“Hotel scomodo e vecchio” 2 su 5 stelle
Recensione di Germania Hotel

Germania Hotel
Classificato al n.141 di 395 hotel a Monaco di Baviera
Cittadella, Italia
“Hotel scomodo e vecchio”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Servizio base in un hotel vecchio con ascensore del 1955 lentissimo e che non si apriva in certi piani.
Camera all'ultimo piano "base" abbastanza pulita con arredamento recente ma bagno piccolo senza finestra ne aspirazione. Hanno fornito solo una bustina con lo shampoo e l'asciugamano.
Internet a pagamento che funziona solo dalla reception (dalla camera non ci si riusciva a connettere).
Colazione base e scarsa.
Posizione centrale in quartiere "arabo" di Monaco.
Parcheggio a pagamento sotterraneo difficile da entrare e fare manovra.
Giudizio: sotto la media rispetto a molti hotel tedeschi che ho frequentato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
Norcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Siamo venuti a Monaco per qualche giorno ed abbiamo soggiornato al Germania Hotel, siamo stati molto bene perchè era molto tranquillo, il personale veramente gentile, soprattutto la ragazza della reception Caterina (grazie per tutti i tuoi suggerimenti sui vari locali, ristoranti !!). Ci torneremo volentieri perchè ci siamo trovati benissimo.

Abbiamo soggiornato in occasione della fiera del turismo F.RE.E e siamo rimasti molto soddisfatti.

Camera spaziosa, pulita alla perfezione.
Nonostante si trovi in posizione centrale è un albergo tranquillo senza rumori notturni.
Il personale è molto gentile.
L'hotel si trova in una posizione molto comoda, a 2 passi dalla metropolitana.
Colazione a buffet molto assortita.
GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' DELLA RAGAZZA IN RECEPTION (CATERINA D.).
UN GRAZIE PER LE NUMEROSE INFORMAZIONI CHE SI SONO RIVELATE MOLTO UTILI ..... TORNEREMO SICURAMENTE E MANDEREMO CLIENTI MOLTO VOLENTIERI.... A PRESTO!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Battipaglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Hotel situato nei pressi della stazione centrale. Da segnalare l'ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e disponibilità dello staff, la pulizia della camera e un abbondante colazione. Unica pecca riscontrata è stata la scarsa insonorizzazione della camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Non capisco come la gente possa lamentarsi di questo Hotel . Me lo aveva cosigliato la mia agenzia di viaggio e sono rimasto soddisfatto . Nei 4 giorni passati (molto bene ) in Hotel mi sono trovato davvero bene . Molto cordiale la ragazza alla reception con i capelli rossi (2009) . La colazione è buona e molto completa . Io lo consiglio .

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Io sono stato a monaco dal 28 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010 e ho dormito al germania hotel in una tripla cn altri due ragazzi..5 gg 280 compreso viaggio in pullman scomodissimo e hotel per 5 gg..l hotel è a mezzo minuto di corsa dal centro(marienplatz)..se avete fortuna alla recepition c'è una ragazza carina che parla italiano e ti spiega di tutto tipo che metro prendere x andare ovunque ..allianz arena, olympia stadium, etc...poi...poi basta!una volta che siete in centro vi ubriacate mangiate bene se vi va bene e li ci andate solo x dormire..ok nn è lo sheraton o hilton ma se siete giovani e cn poche mozze è perfetto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
Monaco
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2009

Hotel Germania Monaco di Baviera. Ho prenotato oltre 1 mese prima 1 camera matrimoniale per 4 notti (dal 05/03/09 al 08/03/09) e ho avuto un'esperienza allucinante:
- Il letto era accessibile solo da un lato perchè l'altro lato era addossato al muro. Ciò causava, per chi era dalla parte interna, dover scavalcare il coniuge. In pratica non era una matrimoniale ma una singola a due piazze.
- Il letto era senza lenzuola ma aveva solo un coprimaterasso.
- Rientrato un giorno alle ore 14,30 la stanza non era ancora pulita. Abbiamo riposato per qualche ora e siamo usciti convinti che al rientro (circa le ore 21) avremmo trovato la camera pulita, gli asciugamani sostituiti, il bagno sistemato ecc........Invece nulla di questo: era come prima. Alle mie rimostranze mi hanno risposto che le camere le puliscono dopo le 14,30 e dato che era occupata non l'hanno potuta fare!
Sconsiglio a tutti un Hotel del genere.

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

torino
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Ho prenotato una camera doppia e ho pagato tutto dall'Italia. Fortunatamente solo per una notte. Ci hanno dato una camera sotto una mansarda, senza aria condizionata. Il bagno aveva sul pavimento una sorta di gomma a bolli tutto ingiallito (o forse sporco). Non c'era il phon e non c'era nemmeno il lenzuolo sul letto. C'era solo il copripiumino con il piumino dentro (2 agosto). Il parcheggio a pagamento e non custodito (una notte 15,50 €. perché al mattino siamo scappati via prestissimo). Esci dall'albergo e ti chiedi se riuscirai a tornare sano indietro. Magari sarà stata tutta brava gente, ma l'effetto era preoccupante. A Monaco c'è sicuramente qualcosa di meglio. L'unica cosa decente è stata la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotelisssimo Haberstock
Hotel Cocoon Stachus
Hotel Cocoon Stachus
N. 41 di 395 a Monaco di Baviera
4.0 su 5 stelle 498 recensioni

Conosci Germania Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Germania Hotel

Struttura: Germania Hotel
Indirizzo: Schwanthalerstr. 28, 80336, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Colazione gratuita
Classificato al n.141 di 395 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Germania Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Germania Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germania Monaco
Hotel In Germania