“Soggiorno da favola”
Recensione di K+K Hotel am Harras

K+K Hotel am Harras
Classificato al n.34 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 5 gennaio 2017

Personale veramente competente, gentile e sempre disponibile. Camera molto accogliente, servizio di pulizia ottimo. Ma le cose più sensazionali sono state essenzialmente 2: la comodità al centro (5 fermate di metro da MarienPlatz senza alcun cambio e 45 min dall'aeroporto direttamente con la metro!) e la colazione, abbondantissima e varia! un'esperienza da ripetere anche in altre località europee

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManagerKK, Front Desk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentile Pumba8193,

Leggiamo con orgoglio la Sua recensione postata su Tripadvisor e la ringraziamo per i commenti positivi.
Siamo lieti che abbia individuato i nostri punti di forza quali la posizione, il ricco buffet a colazione e non da meno il nostro staff.
Saremmo ben felici di accoglierla nuovamente qui a Monaco o presso un´altra struttura del nostro gruppo K+K, che come sottolinea anche Lei, ha piu´sedi in tutta Europa.

Cordialmente
Erica Cazzola, Front Desk

Ci sono recensioni più recenti su K+K Hotel am Harras
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 gennaio 2017

Hotel di buon livello, in buona posizione, con ottimi collegamenti ai siti principali di Monaco. Staff molto cordiale, disponibile e preparato. Stanze pulite, con ottimo collegamento internet. Unico difetto è la colazione troppo costosa per gli standard italiani

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite2017,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci ad esprimere la Sua opinione e per il punteggio positivo da Lei indicato. Sapere che ha apprezzato la sua permanenza, cosi come i nostri collaboratori, ci rende molto felici. Per quanto riguarda la colazione, tenga presente che offriamo un buffet che e´in grado di soddisfare tutti gli ospiti internazionali, variando da prodotti caldi a freddi e bevande da ordinare a piacere e in quantita´. Ci auguriamo pertanto di riaverla presto tra i nostri ospiti, anche per provare il nostro buffet.

Cordiali saluti
Erica Cazzola, Front Desk

Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ubicato in posizione ottimale praticamente di fronte alla stazione della metropolitana e della ferrovia urbana di Harras. A 5 fermate di metro da Marienplatz. Comodissimo!
Anche le stanze sono ampie, dotate di WiFi e set gratuito per la preparazione di tè e caffè. Personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma io ci tornerei!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
GeneralManagerKK, Front Office Clerk alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentile Ospiti Maria C,

grazie per la Sua recensione. E' un piacere per noi sapere che i nostri Ospiti si trovano bene! Per noi è un piacere coccolarvi.

Spernado di riverdervi presto, porgiamo cordiali saluti

Jasmin Alt, Front Office

Recensito 6 dicembre 2016

Posizione molto comoda da raggiungere dalla Stazione Centrale, a 200 mt dalla fermata della S Bhan e U Bhan. Il personale della reception è stato molto cortese.
le stanze erano molto pulite e confortevoli e molto silenziose (noi avevamo una stanza che affacciava sul cortile interno). Unico appunto il costo della colazione (16 € a testa), che per noi, abituati al classico croissant e caffé risultava eccessiva; fortunatamente nei dintorni ci sono molte caffetterie e locali dove poter fare colazione senza spendere troppo.
Nel complesso ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospiti Ariabi,

Spernado di riverdervi presto, porgiamo cordiali saluti

Jasmin Alt, Front Office

Recensito 2 novembre 2016

Albergo molto comodo per la vicinanza alla metro(di fronte). Camere ben arredate...climatizzazione ottima. Ottimo anche la disponibilità dello staff. Unica pecca è che non prevede nel prezzo della stanza la colazione e se la vorresti fare .....16 euro cadauno!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GeneralManagerKK, Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016

Caro ospite 125riccardot,

Grazie per la bella recensione. Come alternativa alla nostra ricca colazione a buffet con piatti caldi 6 offriamo ora anche una piccola colazione da EUR 5 presso la reception.
Siamo lieti della vostra prossima visita!

Cordiali saluti,

Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito per due notti in questo hotel molto comodo perché vicino alla stazione metro Harras, la stanza risulta molto bella. Bagno pulito, l'unico neo è che non puliscono sempre la moquette. Ragazzi alla reception molto gentili e cortesi...
La colazione non l'abbiamo fatta in hotel perché il costo è spropositato €16 a persona. Fuori dall'hotel si può fare con massimo € 7 diviso due nei vari bar presenti nelle vicinanze...

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
GeneralManagerKK, General Manager alle K+K Hotel am Harras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2016

Gentile Massimo C,

La ringrazio molto per la gentile recensione! Sono molto felice che il nostro hotel sia di suo gradimento e non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto!

Cordialmente,

Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio l'hotel kk per posizione, facile accesso alla metropolitana U6 che porta subito a Marienplatz.
Personale gentile e cordiale.
Camere nuove grandi e pulite.
Solo la moquette andrebbe spolverata spesso.
L'hotel è carinissimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Annatorti,

La ringraziamo per la sua cortese recensione. Grazie per i commenti relativi al nostro staff! Non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto!

Un cordiale saluto,
General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Holiday Inn Munich - Westpark
1.666 recensioni
Arthotel Munich
Arthotel Munich
N. 35 di 385 a Monaco di Baviera

Conosci K+K Hotel am Harras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K+K Hotel am Harras

Indirizzo: Albert-Rosshaupter-Str. 4, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 20 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 26 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 33 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 43 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 74 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — K+K Hotel am Harras 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K+K Hotel am Harras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k Hotel Am Harras Munich
Monaco Di Baviera Hotel Kk Am Harras