“Buona location ma nel nostro caso inaffidabile...”
Recensione di Germania Hotel

Germania Hotel
Classificato al n.159 di 383 hotel a Monaco di Baviera
milano
“Buona location ma nel nostro caso inaffidabile...”
Recensito il 28 dicembre 2011

Eravamo un gruppo di 12 persone con bambini e avevamo prenotato 4 camere triple. Al nostro arrivo ci hanno detto che 2 camere non erano disponibili per via di un allagamento e ci hanno dirottato in una struttura decentrata dove tra l'altro le camere erano doppie e non triple. A voi immaginare il disagio di dover dividere il gruppo, di sera dopo aver viaggiato tutto il giorno. Il sospetto è che la scusa dell'allagamento l'abbiano usata apposta, visto che hanno detto le stesse cose anche a diversi clienti arrivati dopo di noi. Per il resto l'Hotel ha dalla sua una location ottima a circa 300 metri dal centro pedonale della città e delle camere spaziose (almeno le nostre). In ogni caso per via del disguido grave delle stanze che mancavano non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 19 settembre 2011

Struttura semplice, pulita, personale disponibile a 500m dal centro pedonale di monaco.
Non è una zona molto tranquilla a notte fonda (la sera si sono sentiti spesso schiamazzi e risse). Colazione compresa nel prezzo ma molto scarsa e più propensa verso la tradizionale cucina continentale (pancetta, wurstel ed affettati). Bagno senza finestra ed aspirazione ma funzionale.. prezzo molto economico. Non vengono forniti optional consueti (vedi phon in bagno o shampo e saponette praticamente inesistenti)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

hotel molto centrale,un po' decadente,personale abbastanza gentile,ascensore minuscolo,camera altrettanto piccola (se una persona è in piedi l'altra deve stare sdraiata :P ) bagno striminzito,nel complesso,se vai a monaco per un paio di giorni è accettabile soprattutto perchè il prezzo è veramente irrisorio se si spensa che a capodanno la tariffa era di 40 euro a camera :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

Cittadella, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

Servizio base in un hotel vecchio con ascensore del 1955 lentissimo e che non si apriva in certi piani.
Camera all'ultimo piano "base" abbastanza pulita con arredamento recente ma bagno piccolo senza finestra ne aspirazione. Hanno fornito solo una bustina con lo shampoo e l'asciugamano.
Internet a pagamento che funziona solo dalla reception (dalla camera non ci si riusciva a connettere).
Colazione base e scarsa.
Posizione centrale in quartiere "arabo" di Monaco.
Parcheggio a pagamento sotterraneo difficile da entrare e fare manovra.
Giudizio: sotto la media rispetto a molti hotel tedeschi che ho frequentato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Norcia, Italia
Recensito il 5 aprile 2011

Siamo venuti a Monaco per qualche giorno ed abbiamo soggiornato al Germania Hotel, siamo stati molto bene perchè era molto tranquillo, il personale veramente gentile, soprattutto la ragazza della reception Caterina (grazie per tutti i tuoi suggerimenti sui vari locali, ristoranti !!). Ci torneremo volentieri perchè ci siamo trovati benissimo.

Abbiamo soggiornato in occasione della fiera del turismo F.RE.E e siamo rimasti molto soddisfatti.

Camera spaziosa, pulita alla perfezione.
Nonostante si trovi in posizione centrale è un albergo tranquillo senza rumori notturni.
Il personale è molto gentile.
L'hotel si trova in una posizione molto comoda, a 2 passi dalla metropolitana.
Colazione a buffet molto assortita.
GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' DELLA RAGAZZA IN RECEPTION (CATERINA D.).
UN GRAZIE PER LE NUMEROSE INFORMAZIONI CHE SI SONO RIVELATE MOLTO UTILI ..... TORNEREMO SICURAMENTE E MANDEREMO CLIENTI MOLTO VOLENTIERI.... A PRESTO!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Battipaglia
Recensito il 4 gennaio 2011

Hotel situato nei pressi della stazione centrale. Da segnalare l'ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e disponibilità dello staff, la pulizia della camera e un abbondante colazione. Unica pecca riscontrata è stata la scarsa insonorizzazione della camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Catania, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

Non capisco come la gente possa lamentarsi di questo Hotel . Me lo aveva cosigliato la mia agenzia di viaggio e sono rimasto soddisfatto . Nei 4 giorni passati (molto bene ) in Hotel mi sono trovato davvero bene . Molto cordiale la ragazza alla reception con i capelli rossi (2009) . La colazione è buona e molto completa . Io lo consiglio .

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Praesident
N. 178 di 383 a Monaco di Baviera
Novum Hotel Munchen Am Hauptbahnhof
Novum Hotel Munchen Am Hauptbahn
N. 200 di 383 a Monaco di Baviera

Conosci Germania Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Germania Hotel

Struttura: Germania Hotel
Indirizzo: Schwanthalerstr. 28, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Colazione gratuita
Classificato al n.159 di 383 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Germania Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, HotelsClick, Agoda, Ctrip TA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Germania Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germania Monaco
Hotel In Germania