Recensito 1 settembre 2015

camping comodissimo per centro,nella media come costo cmper due adulti e due bambini 30 euro,unica cosa un po eccessivo per quanto riguarda il gettone doccie 1,80 ma ci si fa bene la doccia in 2 visto il minutaggio,50 cent.per lavare piatti in acqua calda,ma la germania è cosi se si considera anche gli autogrill si paga x il bagno,nel complesso un buon campeggio,in italia ce ne sono molto ma molto peggio e non ci lamentiamo.personale disponibile.
fabio

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015

Siamo stato solo una notte in questo campeggio e meno male: il prezzo piuttosto esoso non comprende nemmeno l'uso delle docce che sono a pagamento come nei più modesti autocamp o nelle aree di sosta. Bisogna mettere 50 centesimi anche per lavare i panni a mano nel lavatoio. Non c'è ovviamente nemmeno il wi-fi. In alcune aree di sosta si trovano migliori servizi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

Camping abbastanza caro ma super affollato in quanto è l'unico a Monaco. Personale abbastanza gentile. Piazzole non troppo grandi. Acqua calda per lavare i piatti a pagamento. Doccia a pagamento €1,80 a gettone per 7/8 minuti e non è garantito che venga l'acqua calda. La prima sera ho fatto la doccia fredda in quanto l'acqua calda non funzionava nella doccia che avevo scelto. Ci sono diverse zone con bagni docce e lavelli. Bagni abbastanza puliti, attenzione però a chi ha paura dei ragni perché nei bagni ci sono delle vere e proprie colonie di ragni belli grossi. Nella struttura centrale fortunatamente sono quasi solo all'esterno e si vedono dalle finestre, ma io la prima sera sono andata in una struttura un po' più piccola (la 4 mi sembra) e mentre mi asciugavo i capelli mi sono accorta che ce li avevo sul soffitto sopra la testa. Wifi assente, c'è il collegamento a internet a pagamento presso la reception. C'è un parco giochi per bambini, un supermercato, che però chiude molto presto al pomeriggio. C'è la lavatrice e l'asciugatrice.
Cosa positive:
- si trova in una zona molto bella immersa nel verde, con un bel parco attorno e vicinissimo allo zoo
- molto comodo per raggiungere il centro. La fermata dell'autobus che porta alla metropolitana è proprio all'uscita del campeggio. Vendono i biglietti per i mezzi pubblici direttamente alla reception.
Potrebbero sicuramente migliorare qualcosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

Personale alla reception scortese, probabilmente se lo possono permettere essendo l'unico camping a Monaco. Speriamo ne apra un altro.
WiFi assolutamente non previsto e non presente. Bagni in condizione disarmante. Insomma non consiglio a nessuno di venire in questo camping, piuttosto un B&B o un Hotel.
Peccato. Dovrebbero assolutamente rivedere i servizi e allinearsi ad altri standard europei.
Evidentemente non interessa alla direzione.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Campeggio molto grande ma molto spartano. Piazzole poco alberate e con diversi topolini. Sito in una zona naturalistica molto bella e collegata al centro con la metropolitana e un piccolo bus che collega la metropolitana al campeggio. Le docce non sono male ma a pagamento, anche i bagni non sono male. C'è un minimarket che fa orari molto ristretti. C'È anche un piccolo pub con cibo molto scadente nonostante la simpatia del personale. C'È il biliardo a pagamento. Non c'è il wifi gratuito ma ci sono le prese nella zona delle tende.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia