“hotel moderno e funzionale”
Recensione di Sofitel Munich Bayerpost

Sofitel Munich Bayerpost
Classificato al n.25 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 1 febbraio 2012

l'albergo è a due passi dal centro, vicino alla stazione. è moderno, ben arredato, con ottime rifiniture.in ascensore basta avvicinare la scheda magnetica al display e lui riconoscerà il piano. ottimo il gioco di luci nella sala prima del ristorante. bella la SPA. le camere sono moderne ben arredate e ottimamente insonorizzate. discutibile la scelta della parete in vetro nel bagno. molto grande la doccia. ottimo il servizio. rapporto qualità prezzo buono, ma non aspettatevi di spendere pochissimo. la qualità, del resto, va pagata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensioni (3.765)

Recensito 31 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo splendido hotel per due notti e sono stata davvero da favola! Bellissima la hall, appena entri ti inebria un profumo che invade tutto l'albergo, un profumo delicato che ti da piacere sentire. Le camere sono molto belle e spaziose, il bagno è strepitoso! Avevamo la camera con la vasca idro, ma credo che in tutte le camere ci sia. C'era la Nespresso con le cialde così appena sveglio ti puoi comodamente preparare un ottimo caffè.
Abbiamo ordinato un aperitivo in camera e ci hanno portato di tutto! Dal salmone alla frutta!!! La SPA è meravigliosa e con poca gente. Unica pecca è la stanza fitness, troppo piccola e poco attrezzata per un albergo del genere, ma vi assicuro che ci passate sopra!
Vicinissimo al centro e alla stazione quindi, comodissimo. Certo, il prezzo è di un 5 stelle ma le vale tutte! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2012

Cosa dire del Sofitel? tutto quello che leggi è vero. la stanza era confortevole, il bagno grande con una docce, anzi due, comodissime. i prodotti da bagno hermes, il caffè in camera nespresso gratis e ogni mattina rifornito di tutte le cialde. acqua gratis in camera evian! trovi la bottiglietta ben sigillata sul tavolo con il benvenuto dell'albergo ed ogni mattina te la rinnovano, sempre gratis. la colazione abbondante e deliziosa. l'aspetto dell'albergo. fantastico moderno con giochi di luce sui mosaici. ampio spazio divani per rilassarsi in attesa di uscire completamente separato dalla hall. personale che non parla italiano ma che importa? si fanno capire benissimo anche con chi parla inglese solo un pò- e che dire della piscina di cui puoi usufruire tutte le volte che vuoi? suggestiva. è in penombra e ci sono tunnel per giocare ed una vasca con getti idromassaggio. mi piace il sofitel e ci torno l'anno prossimo. e se piove? ti danno l'ombrello!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2012

Siamo stati a Monaco durante le vacanze natalizie e non conoscendo la citta' mi sono fidata delle tante recensioni dei turitsti che l'avevano gia' visitata.
Ho scelto l'albergo per le tante note positive che avevo letto e devo confermare la magnifica esperienza in questo bellissimo 5 stelle.
Design elegantissimo e davvero originale, che riesce ad integrare alla prefezione la struttura delle vecchie poste di Monaco con l'assoluta ricercatezza e modernita'!
Camera standard ...era davvero standard ....! davvero meravigliosa, letto comodissimo, silenziosissima nonostante fosse praticamente sopra i binari della stazione, dotata di ogni confort.
Personale gentile e competente.Ottima rapporto qualita'/prezzo e vicinanza perfetta sia al centro sia a tutti i mezzi di trasporto.
Unica nota forse un po' stonata nel bellissimo centro benessere: la mancanza di una zona accanto alla piscina dove potersi rilassare....e' necessario andare nella zona sauna per trovare qualche sdraio/lettino.
Sicuramente da ritornarci.

Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Sofitel per tre notti ed è stato tutto magnifico; albergo meraviglioso, camere bellissime, servizi ottimi.
Posizione ottimale a ridosso del centro, l'aerea pedonale è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi...forse anche di meno. Personale cordiale e disponibile.
Da consigliare a tutti per un soggiorno a Monaco di baviera.

Recensito 1 gennaio 2012

ottimo hotel in buonissima posizione, centrale e a 20 m. dalla stazione. camere standard molto belle e super accessoriate ma di dimensioni normali, diventano un po' troppo piccole se si viaggia con un bambino perche' il letto aggiunto riduce parecchio lo spazio. Spa con piscina veramente bella.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Eccellente albergo. Ambiente ricercato nei minimi particolari e di indiscutibile eleganza. Organizzazione ineccepibile, personale cortese e mai invasivo.Personalmente ho trascorso il mio soggiorno di quattro notti presso una stanza sita all'ottavo piano e divisa su due livelli(la zona notte in alto, la zona soggiorno in basso) con vetrage da un piano all'altro sulla città. La stanza, arredata con gusto piacevolmente particolare, comprende due bagni (al superiore completo di doccia in pietra naturale) frigo-bar, macchina per il caffè nespresso, (le cui cialde sono ogni giorno fornite dal Personale addetto), due schermi lcd da 42 pollici, impianto stereo Bose e internet wi-fi compreso. Per non farsi mancare nulla, prodotti per la toilette "Hermes".Insomma una vera chicca dell'eleganza e della ricercatezza. La posizione dell'hotel rispetto al centro è ottima. Passeggiando per alcuni minuti siete in Marienplatz. Inoltre nelle vicinanze vi sono tram, metropolitane e stazione ferroviaria. Non temete per la vostra sicurezza poichè non è lo stereotipo della zona adiacente una stazione ferroviaria che noi ormai e purtroppo conosciamo in Italia. La sera ho sempre passeggiato con tutta la tranquillità possibile. Dall'aereoporto, per raggiungere l'hotel, sono disponibili dei Lufthansa bus il cui biglietto di andata e ritorno è acquistabile sul sito lufthansa. Sistema di trasporto comodissimo ed efficentissimo; un autobus ogni venti minuti, in quaranta minuti circa siete alle spalle dell'albergo che potrere raggiungere attraversando la stazione ferroviaria (un minuto a dire tanto).Nelle vicinanze dell'albergo vi sono numerosi negozi di ogni genere, compreso farmacie e centri commerciali. Stazione dei taxi a dieci metri. Le camere sono silenziosissime.Il servizio di pulizia perfetto in tutto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
The Charles Hotel
Platzl Hotel
Platzl Hotel
N. 14 di 385 a Monaco di Baviera
2.033 recensioni

Conosci Sofitel Munich Bayerpost? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Munich Bayerpost

Indirizzo: Bayerstrasse 12, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 17 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 21 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 24 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 189 € - 461 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Munich Bayerpost 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Munich Bayerpost. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Munich Bayerpost Hotel Monaco Di Baviera
Sofitel Munich Bayerpost Hotel Munich