Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (949)
Filtra recensioni
949 risultati
Valutazione
439
379
91
24
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
439
379
91
24
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 949 recensioni
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel dove ti fanno sentire a casa!!! Pulizia impeccabile, a 100 metri dalla stazione della metro di harras e dove puoi trovare alimentari fast food e piccole botteghe dove fare colazione!!!! Ragzze della reception tutte molto cordiali !!!!! Se ritorneró a monaco só dove andró a dormire!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, sonny francesco m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sabiprei, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

thank you for your appreciation and confidence.
We are very pleased that we were able to inspire you with our services and our philosophy.

This is exactly what motivates us to top performance: a completely satisfied guest!
We are looking forward to welcoming you again soon as our guest.

Best regards
Vivien Bähnsch
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2017

Buon albergo, in posizione semi-centrale, a circa 3,5 km dal centro, ben arredato anche se non recentissimo, Personale cordiale e disponibile.
Dispone di parcheggio molto comodo.
Silenzioso, ben climatizzato, si dorme tranquilli.

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, gmm1821
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sabiprei, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

thank you very much for your rating and for sharing your opinion. We appreciate you taking the time to rate us.
We are content, that you enjoyed your stay with us and hope to welcome you back to our hotel soon.

Best regards
Vivien Bähnsch
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2017

La prima stanza era inutilizzabile moquette bagnata e cattivo odore la seconda invece piccole
Il resto del servizio non è male mi aspettavo una differenza di valore visto il disagio e le differenti camere

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Lorenzo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sabiprei, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

thank you for your stay and your review. We take your feedback very seriously and have already forwarded your comments to the relevant departments.

We would be very happy to see you again in order to convince you of our quality and wish you all the best.

Kind regards
Vivien Bähnsch
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 febbraio 2017

Hotel molto bello, elegante... personale gentile, abbiamo avuto la fortuna di incontrare una receptionist italiana che ci ha dato molti consigli sul dove cenare dal momento che si trattava dell'ultimo dell' anno e la maggior parte dei posti erano al completo... camere abbastanza grandi, colazione troppo cara, circa 20 euro. Stazione della metro a 100 metri dall'hotel, ben collegato al centro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, LMBD66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManagerKK, Front Desk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2017

Gentile ospite LMBD66,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci per lasciare la Sua personale opinione su Tripadvisor. Inoltre la ringrazio personalmente per avermi citato nella presente.
Per quanto riguarda la colazione, ci teniamo a precisare che quello é il prezzo disponibile se prenotate in un portale online esterno, mentre se prenotate direttamente tramite il nostro sito oppure aggiungete le colazione al vostro arrivo alla reception, avrete un prezzo ridotto.

Saremmo comunque lieti di poterLa accogliere nuovamente qui a Monaco.

Cordiali saluti
Erica Cazzola, Front Desk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 gennaio 2017

Posizione ottima , albergo pulito, staff molto cordiale. Stazione metropolitana di fronte l'Hotel.
Stanze confortevoli riscaldate e ben arredate . ho soggiornato a gennaio 2017.Non abbiamo fatto la colazione perché troppo cara circa 20 €.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, Giuseppe D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManagerKK, Front Desk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2017

Gentile Signor Giuseppe D,
La ringraziamo per il prezioso tempo dedicatoci per lasciare la sua personale opinione su Tripadvisor.
Siamo lieti di leggere che ha potuto notare i nostri punti di forza quali la posizione e il servizio del nostro personale. Mentre per quanto riguarda la colazione, e´ possibile prenotarla anche direttamente in hotel ad un costo inferiore. Il prezzo da lei menzionato si trova solo nei portali di prenotazioni esterni. Anche la colazione a buffet rientra solitamente nei nostri punti forti poiché riesce a soddisfare tutti i nostri ospiti internazionali variando dal dolce al salato e dalle pietanze calde a quelle fredde.
Saremmo pertanto felici di poterLa nuovamente accogliere e farle provare la suddetta.

Cordiali saluti
Erica Cazzola, Front Desk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni