“Pessimo hotel.”

Classificato al n.343 di 382 hotel a Monaco di Baviera
Viareggio, Italia
“Pessimo hotel.”
Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata in quell'albergo dal 15 al 18 Maggio con la scuola e ci siamo trovati malissimo. Coperte ed asciugami spesso sporchi, cestini che non venivano mai svuotati, personale maleducatissimo. Appena arrivati c'erano dei problemi con le camere e hanno messo 3 prof da una parte e 1 dall'altra creando dei problemi. Ci volevano fare aspettare fuori sotto l'acqua e quando i prof si sono arrabbiati la donna alla reception ha fatto il verso ad uno dei prof. Inoltre una mia amica che era in stanza con me appena si è messa a sedere sul letto si è accorta che un'asse (tra l'altro di una brandina, nemmeno un vero letto decente) era rotta. Abbiamo avvisato, ma nonostante non fosse colpa nostra abbiamo dovuto pagare 80 euro. I posti per la colazione erano pochi, non ci si entrava bene. Un'altra mia amica ha lasciato il plettri comprati all'Hard Rock lì in stanza e quando è tornata non c'erano più.. Inoltre la zona è rumorosa e la sera mentre eravamo a letto era un continuo di gente che urlava nella strada. Ci hanno fatto pagare la cauzione poi per la confusione, e anche i prof sono rimasti di stucco e hanno detto che invece ci siamo comportati bene. Ed è la prima volta che vedono chiedere una cauzione per la confusione! Insomma, un albergo da dimenticare. Consiglio di non andarci assolutamente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Viareggio, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

incredibile dal 15 al 18 maggio 2012 sono andato all'albergo di Herzog Wilhelm.
niente cambio di asciugamani, cestini mai svuotati e pure una bottiglia di coca cola nella nostra stanza sotto al mio letto. Eravamo una scolaresca di 40 ragazzi di 14 anni 3°media 2 classi e 4 prof. Appena arrivati ci hanno detto che le nostre camere non erano disponibili perché occupate da un altra scolaresca. Ci hanno fatto aspettare sotto la pioggia. Ma la cosa peggiore è stata che nella camera delle mie compagne c'era una doga da 4 soldi rotta e loro non se ne sono accorte perché di solito non si alza il materasso per controllare le doghe! Comunque il quarto e ultimo giorno le mie compagne si sono sedute sul letto e hanno notato che era rotta una doga ma ormai erano in ritardo perché quando sono venuti a fare l'ispezione le mie compagne l'anno detto così l'albergo ha dato la colpa a loro e ci ha guadagnato OTTANTA EURO PER UNA DA DUEE! Per me lo sapevano benissimo io credo che o facciano a posta .

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

Castelfidardo, Marche, Italy
Recensito il 6 maggio 2012

eravamo in gita scolastica a monaco e abbiamo soggiornato per 4 notti in quel hotel... che orroreee gli ultimi 2 giorni la maggior parte degli studenti non ha avuto il cambio degli asciugamani e non ha rifatto i letti! poi butta via cose che non deve buttare, ad esempio avevo messo da parte il bicchiere dello sturbucks cafè da portare a casa, l'avevo lavato e appoggiato sopra la mia valigia,( quindi non doveva toccare le mie cose là sopra) la signora delle pulizie me la buttatoo!! v.v e poi io e la mia amica non fumiamo e abbiamo trovato cenere sulla mouquette.. perciò abbiamo dedotto che quelle poche volte che puliva,si fumava la sigaretta e ciccava sopra i letti. non cè un ristorante vero e proprio, solo per fare colazione, quindi ogni volta dovevamo spostarci per fare cena .. per non parlare dei listini prezzi sui danni, prezzi esagerati, regole e divieti che non avevo mai sentito prima.. sicuramente cè dell'altro, ma ora come ora non mi ricordo.. ricapitolando, non ci andate MAIIIII

Bologna, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel una sola notte in occasione di un breve week end a Monaco con amici. L'hotel è situato in una posizione davvero ottima, il centro è proprio dietro l'angolo e in pochi minuti si raggiunge la famosa birreria HB. Le camere assegnateci avevano tutte 2 letti singoli, nonostante avessimo prenotato delle matrimoniali, moquette macchiata, bagno piccolo e bisognoso di una ristrutturazione (come del resto tutto l'hotel). Il personale è risultato decisamente scortese e scontroso. Buona la colazione alla mattina, caffè indecente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Volevo fare un regalo a mia sorella ed il compagno.Ho prenotato tre pernotti in una matrimoniale (c'era anche la foto) con la mia carta di credito. Essendo un regalo, mi hanno assicurato che avrebbero addebitato l'importo a me utilizzando i dati che già avevano. Risultato: mia sorella ha trovato una stanza minuscola e con due lettini separati, una scortesia infinita e......ha dovuto pagare lei ed in contanti!!!! NON ANDATECI!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

La posizione di questo hotel vale ben più delle tariffe normalmente praticate. In sostanza, però, esso appare in netta decadenza gestionale. Il personale si sforza di essere gentile e cortese, ma nulla può dinanzi a situazioni logisticamente insostenibili: la portineria all'isolato opposto delle camere assegnate, una sala fuori uso che costringe a consumare la frugale colazione in una saletta assolutamente angusta, le camere pulite in parte (a giudicare dalla polvere imperante nei ripiani degli armadi) e l'impossibilità di qualsiasi genere di servizio pomeridiano per totale assenza di personale ai piani (della serie: ti serve un asciugamani? vienitelo a prendere!). Il bagno della camera decisamente angusto e ancora con quelle maledette tende doccia. Dulcis in fundo, per chiamare un taxi abbiamo dovuto farlo col nostro cellulare, in quanto le linee telefoniche dell'hotel non erano funzionanti, al punto che all'atto della partenza non era neppure possibile pagare il conto con la carta di credito. Un vero peccato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 11 settembre 2011

L'Hotel ha un'ottima posizione per la visita di Monaco. Le camere sono confortevoli ma la struttura necessiterebbe di essere un pò rinnovata. La colazione è ottima e varia sia dolce che salata. La sera Dopo le 20.00 e per tutta la giornata della domenica è possibile parcheggiare in strada gratuitamente.
Sebbene fosse descritta come struttura con attiguo ristorante (cosa che ci ha rafforzato nella scelta), all'arrivo abbiamo constatato che il ristorante non era funzionante.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Der Tannenbaum
1.217 recensioni
Am Sendlinger Tor
Am Sendlinger Tor
N. 352 di 382 a Monaco di Baviera

Conosci Hotel du Train? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Train

Struttura: Hotel du Train
Indirizzo: Herzog-Wilhelm-Str. 23 | 80331 Munich, 80331 Monaco di Baviera, Baviera, Germania (Nome precedente: Hotel Herzog Wilhelm)
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Servizio in camera
Classificato al n.343 di 382 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Train 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Train. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Herzog Wilhelm Hotel Monaco Di Baviera
Herzog Wilhelm Munich