“Carino ma c'è di meglio”
Recensione di Tierpark Hellabrunn

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo zoo è immerso nel verde, ai bambini è piaciuto ma ne abbiamo visti di migliori (es. NORIMBERGA). Se volete un caffè espresso buono andate al punto ristoro di fronte ai fenicotteri!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.061)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza decidiamo di trascorrere una mattinata della nostra vacanza a monaco in questo parco faunistico tra i più famosi d Europa. Facilmente raggiungibile con la metro, il parco é immerso in uno dei polmoni Verdi della città Bavarese. È un posto davvero unico, mai scelta fu più azzeccata. Se avete una mattinata libera in Baviera, fateci un pensierino.

Recensito 4 aprile 2018

le ambientazioni di questo parco ricreano diverse zone della Terra in cui convivono vari animali e non si presenta con le classiche gabbie e questo rende la visita piacevole e mai noiosa...e sono presenti animali da tutto il mondo, dall'orso bianco e i pinguini ai fenicotteri, rettili passando per i leoni e i gorilla...ecc...ecc...

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con una coppia di amici con un bambino di 4 anni e non so dire chi tra me (che ho superato i 25 anni) e il piccolo era il più entusiasta. Gli animali non sono in gabbia e sono tenuti benissimo. Ci sono moltissime specie, sarò banale ma a me sono piaciuti i leoni, i pinguini e le giraffe!! La bat cave è per soli coraggiosi. Ci sono anche molti luoghi in cui pranzare o fare merenda. Insomma, i 15€ di biglietto sono ben spesi (le famiglie hanno sconti dedicati).

Vedi altre recensioni
Recensito 7 gennaio 2018

Vasto parco zoo facilmente raggiungibile con la metropolitana. Calcolate almeno 4 ore per visitarlo completamente. una intera giornata per poter partecipare alla varie attrazioni in programma. E' consigliabile scegliere una giornata senza rischio pioggia. Molte attrazioni sono la chiuso, ma vi sono molte zone all'aperto.

Gli utenti che hanno visto Tierpark Hellabrunn hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Tierpark Hellabrunn? Condividi la tua esperienza!