“Ci è piaciuto moltissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Jedermann Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Jedermann Hotel ai Preferiti
Jedermann Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 95, 80335, Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.42 di 394 hotel a Monaco di Baviera
Modena, Italia
“Ci è piaciuto moltissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati accolti in modo estremamente cordiale e professionale. Le camere erano molto pulite e confortevoli. La colazione a buffet ricca con ogni genere di varietà dolce e salata. La posizione dell'hotel è veramente buona a 15 minuti dal centro di Monaco. Il personale è molto disponibile e ci ha fornito ogni tipo di informazione utile da noi richiesta. Addirittura un ragazzo della reception era italiano e quindi non ci sono stati problemi di comunicazione fin dall'inizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima posizione. Eravamo in auto e abbiamo potuto parcheggiare davanti all'hotel per via della giornata festiva. Ottima la pulizia, la cordialità, la colazione. Abbiamo comprato in hotel, a buon prezzo, anche bottiglie di birra Augustiner. A piedi siamo andati alla piazza centrale con Carillon e nella bellissima zona pedonale. Abbiamo soggiornato solo una notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho trascorso alcuni giorni di vacanza a Monaco di Baviera con la mia famiglia e il nostro cane: la scelta è caduta sull'Hotel Jedermann e si è rivelata azzeccatissima. Camere estremamemte pulite e accoglienti, colazione ottima e abbondante (nonchè di qualità), squisita cortesia e disponibilità del personale. In più ho ho parcheggiato all'interno dell'hotel ad un prezzo più che ragionevole per la città di Monaco. L'hotel è ubicato in una zona tranquilla, non troppo distante dal centro storico: 15/20 minuti a piedi, camminando tranquillamente. E in un giorno di pioggia l'hotel ci ha pure fornito gli ombrelli, che a fine soggiorno ha voluto omaggiarci! E' un hotel che consiglio vivamente a quanti si recano a Monaco. Fabrizio Brescia Italia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Trovato davvero per caso perchè sulla guida indicavano che si parlava italiano, ci è stata assegnata una stanza enorme, il personale è professionale e cortesissimo, ci hanno trovato anche una sistemazione di fortuna perchè per via di un imprevisto abbiamo pernottato una notte in più. Per n malinteso ho pagato un servizio in più e sono stati solerti nel rimborsarmi con un bonifico, bella e brava gente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
From Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione principale di Monaco di Baviera, per raggiunrlo si esce a piedi dal binario 11 poi con una scala mobile si arriva quasi direttamente sulla Bayerstraße.
A questo punto vi incamminate verso destra (a sinistra andate in centro) e dopo qualche minuto si arriva all'accogliente hotel che si trova sulla sinistra della strada).
Ci sono stato ospite diverse volte, è molto comfortevole, pulizia ineccepibile, personale (che parla anche italiano) gentilissimo. C'è la postazione internet nella reception e la rete wi-fi in camera (richiedete la password alla reception)!
Prima colazione variegata ed ottima.
Per chi va all'ocktober fest, bè lo spazio dedicato a questa bellissima manifestazione, si trova a 5 minuti a piedi proprio dietro l'hotel accanto ad una fermata della metropolitana che vi permette di girare senza fatica tutta la citta'.
Se camminate per altri 5 minuti si arriva al deutche museum delle auto..
Prezzi concorrenziali, semplicemente perfetto.
Scrivo delle info supplementari utili: in stazione c'e' l'ufficio turistico (non parlano italiano pero') da dove si possono prenotare i vari pullman (comodissimi) per le escursioni ...Bellissimi i musei di Monaco.
Per quanto riguarda il mangiare di locali italiani ce ne sono tanti.
Be' mi fermo qua altrimenti vi svelo tutte le sorprese di questa bellissima città' che mi piace molto!!
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
from Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Hotel situato a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria di Monaco Centrale, si fa apprezzare per la disponibilità e cortesia del personale (plurilingue). L'ambiente è stato rinnovato recentemente e comunque appare pulito e curato. L'ascensore facilita l'accesso ai piani superiori. La stanza a noi riservata disponeva di TV, telefono, aria condizionata e bagno (sanitari e rivestimenti nuovi). Da non dimenticare l'accesso a internet in wi-fi in tutta la struttura, oltre ad un PC a disposizione nella hall.
La colazione è a buffett: molto abbondante e varia.
Dall'hotel si può raggiungere facilmente Marienplatz, ovvero il centro di Monaco, in poco più di 15 minuti a piedi. Oppure in meno di dieci raggiungere la stazione ferroviaria e da lì con metro e ferrovie qualsiasi destinazione. In alternativa proprio davanti all'hotel c'è la fermata del tram (linee 18 e 19).
Il prezzo appare adeguato ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Auronzo di Cadore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Buon hotel, a 500m oltre la stazione, con fermata del tram proprio davanti, comunque è circa a un km dalla zona pedonale (noi siamo sempre andati a piedi). Il personale è gentile e cordiale, parla italiano ed è molto disponibile a dare consigli e spiegazioni. Vi è un garage sotterraneo per sole € 9 al giorno. Le camere sono spaziose e ben tenute. La colazione era varia e abbondante, anche se c'era poca "roba" dolce. Nel complesso valutazione più che buona. L'hotel dall'esterno non dà una buona impressione, ma l'apparenza inganna.
Lucy

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Ibis Styles München Ost Messe
Hotel Laimer Hof
Hotel Laimer Hof
N. 2 di 394 a Monaco di Baviera
4.5 su 5 stelle 1.731 recensioni

Conosci Jedermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jedermann Hotel

Indirizzo: Bayerstrasse 95, 80335, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 38 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 40 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Jedermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jedermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jedermann Monaco
Monaco Di Baviera Jedermann Hotel