“ricevimento poco disponibile”

Classificato al n.76 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Napoli, Italia
“ricevimento poco disponibile”
Recensito il 9 gennaio 2012

l'albergo è senza infamie e senza lode, la colazione è assolutamente troppo cara visto che è difficile trovare dei tavoli dove sedersi e i vassoi vengono rimpiazzati lentamente quindi è facile rimanere senza toast o panini o frutta, inoltre lunche attese per prendere un caffè alla macchinetta.
Le camere invece sono pulite e confortevoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
perugia
Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel è perfetto : pulito, ordinato, camere spaziose, personale efficiente, colazione fantastica e abbondantissima, prezzo adeguato, posizione molto comoda, in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro di Monaco.
Se proprio dovessi fare una critica direi che non sarebbe male se tra il personale di accettazione qualcuno parlasse italiano !
Sergio D. Perugia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 3 gennaio 2012

Un albergo perfetto, sotto tutti i punti di vista e credetemi non ho neanche speso una fortuna, anzi è risultato più economico di tanti altri. Partiamo dal fatto che dall'aeroporto di Monaco si prende la S8 e si scende a Rosenheimerplatz, ma non dovete uscire dalla metropolitana, basta fare 5 minuti a piedi all'interno dei sottopassaggi, dove ci sono negozi di tutti i tipi ed una farmacia, ed arriverete ad un ascensore che vi porta direttamente dentro la hall dell'hotel! Alla reception sono molto gentili (ragazzi, parliamoci chiaro, tutti sono gentili se vi sapete rapportare nel modo giusto, se predendete che parlino italiano e magari state lì a fare battutine e altro, allora va da sé che vi trattino COME MERITATE)...parlano comunque benissimo l'inglese. il check-in è veloce, le camere sono grandi il giusto, addirittura c'è il doppio cuscino (morbido o più duro), la TV prende solo Italia uno, le stanze sono pulitissime e le rifanno la mattina presto (un giorno siamo tornati dalla colazione e la camera era già stata rifatta!!!). Se potete prendete la camera con la colazione compresa ne vale davvero pena (presa a parte la colazione costa tantissimo). Al secondo piano c'è una piscina, non grandissima ma sufficiente per un bagno rigenerante, l'acqua ha una temperatura gradevole. Attenti al minibar, appena toccate qualcosa ve la addebitano subito!
L'hotel è praticamente dietro il Deutsches Museum ed è a due fermate di metro da Marienplatz, ma credetemi...non è affatto necessario prendere la metropolitana, in 10 minuti (se siete lenti) ci arrivate anche a piedi e la strada che farete è piena di ristoranti e negozi. Insomma personalmente noi non abbiamo praticamente preso nessun mezzo di trasporto...era tutto a portata di piede e noi viaggiavamo con un ragazzo di 12 anni ed un anziano di 77!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2011

Difficile trovare difetti all'albergo: è pulito ordinato le camere comode e silenziose e il servizio inappuntabile (anche se almeno uno che parli italiano non sarebbe male). Ma il posto è a distanza scomoda dal centro e senza mezzi di collegamento. È freddo e di sicuro me ne dimenticherò in breve. Insomma va bene per un viaggio d'affari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Busto arsizio
Recensito il 17 ottobre 2011

l'ho prenotato per caso (hotel del centro tutti completi) era l'unico con ancora qualche camera libera, il prezzo pagato è ragionevole per lo standard dell'albergo, la colazione un pò cara ma ne vale la pena. Ho soggiornato cam 324 molto pulita e accogliente. WIFI purtroppo a pagamento !!! Personale molto gentile, a 10 minuti a piedi dal centro storico. Ho soggiornato in altri alberghi in città ma devo dire che questo ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
firenze
Recensito il 31 agosto 2011

Buona l'ubicazione con passaggio diretto e al coperto alla fermata della metro; poche fermate dal centro e sulle principali linee metro. Camere pulite tranquille non molto grandi con termostati regolati alle max temperature (veramente troppo caldo!!). Colazione fantastica: dallo chef che cucina sul momento, marmellate di ogni tipo, affettati, frutta, yogourt e tutto ciò che potete desiderare!!
In generale struttura valida da consigliare.
Sonia Fabio e matteo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
2.054 recensioni
Recensito il 30 agosto 2011

La prima volta che siamo stati a Monaco ci siamo imbattuti in questo hotel per puro caso,da allora ci torniamo sempre molto volentieri. Hotel a breve distanza a piedi dal centro, fermata della metro in loco,camere spaziose e molto pulite,colazione che da sola merita il viaggio,parcheggio coperto con ingresso riservato direttamente nella lobby(comodissimo quando fuori piove e siamo in moto),piscina coperta a disposizione, staff disponibile e premuroso...Perchè cambiare?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Novotel Munich City
N. 10 di 383 a Monaco di Baviera
Novotel München City Arnulfpark
Novotel München City Arnulfpark
N. 6 di 383 a Monaco di Baviera

Conosci Holiday Inn Munich - City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Munich - City Centre

Struttura: Holiday Inn Munich - City Centre
Indirizzo: Hochstrasse 3, 81669 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 45 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 57 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 57 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Munich - City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Munich - City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Munich - City Centre Hotel Monaco Di Baviera
Holiday Locanda Munich - City Centre