Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti.bell'hotel pulito in un paese a 10 km da Monaco con treno comodo x centro monaco . Personale gentile soprattutto signora che parla italiano.camere belle bagno piccolo ma essenziale. Ristorante x la cena buono.unico neo colazione troppo cara.comunque consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in quest'albergo in occasione della fiera del Real Estate di Monaco. L'albergo è molto comodo per la fiera e anche confortevole. Periferico rispetto a Monaco ma comodo alla metro. Colazione buona.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2016

Hotel in zona fiera a monaco.Distante dalla stazione della metro circa 1 km e mezzo. Si passa in mezzo al parco molto bello di 133 ettari. Poi dalla stazione metro ci vogliono almeno 20-30 minuti per arrivare in centro.
Parcheggio interno hotel ampio e sotterraneo. Stanza piccola ma pulita senza bidet ovviamente. Non abbiamo preso la prima colazione perchè molto cara 12.90 € a testa.
Senza colazione una doppia 122 €/ notte con colazione per due 147.80 € un po' caro.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel non troppo vicino al centro, ma comodissimo alla metropolitana che si raggiunge a piedi in 5-10 minuti passando per bellissime ciclabili. In un paesino molto tranquillo e silenzioso. Le stanze sono pulite e comode, Wi-Fi gratuito e personale molto cordiale

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

L hotel e molto bello, il personale gentile e disponibile e parla anche L italiano. C'è un parcheggio davanti all hotel gratuito ma è molto distante dal centro circa 20minuti in metro... E ottimo per chi è di passaggio o non ha fretta. La colazione costa 12.90 a persona.... Un po cara

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici