Recensioni (2.234)
2.234 risultati
1.370
1.370
Recensito 4 settimane fa

Ottima posizione, in pieno centro. Garage adiacente l'albergo al costo di 30 euro al giorno. Gentile accoglienza alla reception. Camera essenziale non spaziosa dotata di tavolo da birreria non bellissimo un po' datato. Camera con cassaforte e frigobar. Bagno con vasca spazioso, e ben fornito. Wifi funzionante perfettamente. Servizio colazione di ottimo livello al costo un po' eccessivo.Abbiamo utilizzato la Birreria, convenzionata sul retro dell'Hotel. Di buon livello come molte in quella zona. Monaco è una città cara e questo hotel è perfettamente adeguato.Da consigliare sicuramente in ogni caso

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2018

Sono stata presso questa struttura per diversi giorni: sicuramente apprezzabile è la posizione. L'hotel infatti è vicino a tutti i luoghi di interesse. La camera (superior) molto piccola, con armadi adeguati a brevi soggiorni; sulla base delle indicazioni su TA ho chiesto una camera affacciata sul cortile e quindi tranquilla; cosa da escludere, per quanto visto, per le camere affacciate su strada: l'hotel infatti è circondato da locali e gli avventori sono soliti cantare e bere a lungo. La colazione assolutamente nella norma, ma è possibile chiedere piatti espressi. Il bar nella hall è abbastanza fornito. Il personale, ovunque, si è dimostrato disponibile e attento alle esigenze della clientela.

Consiglio sulle camere: La qualità del sonno è eccellente solo se optate per una stanza affacciata sul cortile.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2018

Assolutamente la mia casa a Monaco. Situato nel centro del centro della capitale bavarese, a due passi da Marienplatzl e dalla Residenz, l’Hotel dispone di camere confortevoli, colazione veramente notevole, ambiente molto pulito, un ristorante di nome Pfistermǘhle dove si beve l’ottima birra Ayinger e si mangiano, fra le altre cose, gli altrettanti deliziosi bretzle. Alle spalle dell’Hotel si trova la famosa Hofbrauhaus, forse la birreria più conosciuta al mondo. Prezzi, a mio parere, medio-alti, data anche la posizione.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di non scegliere le camere che danno sul cortile
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per posizione, in pieno centro. Perfetto perchè dotato di un comodo garage adiacente l'albergo al costo di 30 euro al giorno. Perfetto nell'accoglienza alla reception e la disponibilità. Perfetta la camera. Noi avevamo una classic ed era sufficientemente ampia, con cassaforte, frigobar. Bagno spazioso, giornaliero cambio asciugamani, prodotti da bagno molto validi. Wifi presente funzionante perfettamente. Non abbiamo usufruito del servizio colazione nè del ristorante. Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione nel cuore di Monaco, a pochi metri da Marienplatz. Camere spaziose, pulite e comode. Elegante e curato l'ambiente. Personale cortese e disponibile. Anche la zona wellness è valida. Molto cortesi alla reception, buone le torte del bar. Colazione a 29 euro un po' cara, ma fuori dall'hotel a pochi passi le alternative non mancano. Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari