“Bella esperienza” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.119 di 391 hotel a Monaco di Baviera
Napoli
“Bella esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Sono appena tornata dal ponte dell'Immacolata e posso dirvi che questo hotel è centrale visto che è a pochi minuti dalla stazione e a pochi minuti dal Karlspratz...il personale è gentilissimo e c'è la possibilità di farsi un te, un caffè o una cioccolata calda ad ogni momento della giornata..c'è inoltre a disposizione della clientela una postazione internet....inoltre è un hotel pulito e accogliente.......l'hotel,infine, si trova nella strada dei locali a luci rosse ma resta comunque una zona tranquilla

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

senza infamia e senza lodi .... posizione buona a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e metro che ti collega con tutta la città.
hotel normale cmq pulito e accogliente
colazione continentale e possibilità di rifornirsi con caffè e cappuccino durante tutta la giornata
stanza un po datate ma comunque comprensive di tutte le necessità.
vasta scelta di parcheggi nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Tesero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

siamo stati in questo albergo per una notte si trova vicino al centro pulito la segretaria che ci ha accolto e molto cordiale ci siamo trovati veramente bene colazione moto ricca e soddisfacente camera accogliente e spaziosa.Prezzo onesto, possibilita di bere the cioccolata caffe capuccino gratuitamente co una macchina self service unico consiglio da dare ai propietari potenziare la connessione wifi infatti nella nostra stanza la ricezione era scarsa consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
marche
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Questo hotel di Monaco, si trova vicono alla stazione,in una strada malfamata piena di locali a luci rosse e sale da gioco, da evitare per persone singole, e famiglie con bambini, tra l'altro, si è costretti a rientrare prima delle nove di sera, per sicurezza personale.
L'Hotel è piuttosto vecchiotto,l'ingresso è decisamente squallido con delle scale a marmittoni mai restaurate, le camere sono rinnovate, la pulizia è buona, ma sono prive di aria condizionata, quelle che danno sulla Schiller strasse, sono decisamente rumorose anche se le finestre sono insonorizzate.La tv è solo per canali tedeschi. La hall, si trova al secondo piano, quindi non c'è controllo su chi entra e chi esce dall'ingresso principale, sarà per questo che fanno pagare in anticipo i clienti? Certo è che una volta pagato, se si vuol cambiare hotel i soldi non vengono restituiti.
Il personale non parla italiano e non è molto espansivo, il bagno al piano terra è decisamente sgradevole. La colazione è buona ed abbondante, anche se la sala colazione non è separata dalla hall, per cui c'è poca privacy. La musica di sottofondo durante la colazione è molto equivoca, e si addice più ad un locale a luci rosse che ad un albergo per turisti.Insomma, per una vacanza tranquilla e piacevole, questo albergo è proprio da evitare, sicuramente non ci tornerei, tra l'altro, non vale assolutamente tre stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 1 su 5
Lecce, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

L'albergo è situato sopra ad alcuni locali notturni. Essendo con la mia famiglia non è stato molto piacevole, in compenso però ci vogliono 2 minuti per arrivare in Karlsplatz e 30 secondi per la stazione. La posizione è ideale per chi vuole vedere monaco. Ricordatevi che l'albergo ha una convenzione per il parcheggio con la DB a soli 5 euro per notte. Ma non fate come me : chiedete il biglietto dello sconto prima di andare alla cassa. La colazione è ben servita ma non molto ricca nel dolce. se arrivate tardi fanno difficoltà a riallestire il banco, quindi sveglia quanto prima ! La pulizia è tutto sommato accettabile ma non fatevi dare una stanza fronte strada ! è un delirio. Tutto sommato vale quello che costa. Nota molto dolente : I LETTI SONO VECCHISSIMI E QUINDI OCCHIO ALLA SCHIENA !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Hotel centralissimo in ottima posizione a 10 min a piedi da Marienplatz, servito da ascensore, vicino alle linee della metropolitana per raggiungere tutti i punti turistici della città. La via è molto trafficata ma dalla nostra stanza al 5° piano arrivavano i rumori della strada in maniera molto attenuata, ma comunque noi crollavamo la sera! La via è piena di hotel , banche, oreficierie, casinò, bar, taxi, locali di strip tease aperti di giorno con video di lap-dance e musica sparata ad alto volume e la sera con donne ammiccanti e mezze nude, quindi a tutte le ore c'è gran movimento ma nessun problema di sicurezza. La camera comunque non era grande ma abbastanza pulita e comoda. Bagno piccolo ma pratico. Ottimo il fatto chè danno bevande gratuite h.24, che l'albergo è per non fumatori e che la reception sia sempre attiva, cordiale e presente. Colazione continentale con ampia varietà tra dolce e salato. Monaco è carissima per i parcheggi: anche per scaricare i bagagli, se riesci nel miracolo di trovare parcheggio lì intorno, sono €0.50 per 12 minuti!! Sicuramente non solo consigliamo questo hotel ma noi stessi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ci siamo trovati bene in questo Hotel, però ha due difetti:
1) manca aria condizionata quindi non andateci quando è caldo!!
2) è di fianco a sexy shop e alla sera ci sono le "signorine" mezze nude fuori dai negozi,
Nota posivita:
- personale reception gentile
- servizio caffè e bevande 24 ore su 24 incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Monaco
H+ Hotel München City Centre B&B
H+ Hotel München City Centre B&B
N. 102 di 391 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.0 su 5 413 recensioni

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Schillerstr. 11A, 80336, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 90 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Munchen
Hotel Royal Monaco Di Baviera