“Ottima struttura e personale disponibile. Anche per il mio cagnone. Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di KING's HOTEL Center

KING's HOTEL Center
Classificato al n.51 di 382 hotel a Monaco di Baviera
Ortona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Monaco di Baviera per alcune notti e sinceramente è stato tutto al di sopra delle mie aspettative. Hanno accettato senza proferir parola il mio labrador addebitandomi solo 15,00 euro al giorno per la pulizia aggiuntiva della stanza. Il personale parla inglese perfettamente e sono aperti ad ogni suggerimento e consiglio o a risolvere qualsiasi dubbio. Unico neo: il parcheggio interno ammette solo vetture fino a 2 mt. Se avete lo shuttle sull'auto potreste non entrarvi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
BITRITTO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

l' hotel è bello (a 20 minuti a piedi da marienplatz) elegante ma senza strafare perchè nell' eleganza del letto a baldacchino, divanetti,mobili carini e quadri antichi, moquette e tendaggi raffinati il legno grezzo "stile montagna" si è imposto nello splendore; la colazione di cui siamo appassionati ha offerto una quantità di tipi di pane, salumi, formaggi, frutta fresca e non e dolci abbastanza soddisfacente; come caldo c'erano solo le uova strapazzate; lo consiglio a tutti quelli che volendo andare a monaco di baviera vogliono ritrovare eleganza al giusto livello

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Sono stato ad inizio mese in questo Hotel e ne sono rimasto molto contento. Il personale è altamente qualificato, disponibile e gentile. La camera molto bella e pulita. La colazione la mattina molto buona e con ampia scelta. L'hotel si trova molto vicino alla zona pedonale. Consiglio di andarci e di prenotare il posto auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Hotel molto carino, come la camera (il letto col baldacchino mi è piaciuto molto). Stile bavarese, entri subito nell'atmosfera. Vicinissimo al centro pedonale: mai preso un autobus, puoi andare tranquillamente a piedi. Molto gentili alla reception. Camera pulita, buona la colazione. Noi abbiamo prenotato anche il garage (solo pochi posti, da chiedere alla prenotazione): molto carino, c'è l'ascensore per l'auto! Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recanati, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene.Le camere,caldissime in inverno, sono piccoline ma molto curate e pulite,il bagno è molto pulito e spazioso quanto basta...la colazione è buona e il personale gentile.Oltretutto è situato in una posizione ottimale per gli spostamenti e in pochi minuti a piedi si raggiunge Marienplatz...buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 dicembre 2010

Albergo molto carino,non ci è mancato nulla! Personale alla reception gentile ed efficiente. Camere pulite e accoglienti. Abbiamo usufruito anche del parcheggio (a pagamento e da prenotare in anticipo) senza alcun problema. L'aspetto migliore dell'albergo è sicuramente la posizione, a 10 minuti a piedi dal centro!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

Premettendo che siamo una coppia di ventenni poco esigenti e che l'offerta per la nostra stanza era davvero bassa rispetto alle 7 notti di permanenza, siamo rimasti piuttosto delusi.
La stanza era davvero piccola, anche in proporzione a quanto poco l'abbiamo pagata; ospitava giusto un bagnetto privo di finestre, il letto, uno scrittoio e un armadio (tutto strategicamente incastrato).
A parer nostro andrebbe meglio per uso singolo e non per una coppia con valigioni che deve abitarci una intera settimana.
Personalmente posso dire di essere rimasta delusa dall'assenza di tendaggi al baldacchino; okay che non sono esigente, ma usare il "letto a baldacchino" come sponsor dell'hotel e poi presentare un normale letto con "tettoia" inchiodata al soffitto mi sembra scorretto.
La doccia funzionava male; il getto d'acqua diventava improvvisamente bollente o gelido e una settimana di docce così è snervante, soprattutto per chi fa scarpinate dalla mattina alla sera.
In più, cosa più stravagante e assurda, per due volte lo staff ha fatto irruzione nella nostra camera servendosi delle tessere; la prima volta di pomeriggio, nel corso di una pausa coricati a letto, ci è stato anche chiesto se andava tutto bene, come se avessimo fatto troppo chiasso parlando o sistemandoci, tanto da destare preoccupazioni.
La seconda volta al risveglio, nel momento della pulizia camere, ignorando il cartello "Do not disturb" appositamente appeso fuori al fine di concederci qualche ora in più di sonno.
Questa, a parer mio, è una mancanza di rispetto che potrebbe, in soggetti più sensibili, causare un senso di violazione della propria privacy e pace.
Così di fatti ci siamo sentiti per una settimana, un po' fuorilegge in un posto in cui poteva entrarci in camera qualunque membro dello Staff un po' troppo all'erta o un po' troppo distratto, che sommato al senso di sopravvivenza causato dalla doccia avventurosa ha reso la nostra permanenza nell'Hotel scomoda e sconfortante.
Ho però premesso che siamo una coppia molto giovane e che abbiamo pagato molto poco perchè, a parer nostro, clienti più anziani, autorevoli e che magari spendono pure i 12 euro della colazione vengono trattati con molto più riguardo e possono permettersi una camera di lusso.
Di per sè l'albergo è elegante ma soprattutto è a 2 minuti dalla Hauptbanhof (Stazione Centrale) e a 10 dalla Marienplatz, proprio in centro!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
KING's HOTEL First Class
Mercure Hotel Muenchen City Center
Mercure Hotel Muenchen City Cent
N. 56 di 382 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.0 su 5 1.887 recensioni

Conosci KING's HOTEL Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel KING's HOTEL Center

Struttura: KING's HOTEL Center
Indirizzo: Marsstr. 15, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 32 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3,5 stella/e — KING's HOTEL Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso KING's HOTEL Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King's Hotel Monaco Di Baviera
King's Albergo