Recensioni (2.220)
2.220 risultati
1.362
1.362
Recensito 10 settembre 2017

La posizione è perfetta per visitare la città. È centrale ma in zona tranquilla. Il personale è gentile e disponibile. Le camere sono state recentemente rinnovate, sono confortevoli e pulite. Il buffet della colazione è molto ricco.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica . Marienplatz, il centro di Monaco . Cordialità e professionalità come si richiede ad un hotel di questo livello . Camera perfetta . Ottima scelta per quanto mi riguarda . Nei dintorni dell hotel si trova di tutto . A due passi dalle migliori birrerie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Prenotiamo questo albergo sopratutto per la posizione a ridosso del centro ma in una strada più tranquilla.

La struttura è elegante ma forse oramai un po' âgée comunque, bagno e doccia finalmente insieme, insonorizzazione ottima, piccolissima palestra con piccolissima spa compresa, colazione buona, servizio cortese.

Problema riscontrato: continua smagnetizzazione della chiavi della stanza, si ripropone più volte durante la permanenza su entrambe le chiavi (NON tenute con il cellulare).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel nel mese di agosto. Ottima la posizione a due passi da Marienplatz. Albergo molto bello, elegante e curato. Personale gentilissimo ed estremamente disponibile. Comodissimo parcheggio con ingresso diretto all'hotel. Camera spaziosa e bagno molto comodo e ben attrezzato. Non so come sia la colazione perché, costando questa un extra di 29 euro a persona e consistendo la nostra colazione di un espresso e un cornetto, ho preferito farla al bar (ampia scelta a due passi)..quasi sessanta euro per due caffè e due cornetti mi sembravano troppi!!! Per chi invece fa una colazione che sembra il pranzo di Natale va benissimo!! Ultima cosa: al quinto piano una piccola ma bellissima area sauna! Tornando a Monaco non cercherò altro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel . Camera molto spaziosa e silenziosa con cabina armadio.. letto comodo e grande colazione a buffet con cibo di alta qualità sempre fresco e abbondante. Consigliata anche la birreria dell'hotel per un menù originale e. In turistico. Ottima la vicinanza alla metro per raggiungere qualsiasi angolo ed anche l'aeroporto! Consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia