“Buon rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.172 di 395 hotel a Monaco di Baviera
Matera
“Buon rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Avevo deciso di passare un weekend a Monaco in occasione dei mercatini di Natale. Abbiamo prenotato principalmente considerando la vicinanza dell'albergo rispetto a Marienplatz e, ovviamente, il prezzo applicato rispetto ad altri hotel della stessa categoria. Il punto di forza è la posizione: a pochi metri dalla stazione centrale, per girare nei dintorni del centro siamo andate sempre a piedi sia di giorno che di notte. Zona tranquilla, non abbiamo avuto problemi di rumori esterni nonostante la stanza si affacciasse sulla strada. Camera da letto e bagno piccoli, buona la pulizia giornaliera. Buffet della colazione accettabile, non c'è molta scelta per chi ama il dolce, meglio se si va sul salato. Attenti a non fare tardi per mangiare, verso le 9 non portano più niente se è finito!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

• Coreano per primo
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Abbiamo trovato un bagno indecente, vecchio e mai rinnovato. La doccia non si reggeva all'attacco e spruzzava acqua in ogni direzione. Veramente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2009

Sono stato a Monaco 3 giorni e ho soggiornato al Creatif Elephant. L'hotel è un 3 stelle, particolare perché la facciata ricorda i colori delle costruzioni Lego.
Il personale è molto gentile e disponibile (uno dei portieri è italiano, per cui abbiamo avuto pochissimi problemi linguistici).
L'interno dell'hotel è semplice ma pulito, e la stessa cosa si può dire per le camere.
La posizione è adiacente alla stazione centrale, e per arrivare al centro si può fare una passeggiata di 10 minuti oppure prendere la metropolitana (a 1 minuto dall'hotel), per cui come punto di partenza per girare Monaco è perfetto.
La colazione è buona, ma per i wurstel è meglio andare direttamente al Viktualienmarkt.
Ho trovato il rapporto prezzo - qualità particolarmente buono se uno non cerca delle camere faraoniche.
Nonostante sia vicino alla stazione, l'hotel è tranquillo e non ho riscontrato rumori molesti durante la notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
verona
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

Ciao a tutti, rimango sorpresa nel leggere queste recensioni...
Io ed il mio ragazzo ci siamo recati a Monaco nel mese di agosto e abbiamo alloggiato in questo albergo, FORTUNATAMENTE, solo per due notti. Un vero disastro!! La camera era apparentemente carina ma poi osservando bene era una cosa agghiacciante. Nel bagno una vasca rotta, senza smalto, l'armadietto nel bagno aveva luce bruciata e uno sportello rotto. Nella camera invece avevamo due tv entrambe rotte con un kg di polvere su(se uno ha l'allergia rischia), c'era anche un bel armadio a 6 ante peccato che a mala pena si apriva uno sportello solo(non un anta)solo una porta e neanche tutta ma per meno della metà perchè poi batteva contro il letto e non c'era niete da fare. Per concludere avevamo una lampada ovviamente bruciata, l'abbiamo fatto presente al personale(unica cosa positiva dell'albergo) e che è successo? Ci hanno dato una scatola con all'interno una lampadina e ce la siamo dovuti cambiare. Considerando che l'abbiamo pagato 190 euro.... finite voi il pensiero.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2008

Hotel molto vicino alla stazione e al centro città. il personale è molto disponibile, le stanze non sono molto grandi, ma pulite. la colazione é abbondande e la sala colazioni è molto carina. Insomma tornerei volentieri in questo hotel perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglio vivamente

• piaciuto di più — la gentilezza del personale, ma in generale un pò tutto.
  • piaciuto di meno — le stanze un pò piccole, l'unico neo
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Alfa Muenchen
Hotel Westend
Hotel Westend
N. 253 di 395 a Monaco di Baviera
3.5 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Creatif Hotel Elephant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Creatif Hotel Elephant

Struttura: Creatif Hotel Elephant
Indirizzo: Laemmerstr. 6, 80335, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Creatif Hotel Elephant 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Creatif Hotel Elephant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Creatif Elephant Monaco
Creatif Hotel Elephant Munich