Recensioni (2.092)
2.092 risultati
1.292
1.292
Recensito il 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Diciamo subito che per alcuni aspetti questo hotel rispecchia le sue 5 stelle, per altri assolutamente no.
La hall/lounge è molto bella, accogliente e rende l'atmosfera priva di quello snobismo di scarso gusto che spesso è di casa in un hotel di lusso.
Le camere molto ben arredate, sono discretamente ampie e la pulizia è molto accurata.
Il Personale è estremamente efficiente ed al tempo stesso molto cordiale e disponibile.
Ma veniamo alle note dolenti.
All'arrivo ci viene assegnata una stanza al quinto piano, sopra vi è la palestra. Ebbene: tutto il giorno si sentono correre gli ospiti sul tapis roulant! Decisamente inconcepibile persino per un albergo più modesto. Progettazione sbagliata, per ovviare alla scarsa insonorizzazione bastava sistemare le sale riunioni o i ristoranti al posto delle camere. Ed altro particolare non di poco conto: la doccia eroga pochissima acqua...
Il giorno successivo chiediamo di cambiare stanza, ma è evidente che il personale risulta stupito dalla ragione della nostra richiesta.
Ma andiamo oltre.
L'accesso per le auto antistante all'albergo è troppo piccolo così che per la strada regnano limousine perennemente in seconda fila...
L'hotel dispone di una lounge per fumatori, ma... Solitamente dovrebbe ospitare un numero limitato di persone, invece qui vi è libero accesso. Ciò comporta che dopo esserci stati anche solo per il tempo di una sigaretta, si esce con i vestiti totalmente impregnati di fumo.
In definitiva questo hotel non convince sino in fondo. Indubbiamente bello ma con alcune lacune imperdonabili per la sua categoria.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una sola notte ma basta come per una settimana. Cortesia maniacale del personale alla lobby che ci ha omaggiati di drink e cioccolata per averci fatto aspettare 5 min al chek in solo perché non trovavano la prenotazione! Ovviamente sedersi al bar o a colazione non è alla portata di tutti. Unico neo la spa non all altezza di un 5 stelle del genere.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2016

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Recensito il 24 dicembre 2015

Assolutamente non degno di essere un leading.Camera piccola, ridicola rispetto a quelle di altri 5 stelle di monaco come il charles o il bayerischer hof; pulizia molto approssimativa soprattutto in bagno, coverture di scarso livello, ambienti comuni poco curati, in particolar modo il bar. Per la colazione c'era la fila, siamo stati costretti ad aspettare che si liberasse un tavolo, inaccettabile in un cinque stelle lusso. Continue e ingiustificate autorizzazioni di addebito sulla carta di credito con il risultato che ricevevo sms di notifica anche in piena notte. Al check out nessuno ci ha chiesto se necessitassimo di aiuto con le valigie, personale all'uscita scortese e impreparato. Ora, dopo aver saldato il conto verso le 12, verso le 19 mi sono stati addebitati, INGIUSTIFICATAMENTE e SENZA AUTORIZZAZIONE ALCUNA, 15 euro sulla carta di credito, ora, si tratta di una somma esigua ma è questione di principio! Questa spesa verrà contestata e l'albergo dovrà presentare la documentazione che la testimonia alla società emittente della carta di cedito, MAI, dico MAI, dopo anni che frequento questo genere di alberghi, mi era successo uno schifo simile. I benefit leaders club non sono stati applicati, ad esclusione della colazione: niente benvenuto in camera, niente upgrade, tariffa migliore lhw non garantita nonostante siano stati contattati dagli uffici leading di Milano. Se non rispettano i regolamenti lhw tanto vale che escano dall'associazione. Il peggior 5 stelle di monaco? probabilmente si.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
4Jahreszeiten_muc, Geschäftsführer alle Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2015

Egregio Signor 10baggio,

La ringraziamo per aver soggiornato nell’Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski e per il suo commento su Trip Advisor.

Mi dispiace molto che il soggiorno nel nostro Hotel non abbia mantenuto le sue aspettative.

Mi permetta di farle notare che i Benefit della LHW, così come l’Upgrade in una camera di livello superiore, vengono assegnati secondo la disponibilità del’Albergo stesso. Ci scusiamo se questa volta non le sono stati attribuiti.

Naturalmente analizzeremo internamente e molto attentamente i suoi altri commenti, dato che i punti da Lei evidenziati non corrispondono assolutamente ai nostri Standard.

A nome del nostro Hotel Manager, Signor Bardia Torabi, e dell’intero personale dell’Albergo, la prego francamente di scusarci ancora per gli inconvenienti insorti.

Purtroppo non possiamo cancellare la cattiva esperienza che ha passato nel nostro Hotel, speriamo tuttavia di riaverla presto come Ospite, di modo che possa comunque sincerarsi della nostra ospitalità.

Augurandole un buon Anno Nuovo, colgo l’occasione per salutarla cordialmente.

Ulrike Hoster
Assistant to Hotel Manager in Charge of Quality

Recensito il 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben arredate
Letti comodi
Buona qualità del sonno
Ambientazione signorile e veramente bella.

Dopo una giornata intensa e' un luogo che offre piacevoli momenti di relax
Rapporto qualità prezzo assolutamente equilibrato.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia