“Hotel centrale, comodo, pulito”
Recensione di IntercityHotel Munich

IntercityHotel Munich
Classificato al n.141 di 382 hotel a Monaco di Baviera
bari
“Hotel centrale, comodo, pulito”
Recensito il 14 dicembre 2011

L'Hotel si trova non solo vicino ma immediatamente fuori dalla stazione centrale sotto la quale si snodano le diverse linee della metropolitana. E' dunque comodissimo per gli spostamenti, soprattutto se a ciò si aggiunge che il centro è raggiungibile a piedi in dieci minuti.
La stanza è pulita e comoda, unico neo un lavandino gravemente lesionato. La colazione è stata molto buona. Il rapporto qualità prezzo (125 la doppia) è stato secondo me ottimo.
Buon viaggio

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggionato una settimana (fine luglio-inizio agosto) e abbiamo molto apprezzato due peculiarità di questo albergo.Prima la posizione: è praticamente attiguo alla stazione centrale di Monaco, che è collegata alla metro e vi è una fermata del tram di fronte all'ingresso, e seconda, l'abbonamento gratis ai mezzi pubblici per tutta la durata della permanenza! La camera, non lussuosa, era confortevole e la colazione abbondante e per tutti i gusti. Sicuramente, un buon rapporto qualità prezzo!

bologna
Recensito il 13 maggio 2011

L'hotel si trova, di fatto, all'interno della stazione di Monaco.
L'ingresso dell'hotel è in via Bayerstraße: arrivando in treno, si esce sulla destra della stazione e l'ingresso è a qualche decina di metri.
Nonostante l'hotel non sia nuovissimo, le camere sono, in media, comode e silenziose. Anche la colazione è buona e varia e viene servita in una bellissima sala molto ampia.

Consiglio questo hotel per tutti quelli che si muovono in treno, si può uscire dall'hotel qualche minuto prima della partenza del treno e, con tutta calma, andare a prendere il treno senza rischi.

Ultima nota positiva, nella tariffa dell'hotel è compreso il biglietto per utilizzare i mezzi pubblici per tutto il periodo di permanenza in hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Arrivo in albergo per le vacanze Pasquali con la mia ragazza. ci viene richiesta una carta di credito a garanzia del soggiorno; l'addetta alla reception effettua la strisciata e mi restituisce la carta. Alla partenza pago regolarmente con un'altra carta di credito, ma ora consultando la lista movimenti della carta data a garanzia, mi ritrovo una bella transazione a favore dell'Hotel, pari ad euro 468,00 (il soggiorno è costato in tutto 280,00). Li ho provato a contattare a mezzo mail, ma niente nessuna risposta.
Per il resto come da titolo, il soggiorno è stato piacevole. Spero che la mia esperienza possa essere utile a chi si recherà in questo Hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

verona
Recensito il 21 agosto 2010

abbiamo scelto l'hotel perchè era uno dei pochi climatizzati, nel complesso buono anche se dalla fascia di prezzo e dalle 4 stelle ci si aspetta qualcosa di più (la saponetta? la cuffia per la doccia?) in compenso la cassaforte è gratuita e anche la connessione wireless, la camera era molto piccola, l'ascensore non arrivava esattamente al piano ma dieci gradini più in giù... più che buona la colazione, ottimo check-in e out (la stanza era già libera quando siamo arrivati). Ottima la posizione (si risparmia più di un'ora al giorno di cambio mezzi) buono anche il pass per mezzi pubblici gratuiti nella fascia bianca (che può essere una costosa sorpresa per chi è inesperto) ... sarebbe stato fantastico accedere con la tessera della camera direttamente dalla stazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Svizzera
Recensito il 13 febbraio 2010

Ottimo sia per posizione (praticamente alla stazione principale) che per il prezzo e la qualità della colazione e della camera.
Completamente insonorizzate le stanze (non si sente nulla anche se siamo praticamente sopra la stazione) colazione abbondantissima, e danno anche una card per utilizzare i servizi pubblici gratuitamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 25 settembre 2009

Sono stata per la prima volta a Monaco ed in Germania e devo dire che Monaco è davvero la città più a nord d'Italia, nella accezione più positiva che esista intendo: un folklore molto sentito, gente molto accogliente...con tutte le comodità della cultura tedesca: metro efficientisima, trasposrti pubblici puntualissimi, città vivibilissima anche alle ore più impensate della notte e soprattutto birre economicissime e buonissime! Ho alloggiato all'Intercity Hotel, vicino la stazione centrale di Monaco. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo: internet e biglietto per i trasporti pubblici per la zona più centrale di Monaco sono inclusi nel prezzo della camera, colazione davvero per tutti i gusti, camere accoglienti e personale disponibile. Se dovessi tornare a Monaco ritornerei nello stesso albergo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Europaischer Hof
N. 10 di 382 a Monaco di Baviera
Maritim Hotel Munchen
Maritim Hotel Munchen
N. 111 di 382 a Monaco di Baviera

Conosci IntercityHotel Munich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IntercityHotel Munich

Struttura: IntercityHotel Munich
Indirizzo: Bayerstr. 10, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 69 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — IntercityHotel Munich 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IntercityHotel Munich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercity Hotel Munchen
Munich Intercity Hotel