“VICINO ALLO STACHUS E CON OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Monaco

Hotel Monaco
Classificato al n.164 di 381 hotel a Monaco di Baviera
Verona, Italia
“VICINO ALLO STACHUS E CON OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Tra la stazione centrale e lo stachus, entrambi raqggiungibili a piedi in qualche minuto, ha una conduzione famigliare che ti fa sentire "a casa" anche perchè le stanze sono al 4+5 piano di un condominio. Molto curato, pulito, colazioni abbondanti e staff sempre disponibile e gentile, ha nella posizione centrale e nel rapporto qualità-prezzo le sue armi vincenti. La zona, in prossimità della stazione centrale, ha qualche locale non proprio a misura di famigle ma in sostanza è sicura e benissimo collegata. Non hanno un proprio parcheggio ma comunque una convenzione con il parcheggio Stachus a 15€/gg

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

L'hotel è piccolino ed è agli ultimi piani di un palazzo. E' vicino alla stazione centrale, raggiungile a piedi in 2 minuti. Con una bella passeggiata è possibile raggiungere a piedi tutti i punti turistici della città. L'hotel è pulito e curato nei minimi dettagli (forse un po' eccessivi): la nostra stanza era piena di orsetti. Nel complesso giudizio molto positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

l'hotel monaco è molto confortevole e accogliente, vicinissimo alla stazione centrale, alla fermata della metro, al luogo delle partenze dei bus turistici per le escursioni fuori porta. inoltre in 10 minuti di cammino si è in centro a marienplatz. la colazione è deliziosa, c'è di tutto e di più!
altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Io e mio marito siamo tornati ieri da Monaco. Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel.
Questa volta è difficile dare una valutazione complessiva...
Riporto i fattori positivi e quelli negativi, così potete giudicare voi!
L'hotel si trova in una via non proprio carina...dove ci sono dei locali di strip-tease e delle sale da gioco, però devo dire che io e mio marito non ci siamo mai sentiti in pericolo neanche di sera. La posizione è ottima per girare la città perchè è a 5 min a piedi dalla stazione centrale e a circa 10/15min a piedi da Marienplatz. La fermata della metro è a neanche 50 metri dall'albergo.
La zona è molto trafficata, quindi la sera e al mattino presto si sentono un po di rumori dalla strada.
Le camere sono veramente molto carine, sono tutte in stile bavarese, arredate con gusto e ricerca dei particolari.
Noi avevamo prenotato una matrimoniale, ma in realtà ci hanno datto una stanza con due letti sigoli vicini, e poi un terzo letto in fondo (?!).
Il bagno della nostra camera era piccolissimo: vasca da bagno con tenda, wc e lavandino.
Non c'era neanche lo spazio per mettere il beuty!
Il resto della camera invece era molto spazioso.
Per quanto riguarda la colazione, noi l'abbiamo fatta in albergo tutte le mattine, e vi posso dire che: anche qui la stanza è deliziosa! Soprattutto se avrete l'occasione di vederla, come nel nostro caso, con gli addobbi di Natalizi.
Nel complesso però secondo me non vale il prezzo (€8).
L'orario previsto per la colazione è dalle 8:00 alle 11:00 ma gia alle 9:00 non si trova quasi più niente. Noi siamo andati a fare colazione sempre tra le 9:00 e le 10:00max, ma non abbiamo mai trovato le brioches nei cestini.
Spesso l'acqua e i succhi di frutta erano finiti e una mattina abbiamo anche trovato la torta del giorno prima... (era secchissima!)
Cmq in teoria la colazione offre: 3 tipi di cereali, yogurt, pane, una torta fatta in casa, succhi di frutta, diversi tipi di marmellate, nutella, uova sode e un vassoio con salumi e formaggio.
Io e mio marito alla fine ci adattiamo e ci accontentiamo di poco, perciò non posso dire che alla fine della colazione avevamo ancora fame, però secondo me non vale proprio 8 euro.
Infine posso aggiungere che le camere sono pulite e tutto il personale è stato molto gentile e disponibile, soprattutto una ragazza che gestiva la sala della colazione e che parlava anche in italiano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

A pochi passi dalla stazione centrale e in posizione ottima per visitare la città, questo Hotel si trova al 4°,5° e 6° piano di un edificio che non ha nulla di sfarzoso o elegante.. ma appena si sale alla reception ci si accorge subito di quanto l'albergo sia curato e accogliente.
Le camere sono semplici e arredate in maniera splendida, in pefetto stile bavarese.. sembra proprio di essere a casa. Il bagno non è molto grande ma non manca niente.. la doccia è decisamente spaziosa.
Una bella sorpresa è stata la sala per le colazioni, piccola e romantica con un sacco di particolari carinissimi. La scelta è varia e si spazia dalla tipica colazione tedesca a dolci e torte molto buoni.
Come posizione è ottimo. C'è un'uscita della metro direttamente in Schillerstrasse ma si può raggiungere tranquillamente il centro anche a piedi. La zona attorno alla stazione non è molto bella ma in pochi minuti si arriva in Karlsplatze e lo scenario cambia subito in meglio.
In sostanza uno splendido albergo, accogliente e caldo: una base perfetta per visitare questa affascinante città.
Unico appunto negativo: non si può pagare con la carta di credito perciò munitevi di contanti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Siamo due amiche appena tornate da Monaco e abbiamo soggiornato 4 notti in questo albergo.E' stata una permanenza eccellente sotto tutti gli aspetti! La bellissima e solare signora Cristina ti accoglie alla reception con il resto del personale gentilissimo e disponibile.Un piccolo albergo familiare, curatissimo in ogni suo dettaglio e di una pulizia estrema.La camera è spaziosa e arredata con gusto e un pizzico di romanticismo che non guasta.La colazione, oltre ad essere abbondante, è di ottima qualità, (scoprite dove si nasconde l'uovo sodo..!), costa 8€ a persona ma se andata al bar spendete di più e poi non avete la stessa atmosfera che per iniziare la giornata non è poi male.L'unico neo (ma comprensibile) è che la nostra camera si affacciava su una strada molto rumorosa perchè piena di locali, ma considerando che sta al 5 piano i rumori arrivano un pò attutiti.Inoltre c'è la metro a 50 mt che con una fermata vi porta alla meravigliosa Marienplatz! Non aggiungo altro.. A presto signora Cristina!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Ho trovato questo hotel veramente ottimo per quanto riguarda la posizione le camenre e la colazione. devo dire che le 4 stelle sono leggermente esagerate per fortuna il prezzo compensa qualche mancanza. Devo dire che dall'aeroporto con la S1 o la S8 si arriva nei pressi dell' hotel in 35 min. e poi in 5 minuti a piedi si arriva al centro pedonale. Sicuramente se tornerò a Monaco questo sarà nuovamente il mio albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Royal
Conrad Hotel de Ville
Conrad Hotel de Ville
N. 121 di 381 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.0 su 5 349 recensioni

Conosci Hotel Monaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco

Struttura: Hotel Monaco
Indirizzo: Schillerstrasse 9, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 72 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mazara Calcio
Hotel Monaco Monaco Di Baviera