“Molto molto buono e interessante”
Recensione di Inszenario Restaurant

Inszenario Restaurant
Al n.107 in classifica su 4.148 Ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Motel One e a due passi c'è questo ristorante interessantissimo e fantasioso gestito da Marco chef per metà calabrese è nato qui. Piatti ottimi è molto interessanti. Consigliatissimo e complimenti!!!!

Recensito 30 novembre 2015

stupenda in questo ristorante tipico bavarese, servizio rapido e cortese, ambiente curato, piatti di carne ottimi e porzioni abbondanti. per non parlare dei dolci: squisiti. Abbiamo speso, liquori compresi e birra a fiumi 32 € a testa!

Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Piatti eccellenti, armonia ed equilibrio di sapori che rendono ogni portata unica. Personale gentile e disponibile. Un ristorante di alto livello da non perdere!

Recensito 6 aprile 2015

Non devi aver fretta. Il servizio è slow, forse troppo ma se sei in vacanza non importa. Occorre godersi i piatti dello chef, tutti eccellenti. Antipasti con S.Jacques Medallion eccellenti accoppiati da una tartare di verdure e lamponi. Ottimo anche la carne argentina, un filetto ben lavorato. Ottime le orecchiette, molto buoni anche i kangaroo medallion. I piatti sono serviti con classe, un tocco francese nella tedesca Monaco. Carta dei vini non eccitante, ma la birra può fare il suo uso. Dolci notevoli, sia per chi ha preso il fondente al cioccolato, sia per chi si è lanciato sui bastoncini di frutta preparati con trattamento di azoto e rifiniti con cioccolato e praline.

Recensito 2 marzo 2015

Bel ristorante con personale molto gentile. Non so se sono stato sfortunato, ma prendo un carpaccio di polpo che è stato il peggiore cibo che io abbia mai mangiato: il polpo era tiepido ma era ricoperto da una salsina congelata a forma di palline che era orrenda. Tutto il resto era buono anche se il gusto del polpo mi ha ha dato fastidio per tutta la serata. Prezzi decisamente alti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Inszenario Restaurant hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Inszenario Restaurant? Condividi la tua esperienza!