“caratteristico”

Classificato al n.212 di 383 hotel a Monaco di Baviera
roma
“caratteristico”
Recensito il 24 settembre 2011

accoglienza ottima, circondato dal verde, albergo caratteristico (vecchio mulino), buona pulizia delle stanze, unico piccolo inconveniente è il fatto che l'albergo non dispone dell'ascensore. La colazione del mattino è stata abbondante e ricca di dolci tipici e bevande varie. Il posto, pur non essendo vicini al centro, per noi era ottimo per la tranquillità e la pace che si trovava. Inoltre la circolazione della città di Monaco è molto funzionale con questi lunghi viali che fanno da corona alla città e le vie di penetrazione per il centro. Un posto da ritornare.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Trentino-Alto Adige, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

In gita a Monaco per un fine settimana, in coppia, e una compagnia di 10 persone, abbiamo pernottato presso questo Hotel, dalle dimensioni modeste , ma molto accogliente sin dal primo momento, prenotato da un componente della nostra compagnia perché spesso a Monaco per lavoro.
Possiamo dire che l’accoglienza è stata molto cordiale e dopo averci assegnato le camere e depositato i nostri bagagli ed una rinfrescata siamo usciti per visitare Monaco.
Siamo ritornati alla sera dopo cena e ci siamo intrattenuti, a lungo, nel bar di questo Romantic Hotel. Eravamo solo noi e siamo potuti rimanere fino a tarda ora anche senza il responsabile del bar; ottimo arredamento e tutto in legno che creava una atmosfera molto calda.
Anche nelle camere il legno era dominante; la nostra camera era in mansarda con il tetto spiovente e le finestre guardavano sul lato parco con il suo giardino ricco di verde e il corso del ruscello molto suggestivo; il letto con il classico piumino era molto comodo. Bagno sempre rivestito di legno senza finestre, ma ugualmente arieggiato ed ampio.
Al mattino siamo potuti uscire nel parco e fare una lunga corsa costeggiando spesso il corso di ruscello immerso nel verde.
Un posto da ritornare: questa è la nostra opinione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
WESTSIDE Hotel
Hotel Schleuse
Hotel Schleuse
N. 240 di 383 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni

Conosci Hotel Insel Muehle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Insel Muehle

Struttura: Hotel Insel Muehle
Indirizzo: Von-Kahr-Str. 87, 80999 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 86 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Insel Muehle 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Agoda, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Insel Muehle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Munich