Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.255)
Filtra recensioni
2.255 risultati
Valutazione
1.379
690
118
47
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.379
690
118
47
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 2.255 recensioni
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica . Marienplatz, il centro di Monaco . Cordialità e professionalità come si richiede ad un hotel di questo livello . Camera perfetta . Ottima scelta per quanto mi riguarda . Nei dintorni dell hotel si trova di tutto . A due passi dalle migliori birrerie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, LucaC955
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 agosto 2017

Prenotiamo questo albergo sopratutto per la posizione a ridosso del centro ma in una strada più tranquilla.

La struttura è elegante ma forse oramai un po' âgée comunque, bagno e doccia finalmente insieme, insonorizzazione ottima, piccolissima palestra con piccolissima spa compresa, colazione buona, servizio cortese.

Problema riscontrato: continua smagnetizzazione della chiavi della stanza, si ripropone più volte durante la permanenza su entrambe le chiavi (NON tenute con il cellulare).

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolillolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel nel mese di agosto. Ottima la posizione a due passi da Marienplatz. Albergo molto bello, elegante e curato. Personale gentilissimo ed estremamente disponibile. Comodissimo parcheggio con ingresso diretto all'hotel. Camera spaziosa e bagno molto comodo e ben attrezzato. Non so come sia la colazione perché, costando questa un extra di 29 euro a persona e consistendo la nostra colazione di un espresso e un cornetto, ho preferito farla al bar (ampia scelta a due passi)..quasi sessanta euro per due caffè e due cornetti mi sembravano troppi!!! Per chi invece fa una colazione che sembra il pranzo di Natale va benissimo!! Ultima cosa: al quinto piano una piccola ma bellissima area sauna! Tornando a Monaco non cercherò altro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Aleros57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel . Camera molto spaziosa e silenziosa con cabina armadio.. letto comodo e grande colazione a buffet con cibo di alta qualità sempre fresco e abbondante. Consigliata anche la birreria dell'hotel per un menù originale e. In turistico. Ottima la vicinanza alla metro per raggiungere qualsiasi angolo ed anche l'aeroporto! Consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, sergioroma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a metà dicembre. Oltre 300 € a notte ieri un camera, tutto sommato piccola e con pochi accessori. Pulizia scadente della camera. Ho dovuto protestare ed ho avuto finalmente un trattamento più adeguato.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Omontano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heiko_Buchta, General Manager alle Platzl Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Omontano,

First of all we would like to take the chance to thank you very much for choosing the Platzl Hotel on the occasion of your last trip to Munich in December and rating us here on Tripadvisor, now.

At the Platzl Hotel, we pride ourselves on offering our guests a superior service in all areas of the hotel, and I am disappointed that there were aspects of your stay where our communication and service to you could have been better, and I do hope that you will accept my sincere apologies. I am just wondering, that you wrote, that we solve the problem to your satisfaction and quote us with 40 of 100.

We are indeed very thankful about your thoughts and opinion since it is always important for us to receive criticism and praise because it helps us to realize where we ought to initiate appropriate actions. 

Best regards from Munich
Heiko Buchta - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni