“Ricorda un piccolo castello!”
Recensione di Hotel Laimer Hof

Hotel Laimer Hof
Classificato al n.1 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato insieme alla mia famiglia 5 giorni in questo meraviglioso hotel! Avevo prenotato con largo anticipo una camera quadrupla e ci hanno dato un appartamento grandissimo formato da una camera matrimoniale, una con due letti x i ragazzi, un grande soggiorno con angolo salottino e angolo pranzo, la cucina ben attrezzata e un bagno con doccia e vasca. Oltre alla grandezza mi soffermo sulla pulizia l efficienza del personale preposto a queste mansioni. L accoglienza alla reception buona anche se qualche volta mancava chi parlava italiano cercavano in tutti i modi di accontentare le nostre richieste ed informazioni. Non abbiamo usufruito della colazione in quanto avendo fatto il tour dei castelli di Ludwig nel corso della giornata eravamo in giro ma notavamo che i piatti erano invitanti. Quindi super consigliato soprattutto x chi come me oltre a Monaco piace girare i posti limitrofi in quanto è situato in una zona residenziali a 3 minuti a piedi dal spettacolare castello di Nymphemburg.Complimenti continuate cosi!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.333)

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei soggiorni più belli in Europa!!!
Hotel piccolo ma molto attraente , se si vuole si può bere una birra fuori , c'è un tavolo a disposizione dei clienti. Personale molto gentile ed sempre pronto. Il castello si trova a due passi, ed all'angolo proprio a 100 metri troverete un buon ristorante Francese ( La Braserie abbastanza costoso ) ed un meraviglioso ristorante Italiano ( Risotto ) anch'esso di un livello abbastanza elevato, ma ne vale la pena.
Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2017

Ci ho passato la notte di capodanno, personale gentile, simpatico, cordiale e disponibile. Posizione tranquilla, una via residenziale tranquilla dove si può parcheggiare la macchina gratuitamente sulla strada fuori l albergo, a 5 minuti a piedi dalla fermata tram, dove col n.16 in altri 10/15 minuti arrivate all i zio della via che porta a marienplatz..

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo grazioso hotel a conduzione familiare dal 1 al 6 gennaio 2017. Il personale è molto gentile, il proprietario davvero cortese.Anche se non parlano italiano sono disponibili e attenti alle esigenze di tutti. L' hotel è ben collegato con il centro dai mezzi pubblici (i biglietti si possono acquistare anche in hotel) e la zona è comunque molto fornita di ristoranti e birrerie. Le camere sono molto pulite, semplici e piccoline ma accoglienti. Buon rapporto qualità/prezzo. Nel complesso ottima soluzione, lo consiglio per chi cerca un hotel per visitare Monaco e i dintorni.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2017

Struttura molto carina, vicina al castello di Nymphenburg. Abbastanza comoda al centro con i mezzi pubblici. Il personale compresi i titolari sono molto gentili. Una sola pecca, il letto non era comodo e ben strutturato.

Consiglio sulle camere: la stanza più alta dovrebbe essere la migliore
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Di stile tedesco, personale qualificato, ottima colazione e pulito, offre parcheggi é wifi in tutta L'area , situato proprio alle spalle del castello di Nymphemburg ed in una zona bellisima della citta. Assolutamente si

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in questo hotel in questi giorni. L ambiente è accogliente e gentile. Il personale molto disponibile e preparato. Il proprietario poi simpatico e alla mano. La camera che abbiamo è al secondo piano (ahimè pecca SENZA ASCENSORE) ma è carina e pulita. Mansardata. La colazione costa 10 euro a persona mentre per i bambini è gratuita.L hotel si trova in un bel quartiere residenziale molto carino in periferia.ma c'è vicino sia una fermata dei tram che una metropolitana e si arriva facilmente e velocemente in centro.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 4,3 km
Novotel München City Arnulfpark
Novotel München City Arnulfpark
N. 6 di 390 a Monaco di Baviera
1.043 recensioni

Conosci Hotel Laimer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laimer Hof

Indirizzo: Laimerstrasse 40, 80639 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 3 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 70€ - 250€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Laimer Hof 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laimer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laimer Hof Munchen Hotel
Laimer Hof Hotel