Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in quest'albergo in occasione della fiera del Real Estate di Monaco. L'albergo è molto comodo per la fiera e anche confortevole. Periferico rispetto a Monaco ma comodo alla metro. Colazione buona.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2016

Hotel in zona fiera a monaco.Distante dalla stazione della metro circa 1 km e mezzo. Si passa in mezzo al parco molto bello di 133 ettari. Poi dalla stazione metro ci vogliono almeno 20-30 minuti per arrivare in centro.
Parcheggio interno hotel ampio e sotterraneo. Stanza piccola ma pulita senza bidet ovviamente. Non abbiamo preso la prima colazione perchè molto cara 12.90 € a testa.
Senza colazione una doppia 122 €/ notte con colazione per due 147.80 € un po' caro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel non troppo vicino al centro, ma comodissimo alla metropolitana che si raggiunge a piedi in 5-10 minuti passando per bellissime ciclabili. In un paesino molto tranquillo e silenzioso. Le stanze sono pulite e comode, Wi-Fi gratuito e personale molto cordiale

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

L hotel e molto bello, il personale gentile e disponibile e parla anche L italiano. C'è un parcheggio davanti all hotel gratuito ma è molto distante dal centro circa 20minuti in metro... E ottimo per chi è di passaggio o non ha fretta. La colazione costa 12.90 a persona.... Un po cara

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo se viaggiate in macchina, hanno il parking gratuito e si raggiunge facilmente. Colazione ottima con un pó di tutto, ovviamente piu salato che dolce ma tutto di buona qualità. Tutto l'ambiente é rilassante sembrava di essere in una spa. In camera era tutto funzionante e pulito. Sicuramente lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia