“Posizione ottima...”

Classificato al n.265 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Calvizzano, Campania, Italy
“Posizione ottima...”
Recensito il 26 marzo 2012

Perfetta la posizione per visitare la città,a 5 minuti dalla metropolitana.
Ci siamo stati per l'oktoberfest 2011 e ci siamo trovati estremamente bene.Non centralissimo ma collegato con treni ogni 10 minuti circa.Abbiamo avuto qualche problemino con la lingua (la reception non parla italiano e parla davvero pochissimo inglese) e con il pagamento; hanno bloccato la cifra sulla carta di credito al momento della prenotazione, senza però utilizzarla per il pagamento ne tantomeno sbloccarla...mi sono così ritrovato con 538€ bloccati per 15 giorni dopo il termine della vacanza (che però dopo mi sono stati regolarmente ridati).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

Da cinque anni torniamo in questo hotel per i nostri soggiorni in Baviera. La posizione è molto comoda sia per circolare sugli eccellenti treni urbani di Monaco, sia per accedere alle autostrade per visite nei dintorni. Le camere sono spaziose e abbastanza comode, ideali per una famiglia di quattro persone come la nostra. Il parcheggio sotterraneo a pagamento ( costo modico ) è molto comodo per dimenticare l'auto. Se non si vuole spendere troppo per la colazione in albergo c'è il McDonald a fianco che offre colazioni economiche e sorprendentemente buone. Comode le bevande calde free nella hall. Purtroppo l'albergo avrebbe bisogno di una leggera rinfrescata e di maggiore attenzione alla manutenzione ordinaria. In cinque anni la situazione si è deteriorata e quest'anno, per la prima volta, anche la pulizia lasciava a desiderare. Tutto sommato mi sento di consigliare il posto, i fattori positivi rimangono tutti, non da ultimo un prezzo che, per Monaco, rimane molto competitivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 24 novembre 2011

Ecco un bel albergo tranquillo.. per chi non vuole stare in centro a Monaco (ma raggiungibile in 10-15 min con la S-Bahn. La fermata di Neuabing è a 500 m. dall'albergo) ma ha tutte le comodità che servono!
Le comodità partono arrivandoci: il parcheggio sotterraneo, che costa solo 4€ al giorno e ti permette di lasciare tranquillamente la macchina ferma e girare la città con i mezzi (comodissimi) che Monaco offre.
Abbiamo optato per la Camera "Family", cioè una camera abbastanza grande con 2 letti matrimoniali, dove si dorme abbastanza comodi ed è ben riscaldata (visto che noi abbiamo trovato freddino assai...). Per gli amanti delle bevande calde, l'albergo offre gratis dalle 11 del mattino fino all'una di notte, the di vari tipi, caffè, cappuccino, latte caldo, ecc. La qualità sopratutto del caffè, ricorda quello solubile, ma cosa si vuole di più? Si beve un the in più!!! C'è la rete internet Wi-fi nella hall gratuita, basta farsi dare le password, ecc ma per chi non vuole portarsi il PC in vacanza, c'è una stazione internet nella Hall gratuita.
Per la colazione, per evitare di pagare cifre esagerate in albergo, c'è affianco un McDonald's/McCafè che fa servizio colazione... Mentre per mangiare a pranzo o cena, oltre al McDonald's affianco e il Burger King, nelle vicinanze, ci sono una pizzeria di fronte al ristorante, un ristorante Greco buonissimo (chiedere alla Reception x la strada), un ristorante Italiano altrettanto buonissimo, a pochi passi dall'albergo... Poi se volete, c'è sempre la S-Bahn per andare da qualsiasi parte di Monaco!
Nei casi di necessità, a pochi passi c'è una farmacia, diversi supermercati (non grossissimi ma completi di tutto, panettiere interno compreso) e se vi serve c'è vicino anche un Media-World!!!! :-D
Insomma, io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente questa estate.. perchè Monaco ci è piaciuta tantissimo e torneremo in questo albergo, perchè dopo una giornata a camminare, girare, shopping, ecc vogliamo stare tranquilli... E lì è perfetto!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze "Family" sono belle spaziose, con 2 letto matrimoniali (che all'occorrenza s
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Salsomaggiore Terme, Italia
Recensito il 19 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per capodanno per 3 notti.
L'hotel è lontano dal centro ci vogliono minimo 20 minuti per arrivare al centro con la metro che si raggiunge in 10 minuti a piedi dall'hotel (la zona è periferica ma tranquilla).
Le camere sono pulite giornalmente e dalle 11 fino all'una del mattino vengono servite bevande calde gratuitamente.
L'hotel dispone di un parcheggio sotterraneo che costa sui 3/4 euro al giorno.
Un addetto al ricevimento non è stato molto corretto e disponibile mentre gli altri con cui abbiamo parlato sono stati molto gentili e parlano un inglese comprensibile.
Nonostante la lontananza dal centro hotel consigliabile per il rapporto qualità/prezzo e per la pulizia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
BM Bavaria Motel Munchen-Freiham
Hotel Stadt Pasing
Hotel Stadt Pasing
N. 241 di 383 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.0 su 5 54 recensioni

Conosci ECONTEL HOTEL Muenchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ECONTEL HOTEL Muenchen

Struttura: ECONTEL HOTEL Muenchen
Indirizzo: Bodenseestr. 227, 81243 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.265 di 383 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3,5 stella/e — ECONTEL HOTEL Muenchen 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ECONTEL HOTEL Muenchen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Econtel Hotel Muenchen Hotel Munich
Econtel Munchen Munich