K+K Hotel am Harras
Hotel Brunnenhof(Monaco di Baviera)
114 USD
Booking.com
139 USD
121 USD
Mercure
  • Ristorante
Mandarin Oriental, Munich(Monaco di Baviera)
979 USD
916 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Vi Vadi Hotel(Monaco di Baviera)
114 USD
89 USD
  • Ristorante
CORTIINA Hotel(Monaco di Baviera)
271 USD
255 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Arthotel Munich(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mercure Munich Altstadt(Monaco di Baviera)
196 USD
184 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Bayerischer Hof Hotel(Monaco di Baviera)
564 USD
312 USD
  • Piscina
108 USD
  • Ristorante
Hotel Metropol(Monaco di Baviera)
103 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 gennaio 2017

Personale veramente competente, gentile e sempre disponibile. Camera molto accogliente, servizio di pulizia ottimo. Ma le cose più sensazionali sono state essenzialmente 2: la comodità al centro (5 fermate di metro da MarienPlatz senza alcun cambio e 45 min dall'aeroporto direttamente con la metro!) e la colazione, abbondantissima e varia! un'esperienza da ripetere anche in altre località europee

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManagerKK, Front Desk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentile Pumba8193,

Leggiamo con orgoglio la Sua recensione postata su Tripadvisor e la ringraziamo per i commenti positivi.
Siamo lieti che abbia individuato i nostri punti di forza quali la posizione, il ricco buffet a colazione e non da meno il nostro staff.
Saremmo ben felici di accoglierla nuovamente qui a Monaco o presso un´altra struttura del nostro gruppo K+K, che come sottolinea anche Lei, ha piu´sedi in tutta Europa.

Cordialmente
Erica Cazzola, Front Desk

Recensito 4 gennaio 2017

Hotel di buon livello, in buona posizione, con ottimi collegamenti ai siti principali di Monaco. Staff molto cordiale, disponibile e preparato. Stanze pulite, con ottimo collegamento internet. Unico difetto è la colazione troppo costosa per gli standard italiani

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite2017,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci ad esprimere la Sua opinione e per il punteggio positivo da Lei indicato. Sapere che ha apprezzato la sua permanenza, cosi come i nostri collaboratori, ci rende molto felici. Per quanto riguarda la colazione, tenga presente che offriamo un buffet che e´in grado di soddisfare tutti gli ospiti internazionali, variando da prodotti caldi a freddi e bevande da ordinare a piacere e in quantita´. Ci auguriamo pertanto di riaverla presto tra i nostri ospiti, anche per provare il nostro buffet.

Cordiali saluti
Erica Cazzola, Front Desk

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato in posizione ottimale praticamente di fronte alla stazione della metropolitana e della ferrovia urbana di Harras. A 5 fermate di metro da Marienplatz. Comodissimo!
Anche le stanze sono ampie, dotate di WiFi e set gratuito per la preparazione di tè e caffè. Personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma io ci tornerei!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
GeneralManagerKK, Front Office Clerk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentile Ospiti Maria C,

grazie per la Sua recensione. E' un piacere per noi sapere che i nostri Ospiti si trovano bene! Per noi è un piacere coccolarvi.

Spernado di riverdervi presto, porgiamo cordiali saluti

Jasmin Alt, Front Office

Recensito 6 dicembre 2016

Posizione molto comoda da raggiungere dalla Stazione Centrale, a 200 mt dalla fermata della S Bhan e U Bhan. Il personale della reception è stato molto cortese.
le stanze erano molto pulite e confortevoli e molto silenziose (noi avevamo una stanza che affacciava sul cortile interno). Unico appunto il costo della colazione (16 € a testa), che per noi, abituati al classico croissant e caffé risultava eccessiva; fortunatamente nei dintorni ci sono molte caffetterie e locali dove poter fare colazione senza spendere troppo.
Nel complesso ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospiti Ariabi,

Spernado di riverdervi presto, porgiamo cordiali saluti

Jasmin Alt, Front Office

Recensito 2 novembre 2016

Albergo molto comodo per la vicinanza alla metro(di fronte). Camere ben arredate...climatizzazione ottima. Ottimo anche la disponibilità dello staff. Unica pecca è che non prevede nel prezzo della stanza la colazione e se la vorresti fare .....16 euro cadauno!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManagerKK, Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016

Caro ospite 125riccardot,

Grazie per la bella recensione. Come alternativa alla nostra ricca colazione a buffet con piatti caldi 6 offriamo ora anche una piccola colazione da EUR 5 presso la reception.
Siamo lieti della vostra prossima visita!

Cordiali saluti,
Sabine Preithner