Recensito 22 dicembre 2017

Ho soggiornato una notte in camera singola spaziosa e silenziosa, con letto di una piazza e mezzo, corredata di tutto il necessario; ad esempio: tre guanciali di differenti dimensioni e bollitore per bevande calde. A pagamento quelle fresche nel mini frigo. Ampio il locale bagno ben illuminato ed attrezzato. Staff professionalmente preparato disponibile e gentile. Prima colazione con abbondante offerta di ogni genere. Numeroso il personale addetto. A cercare il pelo nell'uovo si potrebbe evidenziare il piccolo neo costituito dal fatto che la fermata della metropolitana più vicina si trova a 500 metri.

Consiglio sulle camere: Le stanze che guardano verso il piacevole giardino interno.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è ottimo, stanze adeguate, pulito e confortevole come mi aspettavo.
Colazione variegata e gradevole, in verità un po' sotto le aspettative rispetto all'idea che mi son fatto leggendo le recensioni.
Personale gentile e disponibile.
La posizione non è vicinissima al centro, ma grazie ai tram frequenti si raggiunge velocemente sia la stazione che Karlenplatz.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2017

Abbiamo scelto l'hotel anche per la vicinanza al centro, infatti con 4 fermate di tram ci si trova in pieno centro di Monaco. Eravamo alloggiati in una camera al 1 piano che dava sul cortile interno, quindi camera molto silenziosa. La camera era dotata di ogni benefit, con ampio bagno e un comodissimo letto. Era anche a disposizione un parcheggio coperto a 10euro al giorno, che visto la scarsità di posteggi a monaco e le temperature rigide di dicembre, ci ha fatto molto comodo! Che dire della colazione...fantastica!! Ogni esigenza era soddisfatta, dolce e salato presente in abbondanza. Lo consiglio vivamente!.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Monaco per quasi una settimana ed ho alloggiato presso questa struttura in cui mi sono trovato davvero bene. Posizione centrale, con una buona camminata arrivi tranquillamente fino a Marienplatz. Accanto vi è la fermata dei mezzi pubblici, efficientissimi, e per chi si trova con la propria auto o a noleggio, come il sottoscritto, è possibile parcheggiare comodamente nel garage dell'hotel stesso. Ottima colazione, cortesia e disponibilità dello staffu. Pulizia eccellente. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo tutto sommato equilibrato nel suo rapporto qualità-prezzo. La nostra stanza era pulita ed ma non molto spaziosa, ma a fare la differenza in questo hotel e lo spazio dedicato alla colazione che merita cinque stelle...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia