“hotel a Monaco”

Classificato al n.113 di 382 hotel a Monaco di Baviera
Padova, Italia
“hotel a Monaco”
Recensito il 5 novembre 2012

in occasione della fiera di Monaco mi sono recata in questo hotel molto pulito ed elegante con parcheggio, tra l'altro per un infortunio ho richiesto la disponibilità di una camera comoda per la sedia a rotelle, il personale è stato molto disponibile e mi hanno riservato una camera per disabili nonostante l'hotel fosse pieno. Ottimo anche il ristorante con piatti tipici bavaresi e la colazione è stata abbondante. Assolutamente da consigliare per il rapporto qualità prezzo e per la vicinanza dei padiglioni fieristici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
lampiski da Castellammare del Golfo
Recensito il 21 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni, ci siamo trovati abbastanza bene, per arrivare in centro basta prendere il 194, cambiare a Trudering e con la U 2 vai dove vuoi con i vari collegamenti U Tram e Bus, tutti in perfetto orario e viaggiatori pronti ad aitarti con molta gentilezza. Se vuoi chiaccherare anche di politica o di economia o di storia la gente è felice di farlo. Certo bisogna masticare un pò il tedesco! L'unica cosa in hotel che ci infastidiva erano le coperte ( un piumone a Luglio!), si moriva di caldo o dovevi dormire senza e sentivi freddo. Ci siamo fatti la domanda: ma i tedeschi sentono tanto freddo? Comunque nel complesso una vacanza eccezionale ed anche economica.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Eiken, Svizzera
Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel si trova a 15 minuti dal centro della città, ci si arriva facilmente con la metro linia U2 che dista ca. 8 minuti a piedi. L'accoglienza ed il personale buoni, colazione molto buona e ricca di prelibatezze, il caffé meno (é filtrato e sa di acqua sporca), la camera é piccola, senza balcone, senza frigo, senza safe e la connessione Wifii la puoi trovare solamente nel lobby all'ingresso! I bagni molto puliti e l'hotel complessivamente anche molto pulito. Il prezzo é molto alto, l'hotel é un 4 stelle, ma ne vale solamente 3. Il ristorante "Kaminstube" é molto carino, alla mano e si mangia bene! Il centro benessere molto pulito e semplice: sauna, bagno a vapore e piscina, incluso nel prezzo (almeno)! La zona Moosfeld é molto tranquilla e bella! Ci sono tantissime casette e villette.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Liguria
Recensito il 16 dicembre 2010

Bello, grande, con stanze ampie e comode, una colazione di buon livello (con molto salato e poco dolce, però), personale cortese, un bar caratteristico e caldo, piscina e sauna a disposzione gratuitamente (per quanto in un edificio limitrofo e non nello stesso). Peccato per i cuscini (enormi, odiosi e assolutamente contro il buon riposo), per la posizione decentrata e soprattutto per il servizio al ristorante: lento (20-30 minuti tra una portata e l'altra), poco attento e di qualità non eccezionale.
Nel complesso, una buona scelta. Che potrebbe diventare ottima con poche migliorie...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Prinzregent
N. 144 di 382 a Monaco di Baviera
Hotel Brack
Hotel Brack
N. 43 di 382 a Monaco di Baviera

Conosci Hotel Am Moosfeld? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Am Moosfeld

Struttura: Hotel Am Moosfeld
Indirizzo: Am Moosfeld 31-41, 81829 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 60 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Am Moosfeld 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Am Moosfeld. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rapallo e Dintorni
Hotel Am Moosfeld Monaco Di Baviera