“Ottima posizione ma troppa polvere!”
Recensione di Hotel Regent

Hotel Regent
Classificato al n.298 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 23 febbraio 2011

Abbiamo prenotato dall'Italia su Venere.com e Booking.com le stanze presso il Regent Munich Hotel 4* nella zona della stazione Hauptbahnhof di Monaco.
Secondo noi è la posizione migliore perchè in 10 minuti a piedi si è in MarienPlatz, per fare colazione e per pranzare alla stazione c'è di tutto a prezzi economicissimi, quindi è un ottimo punto.
Per 4 notti all'Hotel Regent abbiamo pagato 270€ senza colazione (sennò 7,50€ a testa a notte in più) con prenotazione rimborsabile.
Abbiamo pagato con carta di credito direttamente in hotel, metodo comodissimo.
Avevamo una bella stanzona nuova al 7° ed ultimo piano. Hotel bello, grande ed abbastanza pulito, anche se l'ultimo giorno in camera c'era una quantità di polvere inumana (ed avevamo segnalato che ne siamo allergici) data dal riscaldamento e dal legno per terra (chiedete le camere nuove con parquet per terra, le altre hanno la moquette!).
La vicinanza alla stazione (che NON è una zona brutta e pericolosa) non porta alcun rumore.
Alla reception sempre disponibilissimi e gentili, ci hanno anche tenuto i bagagli il giorno della partenza gratuitamente!
Il signore delle pulizie è venuto in orario extra in quanto Charlie (viaggiavamo con il nostro bassotto) era saltato sul letto sporcando le lenzuola.
Sarebbe un ottimo hotel se ci fosse un po' di polvere in meno.
Unica nota stonata di quest'hotel 4* sono gli ascensori... piccolissimi e vecchissimi, nonchè lenti... ed a volte c'è la coda di gente per salire nelle camere!
Segnalo inoltre la Wi-fi gratuita grazie alla password da ritirare in reception!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.043)

Recensito 16 dicembre 2010

Buona la posizione (vicinissimo alla stazione e vicino al centro) e cortese il personale, ma la camera era piccola e mal arredata.

La colazione è abbondante, ma nell'ora di punta si rischia di non trovare un tavolo inoltre l'igiene del bagno era scarsa, cosa che non ritengo tollerabile.

Saremo stati sfortunati? Io credo che a Monaco (città fantastica) allo stesso prezzo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2010

Tutto sommato un buon hotel. Buona la pulizia, il personale cortese, e la posizioni a pochi minuti a piedi dal centro ( Karlplatz) e di fronte alla stazione ferroviaria.
Le camere sono un po' datate, come tutta la struttura.
La colazione è un po' confusionaria, la sala di modeste dimensioni, può capitare di dividere il tavolo con altri ospiti.
Il parcheggio dell'albergo molto caro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2010

Vicinissimo al centro a 20mt. dalla stazione centrale e a 5 minuti a piedi da Marienplatz ottimo. Diciamo che se non ci si aspetta granché è ottimo per la posizione. Purtroppo la colazione non è alla "tedesca" e le camere sono piccole e scomode. Inoltre alla Reception non sono così solerti dopo aver accettato una lamentele. Avevamo chiesto una matrimoniale che non ci hanno dato, e anche chiedendo di unire i letti lo hanno fatto praticamente dopo 3 giorni quando dovevamo partire.

Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2010

L’Hotel Regent di Monaco di Baviera si trova a pochi passi dalla stazione centrale.

E’ classificato come un 4° stelle, ma la struttura è lasciata un po’ andare, e avrebbe bisogno di un qualche ammodernamento sia in generale la struttura sia le camere.

Cosa ancora più grave era che la struttura sprovvista di aria condizionata, pertanto se si alloggia in estate si è costretti a dormire con la finestra aperta. Purtroppo l’alta concentrazione di traffico in strada rende il riposo piuttosto disagevole.
Come molti alberghi esteri, anche l’hotel Regent era sprovvisto di bidet nel bagno.

Il personale della reception era abbastanza disponibile e cortese.

La connessione internet era gratuita.

La colazione era piuttosto ricca, si passava dal salato al dolce.

Nonostante la posizione comoda per raggiungere il centro della città, sia in metro che a piedi, questo albergo è consigliato per chi non ha tante pretese e soltanto se si prende ad un prezzo promozionale, in alternativa è meglio scegliere altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2010

Hotel centralissimo, raffinato, staff impeccabile. Dispone di un bel parcheggio, stanze con bagni molto ampi ed è in una posizione ideale per visitare monaco. La colazione è sontuosa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2010

Questo albergo è stato veramente una bella sorpresa: affatto costoso, pulito, in centro e la stanza era splendida! Grandissima e luminosa. Il personale era socievole e gentile. sono rimasta veramente soddisfatta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
NH Muenchen Deutscher Kaiser
KING's HOTEL First Class
KING's HOTEL First Class
N. 31 di 385 a Monaco di Baviera
1.083 recensioni

Conosci Hotel Regent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent

Indirizzo: Seidlstrasse 2, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 82 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regent 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regent Monaco Di Baviera
Regent Hotel Monaco