Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

L,albergo e' vicino alla fermata della metro, in Italia avrebbe 3 stelle e non 4, buone le stanze pulite, buon bagno con vasca idromassaggio, colazione standard comune a tutti gli alberghi del mondo. In conclusione un buon albergo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è ben posizionato, a poche fermate di metro dal centro. La fermata è proprio a 100 metri dall'albergo. La camera era pulita ed ampia. Si affacciava alle spalle della strada ed era molto silenziosa. Buono il servizio. Non abbiamo provato la colazione che abbiamo fatto all'esterno ( ci sono un paio di bakery nelle vicinanze).

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2017

2a volta a Monaco, 2a esperienza in questa struttura. la dice lunga.
Ottima colazione internazionale e abbondante.
Camere pulite e molto spaziose
Cortesia di tutto il personale
Posizione semi-centrale (metro Harras)
Stranconsigliato ^_^

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo per pulizia , camere, insonorizzazione , colazione abbondante tipica bavarese, vicinanza alla metro , tre fermate e sei in centro . Personale gentile ed efficiente . Forse unico appunto alla reception non tutto il personale é adeguatamente gentile per chi non si esprime bene in inglese e non sa una parola di tedesco .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire! 5stelle meritate! Posizione, gentilezza, cibo, camere! Tutto perfetto. Ho prenotato una superior devo ammetterlo. Vasca airpool, con giochi di luce e doccia a cascata. Avevo chiesto una sorpresa e sono stato accontentato. Consigliatissimo! Ad un passo dalla metro e dalla linea ferroviaria. Siete a Monaco? Andate a farci un salto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia