“ottima accoglienza ma...................” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 380 hotel a Monaco di Baviera
Miami Beach, Florida
“ottima accoglienza ma...................”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata al Laimer hof di Mnaco giovedì 17 novembre per una notte. Avevo prenotato via web una stanza doppia.
L'accoglienza è stata veramente fantastica e ci siamo subito sentiti a nostro agio pur conversando in inglese...ci hanno accompagnati nella nostra stanza n14 e subito una piccola delusione...era piccolissima!!!
Comunque per una notte ...pazienza
Poi , usciti dall'hotel ci siamo resi conto che non era affatto vicino al centro ( non meno di 45 minuti a piedi ) e i mezzi pubblici erano stra affollati abbiamo quindi optato per un taxi chiamato dalla reception che ci è costato 15 euro all'andata e ben 20 al ritorno causa traffico delle ore di punta del pomeriggio.
Dopo la cena con amici siamo scivolati in branda e....il materasso era praticamente "finito" nel senso che tutta la struttura era completamente affossata....ma che fare alle 11 di notte ?
Dormito perciò malissimo!!!
Da consigliare per l'ottimo parcheggio gratuito e tranquillissimo , per il quartiere residenziale in cui è inserito e per lo spirito di grande entusiasmo dei proprietari veramente cortesi...
Alla fine abbiamo pagato euro 115 più 5 per il nostro cagnolino e non abbiamo avuto il coraggio di protestare per la stanza!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Alpi italiane, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

L’hotel è carino, a due passi dal castello di Nympheunburg, in un quartiere residenziale molto tranquillo, dove si può lasciare l’auto tranquillamente parcheggiata in strada.
I proprietari sono fin troppo disponibili anche se non parlano l’italiano. Ci hanno fornito la piantina della città, suggerito i mezzi pubblici, nonchè dei locali in zona per la cena.
La nostra camera era davvero piccina ma molto pulita, così come il bagno, dotata di frigobar, televisore (ma non satellitare), asciugacapelli. La connessione wi-fi, gratuita, richiede la password con scadenza di 60minuti, ma alla reception sono pronti a fornire più chiavi di accesso (non dimenticate l’adattatore per le prese schuko).
La colazione non era inclusa nel prezzo, piuttosto cara ma molto varia.
Lo conseiglierei a coloro che non cercano una sistemazione centrale, ma tranquilla ed abbastanza comoda rispetto ai mezzi trasporto.
Una sola cosa ci ha leggermente infastiditi, la velata insistenza affinchè scrivessimo una recensione su questo sito.

Consiglio sulle camere: La nostra camera dava su un giardino interno
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2011

I proprietari sono stati attenti e competenti a rispondere ad ogni singola esigenza, ad ogni richiesta di informazioni. A parte la visita al castello di Nympheunburg ci hanno fornito precisissime informazioni per andare a vedere lo spettacolare castello di Neuschwanstein che richiede l'intera giornata. Risposta ad ogni email inviatagli entro la mezz'ora successiva. La posizione secondo me è perfetta. Vicino al castello per una splendida passeggiata di prima mattina e a 12 minuti di tram dal centro pieno (il tram si raggiunge con 4 minuti a piedi. In totale i minuti sono quindi 16 dal centro ; ) ). Può essere preso senza nessuna difficolta anche di sera perchè si percepisce la certa sicurezza del quartiere e l'incredibile precisione della cultura locale. Il prezzo tra l'altro è super competitivo. Colazione ottima. Se torno a Mocaco 100% Lamier Hof am Schloss.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato solamente per un giorno a monaco e abbiamo scelto questo hotel grazie a tripadvisor.
Siamo stati assolutamente soddisfatti!
Molto gentili alla reception e disponibili in tutto.
Camera bella , confortevole e molto romantica.
A due passi dal metro, che in poco meno di 10 minuti ti porta in centro.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

Abbiamo trovato quest'albergo su internet ed è stata la prima tappa del nostro viaggio in Baviera. La prima sorpresa è stata all'arrivo (1.30 di notte),noi pensavamo che non ci avrebbero più accettato in quanto avevamo avvisato che saremmo arrivati tardi ma per le 23, invece abbiamo trovato un cartello sulla porta d'ingresso che ci invitata a suonare il campanello per avvisarli.
Ci ha aperto Sebastian (uno dei 2 proprietari) che con un sorriso sulle labbra ci ha invitati ad entrare ed ha iniziato a spiegarci tutto riguardo all'albergo e alcuni cenni sui tour...
Una cordialità mai vista!!!!!!!!!!!!!!!!
Le camere e la prima colazione sufficientemente discrete, ma il vero punto di forza sono la splendida accoglienza e il servizio eccellente ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2010

l'hotel è situato in una posizione magnifica per la visita al castello di Nymphenburg e comunque ben collegato al centro della città con tram e bus, i cui biglietti sono venduti direttamente alla reception. I proprietari sono gentilissimi e si adoperano in tutti i modi per rendere il soggiorno piacevole. Ci sono stati preziosissimi i loro consigli per i ristoranti dove cenare e su come muoverci in città.
La nostra stanza era di dimensione adeguata, arredata con mobili in stile e con tutti i comfort. Se vogliamo trovare una pecca, il bagno era piccolissimo, a fatica ci si muoveva e le stanze sono davvero poco insonorizzate. Nonostante ciò non ho dubbi nell'esprimere un giudizio decisamente positivo su questo hotel. Ci tornerò nella mia prossima visita a Monaco.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Campobasso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2009

Prima di prenotare avevamo letto alcune recensioni ottime su quest' hotel: purtroppo noi non ci siamo trovati così bene. Avevamo prenotato tre notti ma ci hanno assegnato una camera piccolissima, proprio accanto alla reception, senza una sedia e con un armadio strettissimo senza anta dove a fatica sono entrati due giubbini e due pantaloni. La camera affacciava su un vicolo e direttamente di fronte c'era il muro di un palazzo. La colazione, visto il costo a notte, non era un granchè e poco varia. Morale: delle tre notti previste ne abbiamo trascorsa lì solo una.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
The Charles Hotel
Platzl Hotel
Platzl Hotel
N. 14 di 380 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.5 su 5 1.832 recensioni

Conosci Hotel Laimer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laimer Hof

Struttura: Hotel Laimer Hof
Indirizzo: Laimerstrasse 40, 80639 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 3 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Laimer Hof 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laimer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laimer Hof Munchen Hotel
Laimer Hof Hotel