Novotel Munchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Hilton Munich Park(Monaco di Baviera)
167 USD
157 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Ibis Muenchen City West(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
121 USD
  • Ristorante
Novotel Munich City(Monaco di Baviera)
158 USD
136 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Suite Novotel München Parkstadt Schwabing(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
176 USD
  • Bar/Lounge
Holiday Inn Munich-South(Monaco di Baviera)
127 USD
94 USD
HolidayInn.com
  • Piscina
Mercure Hotel Munchen Ost-Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
90 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Muenchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Holiday Inn Munich - Westpark(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
256 USD
HolidayInn.com
  • Colazione inclusa
Sofitel Munich Bayerpost(Monaco di Baviera)
325 USD
269 USD
Sofitel
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

Recensito 4 gennaio 2017

Hotel di buon livello, in buona posizione, con ottimi collegamenti ai siti principali di Monaco. Staff molto cordiale, disponibile e preparato. Stanze pulite, con ottimo collegamento internet. Unico difetto è la colazione troppo costosa per gli standard italiani

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManagerKK, Front Desk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentile ospite2017,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci ad esprimere la Sua opinione e per il punteggio positivo da Lei indicato. Sapere che ha apprezzato la sua permanenza, cosi come i nostri collaboratori, ci rende molto felici. Per quanto riguarda la colazione, tenga presente che offriamo un buffet che e´in grado di soddisfare tutti gli ospiti internazionali, variando da prodotti caldi a freddi e bevande da ordinare a piacere e in quantita´. Ci auguriamo pertanto di riaverla presto tra i nostri ospiti, anche per provare il nostro buffet.

Cordiali saluti
Erica Cazzola, Front Desk

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato in posizione ottimale praticamente di fronte alla stazione della metropolitana e della ferrovia urbana di Harras. A 5 fermate di metro da Marienplatz. Comodissimo!
Anche le stanze sono ampie, dotate di WiFi e set gratuito per la preparazione di tè e caffè. Personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma io ci tornerei!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
GeneralManagerKK, Front Office Clerk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentile Ospiti Maria C,

grazie per la Sua recensione. E' un piacere per noi sapere che i nostri Ospiti si trovano bene! Per noi è un piacere coccolarvi.

Spernado di riverdervi presto, porgiamo cordiali saluti

Jasmin Alt, Front Office

Recensito 6 dicembre 2016

Posizione molto comoda da raggiungere dalla Stazione Centrale, a 200 mt dalla fermata della S Bhan e U Bhan. Il personale della reception è stato molto cortese.
le stanze erano molto pulite e confortevoli e molto silenziose (noi avevamo una stanza che affacciava sul cortile interno). Unico appunto il costo della colazione (16 € a testa), che per noi, abituati al classico croissant e caffé risultava eccessiva; fortunatamente nei dintorni ci sono molte caffetterie e locali dove poter fare colazione senza spendere troppo.
Nel complesso ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospiti Ariabi,

Spernado di riverdervi presto, porgiamo cordiali saluti

Jasmin Alt, Front Office

Recensito 2 novembre 2016

Albergo molto comodo per la vicinanza alla metro(di fronte). Camere ben arredate...climatizzazione ottima. Ottimo anche la disponibilità dello staff. Unica pecca è che non prevede nel prezzo della stanza la colazione e se la vorresti fare .....16 euro cadauno!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManagerKK, Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016

Caro ospite 125riccardot,

Grazie per la bella recensione. Come alternativa alla nostra ricca colazione a buffet con piatti caldi 6 offriamo ora anche una piccola colazione da EUR 5 presso la reception.
Siamo lieti della vostra prossima visita!

Cordiali saluti,
Sabine Preithner
General Manager

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito per due notti in questo hotel molto comodo perché vicino alla stazione metro Harras, la stanza risulta molto bella. Bagno pulito, l'unico neo è che non puliscono sempre la moquette. Ragazzi alla reception molto gentili e cortesi...
La colazione non l'abbiamo fatta in hotel perché il costo è spropositato €16 a persona. Fuori dall'hotel si può fare con massimo € 7 diviso due nei vari bar presenti nelle vicinanze...

Ha soggiornato a: ottobre 2016
GeneralManagerKK, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2016

Gentile Massimo C,

La ringrazio molto per la gentile recensione! Sono molto felice che il nostro hotel sia di suo gradimento e non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto!

Cordialmente,
Sabine Preithner