“Che piacevole sorpresa!”
Recensione di Bavaria Boutique Hotel

Bavaria Boutique Hotel
Classificato al n.58 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ero un po' titubante perché è un boutique hotel, che sono sempre molto carini, ma in genere non li abbiamo trovato molto puliti...ed invece l'hotel è veramente accogliente e soprattutto molto molto molto pulito. Il personale è stato disponibilissimo e carino e la colazione molto varia e curatissima per la qualità. La colazione può essere presa anche nel piccolo giardino.
La camera era curata nell'arredamento e aveva un piccolo terrazzo con un tavolino.
C'è anche la possibilità di mettere l'auto in garage.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 agosto 2017

Buona posizione a due fermate metro dalla stazione e 20 minuti a piedi dal centro,attacato ai capannoni dell'oktoberfest(ma mi dicono che bisogna prenotare un anno prima per trovare posto in quel periodo)Camere funzionali,pulite ed arredate con buon gusto,colazione e servizio bar buoni.Personale gentilissimo,apporto qualita'-prezzo corretto.Se dovessi tornare a Monaco,ci ritornerei,

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2017

Abbiamo soggiornato un paio di notti alla fine di agosto in camera superior molto bene arredata.Sicuramente pulito è situato in una zona tranquilla che ha comunque vita nella vicina strada con ristoranti e bar di varie nazionalità.Noi abbiamo lasciato l'auto in garage e girato in metro che ha una fermata a circa 200mt dall'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2017

L'hotel è curato e accogliente. Sicuramente un punto di forza è anche la colazione che è varia e di qualità: può soddisfare sia chi ama la colazione continentale sia chi preferisce il classico cappuccino con brioche. La stanza, non grandissima, era però molto curata e con un arredo nuovissimo, come il bagno; unica pecca la mancanza di un armadio che costringe a mantenere gran parte degli indumenti in valigia. Trovandosi praticamente di fronte al Theresienwiese, la posizione non è proprio centrale, ma la stazione della metro è a 200/300 metri.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

3 stelle di categoria superiore per arredamento e struttura. Pozione a dir poco strategica, vicino a due fermate della metro theresienwiese e schwanthaler, a 5 minuti a piedi dall'enorme birreria/fabbrica augustiner, la migliore della città. Colazione buona, non eccezionale. Prezzo medio alto. Unica pecca le camere non sono ben insonorizzate, sentivo quando la camera superiore andava al bagno o accendeva la televisione.....

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

In occasione dell'oktoberfest abbiamo soggiornato per 2 notti inquesto hotel molto carino. Buona la colazione, camera pulita e completa di ogni confort. La posizione è decisamente la nota più positiva visto che volevamo dormire vicino al festival della birra.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato un paio di giorni in questo hotel durante la nostra vacanza in Germania: l'hotel non è proprio centrale ma ubicato in prossimità del parco ove si tiene la famosa october fest, in zona tranquilla, ma comodo al centro, raggiungibile in poche fermate di metro'. Buono lo standard, anche se a noi italiani non piacciono i piumini sui letti, ai quali non siamo abituati. Un po' piccoli gli spazi all'interno della camera, ma, nel complesso, l'hotel è dotato di ogni confort per rendere gradevole il soggiorno. Buono il Wi-Fi. Buona la colazione. Gentile il personale. Non proprio economico. Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Marc München
1.573 recensioni
Schiller5 Hotel
Schiller5 Hotel
N. 14 di 385 a Monaco di Baviera

Conosci Bavaria Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bavaria Boutique Hotel

Indirizzo: Gollierstrasse 9, 80339 Monaco di Baviera, Baviera, Germania (Nome precedente: Hotel Bavaria)
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 9 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 11 hotel romantici a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 122 € - 236 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bavaria Boutique Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bavaria Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cartina Monaco Baviera
Hotel Bavaria Monaco Di Baviera