Recensioni (2.050)
2.050 risultati
1.264
1.264
Recensito 24 dicembre 2015

Assolutamente non degno di essere un leading.Camera piccola, ridicola rispetto a quelle di altri 5 stelle di monaco come il charles o il bayerischer hof; pulizia molto approssimativa soprattutto in bagno, coverture di scarso livello, ambienti comuni poco curati, in particolar modo il bar. Per la colazione c'era la fila, siamo stati costretti ad aspettare che si liberasse un tavolo, inaccettabile in un cinque stelle lusso. Continue e ingiustificate autorizzazioni di addebito sulla carta di credito con il risultato che ricevevo sms di notifica anche in piena notte. Al check out nessuno ci ha chiesto se necessitassimo di aiuto con le valigie, personale all'uscita scortese e impreparato. Ora, dopo aver saldato il conto verso le 12, verso le 19 mi sono stati addebitati, INGIUSTIFICATAMENTE e SENZA AUTORIZZAZIONE ALCUNA, 15 euro sulla carta di credito, ora, si tratta di una somma esigua ma è questione di principio! Questa spesa verrà contestata e l'albergo dovrà presentare la documentazione che la testimonia alla società emittente della carta di cedito, MAI, dico MAI, dopo anni che frequento questo genere di alberghi, mi era successo uno schifo simile. I benefit leaders club non sono stati applicati, ad esclusione della colazione: niente benvenuto in camera, niente upgrade, tariffa migliore lhw non garantita nonostante siano stati contattati dagli uffici leading di Milano. Se non rispettano i regolamenti lhw tanto vale che escano dall'associazione. Il peggior 5 stelle di monaco? probabilmente si.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
4Jahreszeiten_muc, Geschäftsführer alle Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2015

Egregio Signor 10baggio,

La ringraziamo per aver soggiornato nell’Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski e per il suo commento su Trip Advisor.

Mi dispiace molto che il soggiorno nel nostro Hotel non abbia mantenuto le sue aspettative.

Mi permetta di farle notare che i Benefit della LHW, così come l’Upgrade in una camera di livello superiore, vengono assegnati secondo la disponibilità del’Albergo stesso. Ci scusiamo se questa volta non le sono stati attribuiti.

Naturalmente analizzeremo internamente e molto attentamente i suoi altri commenti, dato che i punti da Lei evidenziati non corrispondono assolutamente ai nostri Standard.

A nome del nostro Hotel Manager, Signor Bardia Torabi, e dell’intero personale dell’Albergo, la prego francamente di scusarci ancora per gli inconvenienti insorti.

Purtroppo non possiamo cancellare la cattiva esperienza che ha passato nel nostro Hotel, speriamo tuttavia di riaverla presto come Ospite, di modo che possa comunque sincerarsi della nostra ospitalità.

Augurandole un buon Anno Nuovo, colgo l’occasione per salutarla cordialmente.

Ulrike Hoster
Assistant to Hotel Manager in Charge of Quality

Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben arredate
Letti comodi
Buona qualità del sonno
Ambientazione signorile e veramente bella.

Dopo una giornata intensa e' un luogo che offre piacevoli momenti di relax
Rapporto qualità prezzo assolutamente equilibrato.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel come questo se ne trovano davvero pochi... Di classe, puliti, lussuosi e con il personale di una gentilezza fuori dal normale. Centrale alla città di Monaco, pizza principale a pochi passi. Situato sulla via delle boutique. Garage ampio.
Prezzo in linea con i servizi offerti.
Coccolatevi in questo hotel.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel in quanto erano disponibili delle camere in offerta. È posizionato in zona centrale e lungo la strada dei migliori negozi di Monaco. La camera si presenta molto bella e super tecnologica (illuminazione a Les, iPad, doccia emozionale e tutti i comandi con accensione a sfioro). Al sesto piano è disponibile la SPA con una bella piscina che affaccia su di una vetrata. Ci sono alcuni attrezzi in palestra e non poteva mancare la sauna e bagno turco (quest'ultimo forse un po' piccolo). La colazione non l'abbiamo opzionata in quanto eccessivamente cara. Prendevo invece un cappuccino ed un cornetto nella sala difronte la hall ad euro 13. Che fortuna c'era anche un cameriere di Roma al quale era più facile ordinare in quanto nessuno parla italiano. La camera veniva rifatta anche la sera. Unica sorpresa è stato aver trovato sul conto addebitata una bottiglietta di acqua ad euro 7. Troppo esagerato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

Io posso dire dire tutto eccellente, in centro , location ottima , confina con la città vecchia e in un attimo ci si trova nella piazza camminando tra le vie della Altstadt.Lo consiglio per chi soggiorna per affari o per pochi giorni,

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari