“Buona posizione dell'Hotel...buona colazione”
Recensione di Eden Hotel Wolff

Eden Hotel Wolff
Classificato al n.40 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Cagliari, Italia
“Buona posizione dell'Hotel...buona colazione”
Recensito il 26 dicembre 2011

Ottima posizione vicino all'Hauptbanhof....camere un po' spartane ma ben insonorizzate. Personale gentile,sempre disponibile, che parla benissimo italiano ....un po' troppo calda la stanza ma d'altronde fuori nevicava!! Internet Free nella hall per 1 ora, colazione a buffet, molto ricco soprattutto il salato, meno il dolce.
Lo consiglio....è molto comodo e ha un buon rapporto qualita'/prezzo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Catania, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel a fine dicembre del 2009 con la mia famiglia ed una coppia di amici. Ci siamo trovati tutti molto bene. L'albergo è vicino alla stazione ed è veramente a pochi minuti a piedi da marienpltaz. Sono stata molte volte a monaco e vi garantisco che si tratta di un buon albergo e che si trova veramente vicino al centro. La nostra stanza era ad un piano alto ed era spaziosa. Ospitava anche la culletta per il bambino che, in realtà, ha dormito nel letto matrimoniale in quanto si trattava di un vero e proprio lettone. Nella stanza ci sono i termosifoni di ghisa che riscaldano in maniera eccellente e non creano l'aria soffocante dei condizionatori.
alla reception il personale è molto gentile, parla italiano e ci prenotava nei ristoranti senza alcun costo aggiuntivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Ottima posizione vicino alla stazione centrale ma con camere insonorizzate. Camera e bagno entrambi ampi, nuovi e puliti. Gentilezza e disponibilità del personale. Un pò calda la stanza con termostato difficile da modificare. La colazione ricca, di ottima qualità e per tutti i gusti. Lo consiglio anche per la possibilità di visitare la città a piedi

Recensito il 4 dicembre 2011

Consiglio vivamente a tutti questo hotel! Innanzitutto per la posizione strategica, visto che si trova di fronte alla stazione Centrale (Hauptbanhof), e dista 10 minuti di passeggiata dal centro, in una zona pedonale dove è molto piacevole camminare. E poi per la bellezza della struttura! Ho soggiornato in una camera superior, molto ampia, pulitissima e ben riscaldata, con un bagno grande e confortevole. Lo staff è stato sempre molto cortese e la mattina ad accoglierci nel ristorante c'era una colazione a buffet ricca e di altissima qualità, super abbondante e piena di ogn tipo di specialità bavaresi, da dolci a salate! Tornare in albergo dopo un'intensa giornata di camminate al freddo era davvero un piacere!

Sondrio
Recensito il 2 novembre 2011

La prima cosa che devo sottolineare è l'estrema gentilezza e cortesia che ho trovato in questo albergo. Molto belle e pulite le stanze. Non ottimale la sistemazione che mi hanno trovato ma era una soluzione d'emergenza trovata all'ultima ora (eravamo in 5!) essendo arrivato a monaco con un giorno di anticipo e non avendo trovato posto nell'albergo dove avevo la prenotazione. Sicuramente consiglierei l'albergo anche per la posizione ottimale. Forse leggermente caro, ma sicuramente all'altezza delle 4 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

L'hotel è di fronte alla Stazione Centrale (Hauptbanhof) e ben collegato con i mezzi.
Dall'hotel inpochi minuti di cammino si è in centro e metà di questo tragitto è in una comodissima zona pedonale.
Le camere sono molto pulite e ben areate. Il bagno è spazioso e anch'esso pulito. Nonostante la zona abbastanza trafficata, le camere sono isolate e non si sentono rumori.
Il personale è gentilissimo, parla inglese e sono tutti molto ben disposti nei confronti dell'ospite.
Il buffet della colazione è vario e la qualità del cibo è ottima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5.009 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.303 voti utili
Recensito il 14 ottobre 2011

Sono stato in questo hotel durante l'ultima Oktoberfest.
Posizionato vicino alla stazione, a pochi passi della zona pedonale , vicino anche alle linee uban( metro).
Camere piccole ma pulite , gentilissimi, buonabscelta nella colazione al mattino.
Dispone anche di una piccola Stube dove apprezzare le specialità della Baviera.
Il prezzo, ad eccezione del periodo di oktoberfest, è in linea con inservizi offerti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
NH Muenchen Deutscher Kaiser
Mercure Hotel Muenchen City Center
Mercure Hotel Muenchen City Cent
N. 63 di 383 a Monaco di Baviera
1.943 recensioni

Conosci Eden Hotel Wolff? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Hotel Wolff

Struttura: Eden Hotel Wolff
Indirizzo: Arnulfstr. 4, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 24 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 36 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Hotel Wolff 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel Wolff. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Hotel Wolff Monaco Di Baviera
Eden Wolff Albergo