Marc München
Novotel Munich City(Monaco di Baviera)
132 USD
115 USD
  • Piscina
Novotel Munich Airport(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
123 USD
  • Ristorante
Novotel Munchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Mercure Hotel Munchen Ost-Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Servizio in camera
Suite Novotel München Parkstadt Schwabing(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hilton Munich Park(Monaco di Baviera)
188 USD
176 USD
Hilton
  • Ristorante
Holiday Inn Munich - Westpark(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Eurostars Grand Central(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
127 USD
Expedia.com
  • Piscina
Holiday Inn Munich-South(Monaco di Baviera)
83 USD
HolidayInn.com
  • Piscina
Sofitel Munich Bayerpost(Monaco di Baviera)
278 USD
266 USD
Recensioni (1.937)
1.937 risultati
1.294
1.294
Recensito 7 settembre 2017

Siamo arrivati in quattro a Monaco al termine di un viaggio in auto in Baviera. Purtroppo le vie intorno all'hotel erano con lavori in corso per la metro per cui abbiamo dovuto fare i conti con un traffico molto "mediterraneo" e la ricerca dell'accesso alla strada è stato molto difficoltoso. Il personale ci ha messo subito a nostro agio e ci ha dato due belle stanze che malgrado fossero sulla via principale erano silenziose. La stanza aveva tutti i confort ed abbiamo trascorso un'ottima vacanza. La colazione è abbondante e di ottimo livello. Gli spazi sono ampi e le camere di medie dimensioni.

Consiglio sulle camere: Con finestre chiuse la stanza, anche se sulla strada principale, è silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
marcmuenchen, Leiter Front Office alle Marc München, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Caro Mario, mille grazie per la sua recensione. Ci dispiace per l’inconvenienza delle costruzioni che si svolgevano al momento del vostro arrivo. Sono i tipici lavori estivi della Bavaria!
Da noi si può parcheggiare la macchina nel nostro garage sotterraneo (anche se la discesa è un po’ stretta) per 10 EUR per notte; nel cortile 16 EUR per notte, ed esplorare il centro della città a piedi. Grazie alla locazione centrale, può raggiungere la zona pedonale (Stachus) con le principali attrazioni in pochissimi minuti.
La ringraziamo inoltre per il suo giudizio sulle nostre camere e sulla nostra colazione abbondante e di ottima qualità.
Saremmo molto lieti di poterVi accogliere di nuovo nel nostro albergo.
Tanti saluti da Monaco di Baviera, hotel marc munich**** team

Recensito 31 luglio 2017

Dopo una grossa delusione per un Hotel a Salisburgo (che recensisco a breve) siamo rimasti molto ben impressionati dal Marc Munchen.
Posizione semi-centrale (20 minuti a piedi da Marienplatz ) ma collegata benissimo con metro a 100 metri e altrettanto dalla Stazione ferroviaria.
Camere confortevole, ottima colazione (inclusa) e personale gentile e disponibile.
Una menzione particolare ai due "portieri di notte" Italiani (Sardegna e Veneto)!
Piccole ma apprezzatissime coccole:drink di benvenuto, acqua grande in camera all'arrivo e due bottigliette per il viaggio alla partenza.
Rapporto qualità prezzo a mio avviso corretto.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
marcmuenchen, Leiter Front Office alle Marc München, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Caro Alex,
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per scrivere una recensione per condividere la sua esperienza presso il nostro hotel marc.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura, le nostre camere ed i nostri servizi. La zona pedonale (Stachus) con le principali attrazioni é raggiungibile a piedi in pochi minuti, 5 per essere piu’ esatti e 15 minuti fino a Marienplatz.
Per coloro che prenotano direttamente sul nostro sito, e’ previsto un Voucher per il “Welcome Drink”, il quale si puo’ consumare in ogni momento al Bar.
In particolare la ringraziamo per il titolo della recensione e per il commento che ha voluto riservare al nostro staff (specialmente per i nostri portieri italiani): le sue parole sono la migliore gratificazione possibile per chi si impegna giornalmente con passione e professionalità per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti piu’ confortevole possibile.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto per poterle dare il nostro Benvenuto.
Distinti saluti
hotel marc munich**** team

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo in compagnia di 3 amiche e siamo rimaste entusiaste: il personale affabile e disponibile; acqua a disposizione dei clienti sia nella hall che in camera; stanze ben arredate e spaziose; colazione superlativa in grado di soddisfare qualunque esigenza "di palato"....Insomma ...soggiorno indimenticabile!!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017
marcmuenchen, Leiter Front Office alle Marc München, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Care Ospiti, grazie per il Vostro feedback. Siamo lieti che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno nel nostro piccolo Boutique Design Hotel a conduzione familiare.
Siamo stati in grado di ispirarVi con il nostro servizio cordiale e disponibile e di farVi sentire "a casa" nelle nostre camere moderne e confortevoli. Molte grazie davvero per la Sua raccomandazione.
Saremo felici di averVi ancora nostre ospiti durante il Vostro prossimo soggiorno a Monaco di Baviera.
Saluti cordialissimi, Tutto il gruppo dell´hotel marc munich****

Recensito 15 giugno 2017

Cosa dire... personale gentilissimo (incluso personale italiano alla reception), otima stanza (bagno con doccia comodissima!), un po' caro (140 euro) ma centralissimo (zona stazione, occhio a non dare troppa confidenza) e ben collegato con l'aeroporto. Penso che ci tornerò!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
marcmuenchen, Leiter Front Office alle Marc München, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2017

Caro Francesco, grazie per la sua valutazione. Bello sentire che lei abbia passato un piacevole soggiorno presso il nostro albergo situato in una posizione centrale vicinissimo alla stazione centrale di Monaco di Baviera.
Lo staff della Reception molto disponibile e gentile tra cui anche coloro che parlano l’italiano sono sempre pronti ad aiutare in qualsiasi cosa.
Ci fa piacere che lei pensa di tornare, saremmo lieti di accoglierla nuovamente nel nostro hotel.
Sulla nostra Homepage trovera’ sempre i miglior prezzi e riceverete anche un Voucher per il bar dell’albergo.
Calorosi saluti, hotel marc munich**** team

Recensito 1 giugno 2017

L'hotel è veramente ottimo: posizione, camere, pulizia, colazione, accoglienza. Unica nota negativa da non imputare all'hotel è la gentaglia che gira nei dintorni perchè è vicino alla Stazione Centrale.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
marcmuenchen, Leiter Front Office alle Marc München, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017

Cara Giacca, mille grazie per la sua valutazione positiva.
Ci fa molto piacere sentire che lei abbia trascorso un bel soggiorno presso il nostro albergo e che la camera le sia molto piaciuta. Tante grazie per le lodi allo staff molto amichevole e simpatico e anche per la colazione di un ricco buffet dove c’e’ tutto di buona qualita’ con ampia scelta.
Tutte le principali attrazioni sono davvero comode da raggiungere a piedi. La zona della stazione centrale non e’ bella, ma e’ comodo per i nostri ospiti essere in pochi minuti in albergo.
Saremmo molto lieti di poterVi accogliere di nuovo nel nostro albergo.
Tanti saluti da Monaco di Baviera, hotel marc munich**** equipe.