“Non é un 4 stelle, pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Regent

Hotel Regent
Classificato al n.298 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 1 novembre 2011

L'hotel regent é molto ben posizionato, a 10 minuti a piedi dal centro e di fronte alla stazione centrale da dove é possibile prendere quasi tutte le linee metro, compreso quella che porta all'October fest (raggiungibile comunque a piedi con una passeggiata). La struttura esterna e la hall sono nella media, da segnalare il bar dal dubbio arredamento animalé. Le camere sono molto ampie, anche quelle che si affacciano sulla stazione sono silenziose, il bagno ampio, ma come l'arredamento delle camere avrebbe bisogno di una ristrutturazione. L'hotel si posiziona come business, ma sicuramente dovrebbe perdere 1 delle stella a causa dei mobili scheggiati e lenzuala lise. Per 85 euro a camera, senza colazione, in un periodo di bassa stagione, ci si sarebbe aspettato un servizio migliore. Pessimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensioni (1.043)

Recensito 31 ottobre 2011

Buon hotel, spazioso, accogliente, moderno. Il posto è bello e ci si trova vicino alla stazione centrale di monaco di Baviera. La zona è tranquilla e strategicamente ci si può spostare rapidamente sia in metropolitana che in tram. La sala in cui si fa' colazione non è molto grande, ma la colazione è buona, direi continentale. Il personale dell'hotel accogliente e parlano sia spagnolo che inglese. Almeno ad aprile il soggiorno è stato gradevole, si verificavano degli sbalzi di temperatura...a volte caldo...a volte freddo..nell'insieme la città è molto bella e offre vari tipi di attrazioni turistiche e ristoranti tipici. Ci tornerei, anche se la connessione wifi a volte non funziona correttamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

E' un albergo ben posizionato, praticamente all'uscita della stazione Hauptbanhof di Monaco, in una zona tranquilla; il centro è vicino, facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti. Le stanze sono grandi e pulite, ottima ed abbondante la colazione. Personale cordiale e disponibile. Internet gratuito all'ingresso.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2011

dopo aver guidato tutta la notte arriviamo a monaco alle 8 di mattina,il receptionist ci dice che il check-in è alle 14,ma che possiamo lasciare i bagagli.facciamo un giro per il centro di monaco,e dopo pranzo stanche morte proviamo ad andare all'hotel per vedere se potevano darci la camera un pochino prima...erano le ore 13.20,e la camera non ci è stata concessa da un receptionist molto maleducato.io mi sono alterata perchè non riuscivo a capire perchè la nostra camera non fosse ancora disponibile,ma alle 14 in punto la era.misteri di questo albergo.dopodichè entriamo in camera....aiuto...io sono allergica alla polvere e sono stata malissimo per almeno un'ora.il bagno molto spartano,nella tv non era possibile vedere canali italiani nonostante ci fosse stato scritto che erano disponibili
la colazione il giorno dopo sotto la sufficienza,poca scelta,personale scortese.
ottima la posizione accanto alla stazione centrale di monaco.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2011

Abbiamo prenotato dall'Italia su Venere.com e Booking.com le stanze presso il Regent Munich Hotel 4* nella zona della stazione Hauptbahnhof di Monaco.
Secondo noi è la posizione migliore perchè in 10 minuti a piedi si è in MarienPlatz, per fare colazione e per pranzare alla stazione c'è di tutto a prezzi economicissimi, quindi è un ottimo punto.
Per 4 notti all'Hotel Regent abbiamo pagato 270€ senza colazione (sennò 7,50€ a testa a notte in più) con prenotazione rimborsabile.
Abbiamo pagato con carta di credito direttamente in hotel, metodo comodissimo.
Avevamo una bella stanzona nuova al 7° ed ultimo piano. Hotel bello, grande ed abbastanza pulito, anche se l'ultimo giorno in camera c'era una quantità di polvere inumana (ed avevamo segnalato che ne siamo allergici) data dal riscaldamento e dal legno per terra (chiedete le camere nuove con parquet per terra, le altre hanno la moquette!).
La vicinanza alla stazione (che NON è una zona brutta e pericolosa) non porta alcun rumore.
Alla reception sempre disponibilissimi e gentili, ci hanno anche tenuto i bagagli il giorno della partenza gratuitamente!
Il signore delle pulizie è venuto in orario extra in quanto Charlie (viaggiavamo con il nostro bassotto) era saltato sul letto sporcando le lenzuola.
Sarebbe un ottimo hotel se ci fosse un po' di polvere in meno.
Unica nota stonata di quest'hotel 4* sono gli ascensori... piccolissimi e vecchissimi, nonchè lenti... ed a volte c'è la coda di gente per salire nelle camere!
Segnalo inoltre la Wi-fi gratuita grazie alla password da ritirare in reception!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2010

Buona la posizione (vicinissimo alla stazione e vicino al centro) e cortese il personale, ma la camera era piccola e mal arredata.

La colazione è abbondante, ma nell'ora di punta si rischia di non trovare un tavolo inoltre l'igiene del bagno era scarsa, cosa che non ritengo tollerabile.

Saremo stati sfortunati? Io credo che a Monaco (città fantastica) allo stesso prezzo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2010

Tutto sommato un buon hotel. Buona la pulizia, il personale cortese, e la posizioni a pochi minuti a piedi dal centro ( Karlplatz) e di fronte alla stazione ferroviaria.
Le camere sono un po' datate, come tutta la struttura.
La colazione è un po' confusionaria, la sala di modeste dimensioni, può capitare di dividere il tavolo con altri ospiti.
Il parcheggio dell'albergo molto caro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
NH Muenchen Deutscher Kaiser
KING's HOTEL First Class
KING's HOTEL First Class
N. 31 di 385 a Monaco di Baviera
1.083 recensioni

Conosci Hotel Regent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent

Indirizzo: Seidlstrasse 2, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 82 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regent 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regent Monaco Di Baviera
Regent Hotel Monaco