Recensito 16 settembre 2017

3 adulti e un ragazzo di 14 anni, camper, elettricità per un totale di 90 euro due notti. Escluse le docce 1,80, esclusa l'acqua calda per i piatti 0,50 a gettone, carico acqua a pagamento. Chiedo una piantina della città 0,50; personale non proprio cordiale. piazzole prevalentemente al sole (anche se questo non ha costituito un problema) , bagni non proprio impeccabili, niente raccolta differenziata. Frequentato solo per un motivo, la posizione

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso questo campeggio ad Agosto per 2 giorni.
Il costo per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) con un camper è €39 a notte con pagamento in anticipo all'arrivo.
Docce a pagamento 1.80 € per 8 minuti, lavelli per stoviglie €0.50.
Considerando il prezzo pagato mi sembra esagerato fare pagare anche l'acqua calda. Pulizia sufficente.
Il campeggio comunque ha una buona posizione per visitare la città di Monaco, noi siamo andati in centro città in bicicletta (circa 5 Km).
Bello da visitare anche il parco dove il cappeggio è immerso.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo spostato con il camper per 3 notti (2 adulti 2 bimbi), il costo giornaliero rientra nella media, ma i servizi accessori sono assolutamente ESOSI: 4 € al giorno per la corrente elettrica, 1.80€ UNA DOCCIA. Il proprietario esige il pagamento anticipato, e nonostante ciò trattiene il documento fino a che nn ve ne andate. I bagni sono decisamente poco puliti......ah, dimenticavo, se si vuole l'acqua calda per lavarsi le mani o per i piatti.....si paga Un extra. Ma di buono c'è che si trova lungo il fiume Isar e vicino al Tierpark (Un bel parco), ed è servito egregiamente dai mezzi pubblici per Monaco centro.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camping penoso e troppo costoso, gestito male e in modo poco organizzato. La posizione e il parco circostante però sono ottimi sia per relax sia per visitare Monaco.
Può andare bene per un paio di giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Campeggio spartano con piazzole piccole e alcune senza corrente elettrica.
Da apprezzare solo per la posizione. Monaco Marienplatz è raggiungibile con i mezzi pubblici in 20 minuti.
C'è un piccolo supermercato e un ristorantino che offre pizze e cibo tipico.
Prezzo un po' alto visto che i servizi sono scarsi e non è ben tenuto.
Si paga solo la vicinanza al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia