Novotel Munich City(Monaco di Baviera)
125 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Hilton Munich Park(Monaco di Baviera)
165 USD
155 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Novotel Munchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
74 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Munich-South(Monaco di Baviera)
81 USD
72 USD
  • Piscina
Mercure Hotel Munchen Ost-Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
72 USD
  • Servizio in camera
Suite Novotel München Parkstadt Schwabing(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
87 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Sofitel Munich Bayerpost(Monaco di Baviera)
336 USD
263 USD
Sofitel
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

Ibis Muenchen City West(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Holiday Inn Munich - Westpark(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

91 USD
88 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Recensito 29 settembre 2013 da dispositivo mobile

Arrivati a monaco per visitarla e assaporare l'oktoberfest abbiamo scelto questo campeggio.
Speriamo fosse per il periodo ma abbiamo trovato bagni sporchi e puzzolenti,senza luce in tutto il campeggio e casino tutte le sere.
Per fortuna la piazzola era vicina a tutto e ben collegato al centro con bus e metro.
Ottimo per i giovani che vogliono il casino e il divertimento senza limite

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 27 settembre 2013

Posizione ideale, lungo il fiume Isar, fermata autobus appena fuori dal campeggio, tre fermate per la metropolitana che porta in centro città. Abbiamo dormito 2 notti con tre bambini, servizi abbastanza ben tenuti, acqua calda a pagamento, un po' cara la doccia (€ 1,50); personale cortese e disponibile. Piazzole non troppo ampie, ma accettabili. Ideale punto di appoggio per la visita di Monaco e dintorni. Di notte si è rivelato abbastanza tranquillo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2013

Premetto che sono stato in questo campeggio già due volte, in occasione dell' Oktoberfest. Esso si trova in una posizione molto comoda sia per chi ha intenzione di campeggiare nel periodo della nota festa della birra, ma anche per chi ci va in altri periodi dell'anno con lo scopo di visitare la città e dintorni.
Non è difficile trovare il posto, basta seguire i cartelli che indicano per il parco zoo, e con l'aiuto del navigatore satellitare magari si va sul sicuro.
Esso dista circa 4 km dal parco Theresienwiese, dove si svolge l'Oktoberfest, percorribili tranquillamente a piedi in una mezz'ora, oppure prendendo l'autobus la cui fermata è all'inizio della stradina che porta al parco e al campeggio. Diffidate dalle informazioni che vi vengono date dal guardiano all'ingresso, il quale diceva che tra il parco e il centro città vi erano 10 km, tutto per farci prendere l'autobus. Se dovete chiedere informazioni, optate piuttosto per la gente del posto che non abbiaa che fare con il campeggio, è decisamente più affidabile!
Per quanto riguarda le condizioni e i servizi del campeggio, posso dire che dipone di un mini-market, caffetteria take away, negozio di abbigliamento e in occasione dell'oktoberfest ci sono un paio di stand che vendono anche birra al litro e cibo tipico.
Ci sono ditributori di lattine di birra e di sigarette. Tutto questo subito dietro alla reception.
Proseguendo ci sono zone riservate esclusivamente per le tende (già montate) a noleggio. Quindi per poter piantare la propria tenda o postarsi con il camper bisogna proseguire. Ci sono sufficienti posti anche per l'auto lungo le vie interne, comode per chi è in tenda.
I servizi igienici possono a mio parere soddisfare l'esigenza del numero di campeggiatori, ricordate però che manca la carta igienica ed è intuibile il perchè. Ci sono anche le docce calde a pagamento (mai provate dal sottoscritto però).
La notte si riesce a dormire adeguatamente attrezzati poichè gli sbalzi termici sono consistenti come l'umidità, dato che il campeggio è ubicato vicino un fiume.
Alla reception parlano anche un pò di italiano, per chi non fosse molto ferrato nel tedesco o inglese.
In occasione dell'Oktoberfest, al momento del vostro rientro, è raccomandabile essere sobri, poichè pattugliano spesso delle volanti, le quali possono effettuare anche l'alcool-test.
Un' ultima cosa che voglio condividere ma è da verificare, al mio arrivo il giorno prima dell'inizio dell'Oktoberfest, il campeggio era aperto anche se erano le ore 1-2 di notte, probabilmente per accogliere tutti i turisti che accorrevano per la festa e per fare in modo che non fossero costretti a restare in auto in giro per la città.
In sostanza un buon campeggio, comodo per la sua vicinanza al centro città, dato che gli altri distano circa 15-16 km.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2013

Abbiamo dormito solo una notte in questo campeggio quindi non siamo riusciti a vedere i dintorni ma sembra sia molto bello fare passeggiate sul fiume e giri in bici. La piazzola per il camper era di buone dimensioni, i bagni molto spartani con tante ragnatele in giro, potrebbero fare delle pulizie più profonde! L'acqua calda è tutta a pagamento, c'è un mini market con panini e paste molto buone, i gestori del campeggio parlano anche qualche parola di italiano.
Ovviamente il loro punto di forza è che subito fuori dal campeggio passa di continuo un autobus che ti porta alla fermata della metro e quindi comodissimo (alla reception hanno i biglietti). Lo consiglio senza però aspettarsi un campeggio a 4 stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2013

Un buon campeggio un pò più spartano tra quelli che la panzer germania di solito propone ma che comunque soddisfa soprattutto per la sua posizione nel verde e comodità dal centro di Monaco.
Direi una soluzione da prendere in considerazione.

Consiglio sulle camere: Comodo per il centro e buono nelle strutture generali.
  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia