Recensioni (2.469)
2.469 risultati
1.922
1.922
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Uno dei soggiorni più belli in Europa!!!
Hotel piccolo ma molto attraente , se si vuole si può bere una birra fuori , c'è un tavolo a disposizione dei clienti. Personale molto gentile ed sempre pronto. Il castello si trova a due passi, ed all'angolo proprio a 100 metri troverete un buon ristorante Francese ( La Braserie abbastanza costoso ) ed un meraviglioso ristorante Italiano ( Risotto ) anch'esso di un livello abbastanza elevato, ma ne vale la pena.
Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2017

Ci ho passato la notte di capodanno, personale gentile, simpatico, cordiale e disponibile. Posizione tranquilla, una via residenziale tranquilla dove si può parcheggiare la macchina gratuitamente sulla strada fuori l albergo, a 5 minuti a piedi dalla fermata tram, dove col n.16 in altri 10/15 minuti arrivate all i zio della via che porta a marienplatz..

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo grazioso hotel a conduzione familiare dal 1 al 6 gennaio 2017. Il personale è molto gentile, il proprietario davvero cortese.Anche se non parlano italiano sono disponibili e attenti alle esigenze di tutti. L' hotel è ben collegato con il centro dai mezzi pubblici (i biglietti si possono acquistare anche in hotel) e la zona è comunque molto fornita di ristoranti e birrerie. Le camere sono molto pulite, semplici e piccoline ma accoglienti. Buon rapporto qualità/prezzo. Nel complesso ottima soluzione, lo consiglio per chi cerca un hotel per visitare Monaco e i dintorni.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2017

Struttura molto carina, vicina al castello di Nymphenburg. Abbastanza comoda al centro con i mezzi pubblici. Il personale compresi i titolari sono molto gentili. Una sola pecca, il letto non era comodo e ben strutturato.

Consiglio sulle camere: la stanza più alta dovrebbe essere la migliore
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di stile tedesco, personale qualificato, ottima colazione e pulito, offre parcheggi é wifi in tutta L'area , situato proprio alle spalle del castello di Nymphemburg ed in una zona bellisima della citta. Assolutamente si

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia