“Una garanzia!! ”
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.37 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per la seconda volta in questo hotel per il periodo di capodanno. E mi sono trovato entrambe le volte benissimo! Personale davvero gentile, camere grandi e pulite, colazione abbondante per tutti i gusti dal dolce al salato. Non distante dall'hotel c'è la metro e in una decina di minuti siete in centro a Monaco. Zona tranquillissima e non abbiamo mai avuto nessun problema nè avuto qualsiasi tipo di fastidio. Che dire consigliato e ci tornerei ogni anno!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 dicembre 2017

Ho soggiornato una notte in camera singola spaziosa e silenziosa, con letto di una piazza e mezzo, corredata di tutto il necessario; ad esempio: tre guanciali di differenti dimensioni e bollitore per bevande calde. A pagamento quelle fresche nel mini frigo. Ampio il locale bagno ben illuminato ed attrezzato. Staff professionalmente preparato disponibile e gentile. Prima colazione con abbondante offerta di ogni genere. Numeroso il personale addetto. A cercare il pelo nell'uovo si potrebbe evidenziare il piccolo neo costituito dal fatto che la fermata della metropolitana più vicina si trova a 500 metri.

Consiglio sulle camere: Le stanze che guardano verso il piacevole giardino interno.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è ottimo, stanze adeguate, pulito e confortevole come mi aspettavo.
Colazione variegata e gradevole, in verità un po' sotto le aspettative rispetto all'idea che mi son fatto leggendo le recensioni.
Personale gentile e disponibile.
La posizione non è vicinissima al centro, ma grazie ai tram frequenti si raggiunge velocemente sia la stazione che Karlenplatz.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2017

Abbiamo scelto l'hotel anche per la vicinanza al centro, infatti con 4 fermate di tram ci si trova in pieno centro di Monaco. Eravamo alloggiati in una camera al 1 piano che dava sul cortile interno, quindi camera molto silenziosa. La camera era dotata di ogni benefit, con ampio bagno e un comodissimo letto. Era anche a disposizione un parcheggio coperto a 10euro al giorno, che visto la scarsità di posteggi a monaco e le temperature rigide di dicembre, ci ha fatto molto comodo! Che dire della colazione...fantastica!! Ogni esigenza era soddisfatta, dolce e salato presente in abbondanza. Lo consiglio vivamente!.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a Monaco per quasi una settimana ed ho alloggiato presso questa struttura in cui mi sono trovato davvero bene. Posizione centrale, con una buona camminata arrivi tranquillamente fino a Marienplatz. Accanto vi è la fermata dei mezzi pubblici, efficientissimi, e per chi si trova con la propria auto o a noleggio, come il sottoscritto, è possibile parcheggiare comodamente nel garage dell'hotel stesso. Ottima colazione, cortesia e disponibilità dello staffu. Pulizia eccellente. Consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Un albergo tutto sommato equilibrato nel suo rapporto qualità-prezzo. La nostra stanza era pulita ed ma non molto spaziosa, ma a fare la differenza in questo hotel e lo spazio dedicato alla colazione che merita cinque stelle...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017

Forse noi siamo stati sfortunati ma devo dire che vedendo la nostra camera non posso dire che siano il massimo ma la prima colazione meriterebbe 6*...quello che desideri trovi!!! Per cui la media dei due voti è 4*

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 1,5 km
A 0,3 km
Hotel Erzgiesserei Europe
Hotel Erzgiesserei Europe
N. 128 di 390 a Monaco di Baviera

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Dachauer Str. 115, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 21 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 32 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 76 hotel romantici a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 89 € - 245 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Monaco Di Baviera
Hotel Europa Munchen