“Bellissimo hotel!”

Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen
Classificato al n.18 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 9 dicembre 2012

Ho soggiornato in questo albergo il primo weekend di dicembre, con il mio compagno. L'hotel è splendido, centralissimo e con un ottimo servizio. Appena arrivati ci hanno offerto un free upgrade della stanza, che era molto bella e con un king size bed. L'area wellness all'ultimo piano è complimentary per gli ospiti dell'hotel (piscina, sauna, bagno turco. C'è anche la spa ma ovviamente i trattamenti sono a pagamento). Una sera eravamo stanche ed infreddo,iti ed abbiamo deciso di cenare nella hall: ottima cucina e servizio veloce e cortesissimo.
Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.925)

Recensito 19 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Bello come albergo, pulito, alto livello, personale preparato e disponibile. Colazione ottima ed abbondante, camere pulite e abbastanza, ma non troppo spaziose. L'unica pecca è che piuttosto lontano dalle fermate metropolitane, 10 minuti a piedi. Comunque centralissimo e da provare. Un pó troppo caro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012
Recensito 13 novembre 2012

Fin dall'arrivo si respira un'aria diversa dai soliti 5 stelle.
Suite meravigliosa, silenziosa e veramente bella.
Fantastico il menù dei cuscini e la relativa scelta, fino ad arrivare a quello imbottito con i noccioli delle ciliege!!!!!!!!!
Bagno imperiale, schermo tv anche dietro allo specchio.
La doccia accoglie tranquillamente 4 persone afiancate.
Servizio da 5 stelle.
Costo per notte in linea con il mercato, ma ricevere un flute di Cristal mentre si aspetta di fare il check in e firmare il conto con una montblanc, FA la differenza.
Caldamente consigliato a chi cerca un hotel 5 stelle VERO.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2012

Oggi è l'ultimo giorno che passeremo al Kempinski, scrivo la mia recensione dalla mia misera camera al primo piano di un albergo che dovrebbe essere un sogno, ma che non vale quattro soldi.
Sono già stato lo scorso anno e ho mal pensato di ritornarci quest'anno; vengo a Mona ogni mese per lavoro e avere una struttura importante dove poter vedere i clienti peri miei meeting é la cosa essenziale per me. Bene, se cercate quello che cerco io fate bene a rivolgervi ad altre strutture.
Le camere che prenoti su booking, soprattutto quelle standard, sono piccole e brutte, la mia camera da accesso in un'altra camera, attraverso una porta di servizio, dalla quale arrivano gemiti di piacere di una donna araba continuamente; indecente! L'apparenza inganna, passano 50 volte a rifarti la camera, ma non sanno come si piega un pantalone. Il bagno è incredibilmente piccolo, con una vasca da bagno semplicissima, nemmeno nelle peggiori posades di Caracas. Quando siamo arrivati ho chiesto la gentilezza di avere una camera poco più grande, dato anche infatti che eravamo in due, ma la mia richiesta non è nemmeno stata presa in considerazione. Per l'appunto, non é giusto che se prenoti su booking devi prendere la [--]! Vogliamo parlare della parte extra camera? Bene...... Ordini un caffé nella hole e ti arriva perlomeno dopo 15 minuti; rientri di notte, non trovi nessuno ad accoglierti, aspetti ore davanti l'ingresso sperando in un consierge di turno, ma ti accorgi che fai bene a prendere la macchina e portarlo da solo nel parcheggio ....... Questo é lusso?? Dopodicchè vai a reclamare per quanto accaduto, il massimo che puoi aspettarti è un "ci scusiamo"......... Limitativi! Non vado oltre .... Diventerei noioso. Questi Signori tedeschi, farebbero bene a fare un giro a Milano, entrare al Principe di Savoia, e apprendere la parolà lusso, imparare a curare e coccolare un cliente ....... Probabilmente non hanno interesse, gli standard Arabi gli permettono di poter usare la parola lusso nel senso del tutto inappropriato.
Spero la mia recensione salverà qualcuno.

Saluti

Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2012

Ci sono stata in Gennaio per un`esposizione ed ho prenotato da Trivago. La tariffa era eccezionale (in genere le camere non costano meno di 400/450 a notte), avevo prenotato per una singola. Quando sono arrivata le efficientissime e velocissime signore del front desk mi hanno comunicato un piacevolissimo upgrade. Camera bellissima e grandissima al secondo piano: letto enorme e comodissimo, armadi a scomparsa molto grandi, bagno enorme e superfunzionale (doccia almeno per 2 persone), ottimi prodotti (credo fossero Carita). Colazione superabbondante e di qualita`. E sembra davvero di avere sempre tutti al tuo servizio. Ci ho anche pranzato: non male e non costosissimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vado ogni anno a Monaco x lavoro, appena rientrato da Londra, ho insistito con il mio amico agente di viaggio Rosario Nashira Viaggi di alloggiare x la quarta volta in questo hotel... Sono stato presentato come una persona molto esigente e rompiiii... Ho prenotato 2 camere doppie, Mi hanno assegnato una suite bellissima ma la seconda camera che ho prenotato era alquanto angusta e molto piccola !!!
L'Hotel e' notevole e la posizione fantastica sulla mitica Maximilianstrasse... Il servizio concierge x la mia auto ottimo....
L'unica cosa che ho perso quasi 2 ore al check out xche' mi hanno addebitato la colazione x i 2 giorni (soltanto 350,00!!!!) attendevano in receiption la telefonata o mail del tour operator x autorizzare al check out a costo zero, nel frattempo ho consumato un caffe' ed una coca ed hanno avuto il barbaro coraggio di addebitarmi (15,00) x la consumazione, dopo una mia sfuriata in Inglese me l'hanno cancellata e mi hanno applicato uno sconto del 15% di sconto sul check out!!!! Per me e' un gesto di poco stile x un albergo del genere!!!
Alfredo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 8 aprile 2012

L'Hotel e' lussuoso ma le camere secondo me sono migliorabili, sono troppo standard.... Il personale e' gentile, ottima pulizia, buon servizio Limousine x l'aereoporto!!
La posizione e' ottima xche' e' proprio in MaximilianStrasse, la strada piu' lussuosa di Monaco, negozi al Top!!
Non ho avuto modo di pranzare xero' credo che i prezzi siano troppo alti!!!
Cmqe consigliato
Alfredo

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 0,2 km
A 1,3 km
Hotel Koenigshof
Hotel Koenigshof
N. 26 di 390 a Monaco di Baviera

Conosci Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen

Indirizzo: Maximilianstrasse 17, 80539 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 11 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 14 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 14 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 267 € - 592 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen 5*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen Hotel