Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.247)
Filtra recensioni
2.247 risultati
Valutazione
1.376
686
117
47
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.376
686
117
47
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 2.247 recensioni
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel nel mese di agosto. Ottima la posizione a due passi da Marienplatz. Albergo molto bello, elegante e curato. Personale gentilissimo ed estremamente disponibile. Comodissimo parcheggio con ingresso diretto all'hotel. Camera spaziosa e bagno molto comodo e ben attrezzato. Non so come sia la colazione perché, costando questa un extra di 29 euro a persona e consistendo la nostra colazione di un espresso e un cornetto, ho preferito farla al bar (ampia scelta a due passi)..quasi sessanta euro per due caffè e due cornetti mi sembravano troppi!!! Per chi invece fa una colazione che sembra il pranzo di Natale va benissimo!! Ultima cosa: al quinto piano una piccola ma bellissima area sauna! Tornando a Monaco non cercherò altro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Aleros57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel . Camera molto spaziosa e silenziosa con cabina armadio.. letto comodo e grande colazione a buffet con cibo di alta qualità sempre fresco e abbondante. Consigliata anche la birreria dell'hotel per un menù originale e. In turistico. Ottima la vicinanza alla metro per raggiungere qualsiasi angolo ed anche l'aeroporto! Consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, sergioroma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a metà dicembre. Oltre 300 € a notte ieri un camera, tutto sommato piccola e con pochi accessori. Pulizia scadente della camera. Ho dovuto protestare ed ho avuto finalmente un trattamento più adeguato.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Omontano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heiko_Buchta, General Manager alle Platzl Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Omontano,

First of all we would like to take the chance to thank you very much for choosing the Platzl Hotel on the occasion of your last trip to Munich in December and rating us here on Tripadvisor, now.

At the Platzl Hotel, we pride ourselves on offering our guests a superior service in all areas of the hotel, and I am disappointed that there were aspects of your stay where our communication and service to you could have been better, and I do hope that you will accept my sincere apologies. I am just wondering, that you wrote, that we solve the problem to your satisfaction and quote us with 40 of 100.

We are indeed very thankful about your thoughts and opinion since it is always important for us to receive criticism and praise because it helps us to realize where we ought to initiate appropriate actions. 

Best regards from Munich
Heiko Buchta - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 gennaio 2017

Ho soggiornato dal 12 al 16 dicembre del 2016. trovo addirittura scandaloso pagare 325 € a notte per una matrimoniale superior in cui oltre al letto non ci si riusciva a muoversi. Per le pulizie, solo un passata con l'aspirapolvere sulla moquette, senza rimettere a posto né pantofole, né il bagno. insomma un disordine assoluto fino al quarto giorno, dove a seguito di altre segnalazioni qualcosa si è mosso. Il personale all'ingresso mai a core buon giorno, come va?, ma sempre con la testa su un computer. ultima carenza, almeno per le condizioni igieniche cui gli italiano ci tengono, non c'è il bidèt nel bagno e spogliarsi di continuo per farsi una mezza doccia per igiene è una follia! non hanno il transfer in aeroporto, nemmeno a pagamento. comunque per me è un buon 3* ed il prezzo è fuori ogni grazia di dio! consiglio di frequentare hotel di catene famose, benché più lontane dal centro!
La colazione che viene definita eccezionale è passabile, ma niente di che.

Consiglio sulle camere: Cercate nelle catene internazionali e raggiungete il centro in metro
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Omontano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heiko_Buchta, Manager alle Platzl Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Omontano

Thank you very much for staying at the Platzl Hotel and for sharing your experiences with us on TripAdvisor. We are happy that you reflected such an objective feedback on us.

In regards to the room cleaning process, please be assured that we have informed the Rooms Division Manager and we will train the team again to ensure this was a one-off experience. We hope you accept our sincere apologies and will return whenever your travels bring you back to the area, to be able to show you that we are capable of providing first class service at all times. The Platzl standard is surely to clean all rooms every day and we apologize for the behavior of the associates and not taking action immediately after you mentioned this challenge.

Going into detail, especially concerning the service and behavior of our staff, we would like to reassure you that all our colleagues generally pay their highest attention to your wellbeing and comfort during your stay in our house in every possible respect. 

Best regards from the heart of Munich

Heiko Buchta - General Manager



Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

un hotel 4 stelle superior che si fa pagare cosi tanto dovrebbe offrire di piu! avevo prenotato 2 stanze con un letto per il bimbo: al mio arrivo non c'era ed il personale mi aveva rassicurato che avrebbero provveduto immediatamente. siamo quindi andati a cena e al ritorno... avevano aggiunto un letto adulti! mi sono dovuto smontare quindi il letto e andare a riprendere la culla a mezzanotte! ovviamente nessuna scusa dal manager! le stanze non sono bellissime e non sono pulite bene: una pulizia sommaria fatta da un ragazzo che sbuffa infastidito continuamente. meglio non guardare sotto il letto: forse non puliscono da molto tempo. personale dell'hotel in genere non molto cordiale (nonostante quello che costa!). unico vantaggio la posizione centrale. Insomma un tre stelle ma in ottima posizione.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, Giuseppe S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heiko_Buchta, Manager alle Platzl Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Giuseppe S

Thank you very much for taking the time to write about your experiences!

Our location is definitely one of the things we are very proud of. We are very fortunate to be able to provide you with just a few minutes away from the town square, must-see attraction and modern- day conveniences as close by as it can be.

I have carefully read your comments and I am sorry to see that we could not win you as one of our hotel’s numerous friends.
By way of information, we are in the planning stages of a total rooms renovation which, barring any unforeseen obstacles, we hope to begin in a few days. We will be excited to provide our valued guests with a new rooms product.

Going into detail, especially concerning the service and behavior of our staff, we would like to reassure you that all our colleagues generally pay their highest attention to your wellbeing and comfort during your stay in our house in every possible respect. 

It would be with more than great pleasure to welcome you again and having the chance to prove our vision and philosophy of great service according to our Platzl-Hotel.  Let us provide an extraordinary Bavarian experience on the occasion of your next trip to Munich. 

Heiko Buchta - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni