“Solo la location”
Recensione di Campingplatz Thalkirchen

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monaco di Baviera
Campingplatz Thalkirchen
Classificato al n.52 di 78 altri alloggi a Monaco di Baviera
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Camping penoso e troppo costoso, gestito male e in modo poco organizzato. La posizione e il parco circostante però sono ottimi sia per relax sia per visitare Monaco.
Può andare bene per un paio di giorni.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Campeggio spartano con piazzole piccole e alcune senza corrente elettrica.
Da apprezzare solo per la posizione. Monaco Marienplatz è raggiungibile con i mezzi pubblici in 20 minuti.
C'è un piccolo supermercato e un ristorantino che offre pizze e cibo tipico.
Prezzo un po' alto visto che i servizi sono scarsi e non è ben tenuto.
Si paga solo la vicinanza al centro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Campeggio molto bello vicino ad un fiume spettacolare..molto comodo x andare a Monaco in biciclletta e vicinissimo allo zoo..Sarebbe giusto anche il prezzo se nn ci fosse l'acqua calda da pagare!! Sia x docce sia x rigovernare..in quattro sono quasi 8 € in più al giorno da calcolare!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017

Abbiamo soggiornato presso questo campeggio il 22 e il 24 aprile 2017
Il costo per 4 persone (3 adulti e 1 bambino) con un camper è €39 a notte con pagamento in anticipo all'arrivo.
Appena arrivati abbiamo chiesto informazioni per il carico e lo scarico delle acque, ci hanno indicato la zona tralasciando un particolare...Presso le piazzole era disponibile e gratuito il carico dell'acqua anziché effettuarlo al costo di €2 presso la zona preposta.
Abbiamo trovato l'accoglienza discontinua e a giorni alterni, il primo giorno poche informazioni essenziali mentre il giorno successivo ci hanno persino consegnato una cartina....
Docce a pagamento 1.80 € per 8 minuti, lavelli per stoviglie €0.50.
Considerando che il campeggio è dotato di pannelli solari ci sembra esagerato far pagare ogni tipo di servizi in modo extra.
Il campeggio comunque ha una buona posizione per visitare la città di Monaco, subito fuori dell'ingresso è presente una fermata dell'autobus numero 135 che porta alla metropolitana U3 di Thalkirchen .
Visto i servizi e i costi consigliamo vivamente l'area di sosta camper Allianz Arena €15 a equipaggio per 24 ore con piccoli bagni riscaldati senza le docce con carico dell'acqua €1 per 8 minuti.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Grande campeggio non distante dal centro di Monaco ubicato in un grande parco cittadino non lontano dallo zoo. Molto comodo per la visita della città con bus che conduce alla fermata della metro comunque raggiungibile anche a piedi in 10/15 minuti. Ampie piazzole anche con allaccio idrico ed elettrico. Abbiamo speso 33 euro al giorno tre persone con elettricità. Servizi adeguati unico neo le docce a pagamento. ( 1.80 euro otto minuti)

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tre notti; una coppia ed un cane. Benissimo perché comodo per il centro storico e per le bellezze di Monaco. Autobus fuori dal cancello e poi metro. Il campeggio è essenziale: gettoni (1,80€)per la doccia calda e 50 cent se vuoi lavare i piatti con l' acqua calda!
Connessione Wi-Fi a pagamento.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Campeggio strategico x visitare Monaco,autobus 135 che porta alla metropolitana e con la linea u3 in centro a Monaco in 10 minuti. Peccato il prezzo considerato che si paga a parte le docce e x lavare i piatti e che neanche ai lavandini si può avere l'acqua calda . Insomma , Monaco meriterebbe in camping al suo livello.... Impeccabile la pulizia nonostante siamo in periodo di Oktoberfest!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Holiday Inn Munich-South
N. 305 di 385 a Monaco di Baviera
Novotel Munchen Messe
Novotel Munchen Messe
N. 51 di 385 a Monaco di Baviera

Conosci Campingplatz Thalkirchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campingplatz Thalkirchen

Indirizzo: Zentrallaendstr. 49, 81379 Monaco di Baviera, Baviera, Germania