Aperto oggi: 10:00 - 18:00

a partire da 190,88 USD
a partire da 334,60 USD
Filtri selezionati
Recensito il 8 novembre 2018

Veramente un tuffo tra i capolavori che hanno segnato l'arte moderna rivoluzionandola in uno spazio espositivo bellissimo dove ogni opera ha la sua collocazione in maniera perfetta ed adeguata.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tante opere moderne e modernissime in una struttura davvero affascinante che è essa stessa un’opera d’arte. Da vedere assolutamente

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 5 settembre 2018

Devo dire ottima esposizione, con davvero un bel misto di arte moderna. Ci siamo finiti quasi per caso, visto il tempo piovoso e l'arrogante ingresso a 1 euro previsto per le domenica. Vale assolutamente la visita, seppure alternativa è dopo il Deutsche Museum..,provate

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente da vedere! Ben strutturato e ben organizzato . Vicino alle altre sue pinacoteche (800 e 4/700). Alcuni pezzi importanti (Matisse Picasso Klee Warhol Kandiski etc). Mi sarei aspettato qualcosa in più :(

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Magnifica esposizione di arte e di design del XX secolo in un edificio progettato dall'architetto Stephan Braunfels, che si articola attorno ad una rotonda. Al piano inferiore la strabiliante mostra di design (tavoli, sedie, armadi, accessori da cucina, auto, moto ecc.). Al piano strada mostre temporanee (fino al 2.9.2018 quella di Olafur Eliasson). Al primo piano una selezione di opere (quadri, sculture e foto) da fare invidia ai più importanti musei del mondo: Warhol, De Chirico, Picasso, Dalì, Mirò, Kandinsky, Boccioni, Klee, Matisse, Magritte, Beckmann e Beuys. Da vedere assolutamente. 12 euro il biglietto cumulativo con le altre due pinacoteche ed il museo Brandhorst.

Data dell'esperienza: agosto 2018