“Ottimo Hotel Top”

Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen
Classificato al n.21 di 382 hotel a Monaco di Baviera
“Ottimo Hotel Top”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vado ogni anno a Monaco x lavoro, appena rientrato da Londra, ho insistito con il mio amico agente di viaggio Rosario Nashira Viaggi di alloggiare x la quarta volta in questo hotel... Sono stato presentato come una persona molto esigente e rompiiii... Ho prenotato 2 camere doppie, Mi hanno assegnato una suite bellissima ma la seconda camera che ho prenotato era alquanto angusta e molto piccola !!!
L'Hotel e' notevole e la posizione fantastica sulla mitica Maximilianstrasse... Il servizio concierge x la mia auto ottimo....
L'unica cosa che ho perso quasi 2 ore al check out xche' mi hanno addebitato la colazione x i 2 giorni (soltanto 350,00!!!!) attendevano in receiption la telefonata o mail del tour operator x autorizzare al check out a costo zero, nel frattempo ho consumato un caffe' ed una coca ed hanno avuto il barbaro coraggio di addebitarmi (15,00) x la consumazione, dopo una mia sfuriata in Inglese me l'hanno cancellata e mi hanno applicato uno sconto del 15% di sconto sul check out!!!! Per me e' un gesto di poco stile x un albergo del genere!!!
Alfredo

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 8 aprile 2012

L'Hotel e' lussuoso ma le camere secondo me sono migliorabili, sono troppo standard.... Il personale e' gentile, ottima pulizia, buon servizio Limousine x l'aereoporto!!
La posizione e' ottima xche' e' proprio in MaximilianStrasse, la strada piu' lussuosa di Monaco, negozi al Top!!
Non ho avuto modo di pranzare xero' credo che i prezzi siano troppo alti!!!
Cmqe consigliato
Alfredo

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 6 febbraio 2012

Albergo a cinque stelle situato nella centralissima Maximilianstrasse a due passi dalla Bayerischer Opera. L'albergo ha spazi comuni estremamente ampi e funzionali, personale che parla più lingue (oltre al Tedesco, tutti parlano Inglese e molti anche Italiano) estremamente disponibile, e molti servizi, a partire da una spa con piscina, sauna e palestra. L'albergo offre anche un servizio garage a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel malgrado faccia parte della catena Small LUxury Hotels e sia un 5 stelle è veramente deludente. Le camere piccole, cupe e anguste. Ho soggiornato lo scorso Ottobre in una camera standard che probabilmente era collegata con un altra per diventare Suite, ho realizzato che solo una porta mi separava da un estraneo nella camera accanto e quella porta era ...aperta! Ho sorpreso l'altro ospite in accappatoio che guardava la Tv...
La camera mi è stata subito cambiata, ma l'impressione dell'hotel resta comunque negativa... il corridoio del primo piano è inquietante, niente a che vedere con il trionfo di gentilezza e calore della hall dove lo staff è disponibile anche se il servizio è incurante e freddo. Buona, abbondante la colazione anche se l'ambiente era molto dispersivo.. e il servizio in sala lento e demotivato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
WebVierjahreszeiten, Director of Sales alle Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentilissimo Signor,

Con la seguente la ringraziamo di aver scelto l'albergo Vier Jahreszeiten Kempinski München e che ci abbia regalato il tempo per descriverci la sua esperienza nel nostro albergo.
Siamo desolati che la camera da lei prenotata non abbia rispecchiato le sue aspettative.
Come lei avrá notato stiamo rinnovando una grossa parte delle nostre camere e tutti i nostri corridoi.
Per via della porta aperta tra le due camere possiamo solo scusarci. Ci dispiace che il nostro personale non le abbia dato la sensazione di non essere motivato e freddo. Noi siamo sempre alla ricerca di offrire un servizio caldo ed impeccabile.

Nonostante tutto saremmo piú che felici di ospitarla nuovamente nel nostro albergo.

Le porgiamo i piú cordiali saluti,

Il Team dell'Albergo Vier Jahreszeiten Kempinski München
San Marino, San Marino
Recensito il 19 settembre 2011

Questo hotel è in una posizione ottima nel centro di Monaco.Avevamo preso una camera stundard ma ci hanno dato un up grade, all'interno della camere c'era persino un affresco.
La camera era veramente enorme, dotata di ogni confort, c'era addirittura la televisione in bagno nello specchio (canali in italiano).
Il personale è molto gentile ed è abituato a riceve sempre mance.. la colazione è servita in un enorme salone è abbondante e ricca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2011

Non ci sono parole per elogiare il Kempinski Vier Jahreszeiten di Monaco. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Le camere doppie di livello superiore alle standard sono grandi, silenziose e dotate di ogni comfort. La prima colazione è il trionfo dell'eleganza e dell'abbondanza. Il personale estremamente cortese ed efficiente. Ti fanno trovare i tuoi giornali preferiti alla porta di camera tutte le mattine e, alla sera, hanno la più straordinaria collezione di thé e tisane mai vista. E tutto questo durante la settimana di Pasqua quando la maggior parte dei negozi, nella cattolicissima Baviera, rimane chiuso!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Livorno
Recensito il 15 marzo 2011

Diversamente da alcuni interventi legittimamente lamentosi, riferiti in particolare alle dimensioni della camera o del bagno, o alla consunzione della moquette, mi limiterò a mettere in evidenza ciò che probabilmente è sfuggito ai più scontenti. Innanzitutto, 235€ a notte colazione inclusa è un prezzo che nelle maggiori città italiane paghi per un 4 stelle, di qualità spesso molto più scadente (fatevi un giro a Firenze o Roma per credere), dove le dimensioni del bagno potrebbero essere anche superiori, ma dove la tazza e il lavandino risalgono, nella migliore delle ipotesi, al periodo mussoliniano! Certo, chi si rivolge a una struttura a 5 stelle non può e non deve accontentarsi, su questo non ci piove, ma sono convinto che la politica di prezzi adottata in questi mesi tenga conto delle defaillance cui il Kempinski è attualmente confrontato, vetustà e dimensioni delle stanze in primis. A termine di paragone, il Torbräu, hotel a 4 stelle, per lo stesso week end chiedeva 240€/notte e posso garantirvi che la metratura della doppia è pure leggermente inferiore, per quanto l'arredamento molto curato e moderno.
Per tornare al Vier Jahreszeiten, vorrei spendere alcune parole sul personale gentilissimo, disponibilissimo e professionalissimo dai receptionist ai portiere, dai camerieri ai parcheggiatori che hanno trattato la mia Porsche coi guanti senza sbattere le portiere, come successo a un cliente che si lamentava su tripadvisor. La posizione centrale dell'hotel è un altro atout su cui non è possibile sindacare e che vale, da solo, il 10% del prezzo.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Mandarin Oriental, Munich
The Charles Hotel
The Charles Hotel
N. 2 di 382 a Monaco di Baviera
1.519 recensioni

Conosci Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen

Struttura: Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen
Indirizzo: Maximilianstrasse 17, 80539 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 13 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 14 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 22 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Fascia prezzo (per notte): 317 € - 1.341 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA, Ctrip TA, Priceline, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen Hotel