Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla metro Harras, con poche fermate si raggiunge il centro. Ambiente molto bello e curato. Alla reception sono molto gentili e parlano un ottimo italiano. Le stanze sono grandi con TV che riceve la RAI bagno con ampia vasca_doccia e bidet!!! La colazione è continentale con un occhio più al salato che al dolce, ma pane, marmellate, Nutella, torte, yogurt, cereali frutta sia fresca che secca che sciroppata non mancano. Unica pecca il caffè, ma in Germania è difficile trovarne uno buono per noi italiani. A fianco alla reception a disposizione acqua calda per prepararsi un the e del caffè. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2016

posizione ottima a 100 mt dalla metro U6 fermata Harras (da lì si può andare pressochè ovunque), hotel accogliente e moderno, colazione ottima orientata più al salato che al dolce, camera silenziosa ed ampia.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello situato a 100 metri dalla stazione della metro e della rete ferroviaria suburbana. L'arredamento è moderno, gli ambienti sono puliti e il letto è comodo. È presente il Wi-Fi gratuito ma funziona malissimo. Il personale è cordiale e parla tedesco e inglese. Solo qualcuno parla qualche parola di italiano.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

L' Ambiance Rivoli hotel è un 4 stelle nei pressi della stazione.
Si presenta ai clienti con una reception accogliente con angolo caffè a disposizione degli ospiti, bar e sala colazione.
Il personale è cordiale e disponibile a soddisfare le richieste.
La stanza è ben arredata, con bagno con vasca idromassaggio, armadio spazioso, frigobar, tv e un ottimo Wifi.
Pulito e funzionale.
L' hotel è a circa 4 Km da Marienplatz è ottimamente collegato con metro o pulman.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2016

L'Hotel Ambiance Rivoli si presenta con reception accogliente, con angolo Thè - caffè ed internet point a disposizione degli ospiti, bar e sala ristorante al piano terra. Concierge cordiale e disponibile a soddisfare la mia richiesta di stampa dei titoli di viaggio per il ritorno. La mia stanza al primo piano ben arredata, con bagno ed armadio spaziosi, frigobar pulito e funzionale, con fornitura di bibite dal prezzo contenuto. Letto matrimoniale comodo, cuscini bassi all'uso nord europeo. Nella zona notte era presente un terzo letto aggiunto, che penalizzava notevolmente l'accesso al letto su quel lato. Riscaldamento e TVled ottimamente funzionanti come anche il Wifi gratuito, con accesso tramite autenticazione dispositiva. l'Hotel Situato a circa 4 Km da Marienplatz è ottimamente collegato al centro grazie allo snodo tra U-Bahn (U6), S-Bahn (S7- S20-S27), ed autobus tramite la fermata Harras ad un isolato di distanza. Sull'altro lato della strada c'è una pizzeria, a pochi passi diverse panetterie caffetterie, e 2 grandi supermercati (nel LIDL si trovano anche ottimi prodotti da forno). Vi ho soggiornato con la mia famiglia e amici nella settimana a cavallo del capodanno 2016 ed essendo al primo piano ho dovuto sopportare gli schiamazzi di chi si intratteneva fuori del ristorante, ma visto il periodo dell'anno, si può tollerare. Al mio arrivo ho trovato uno dei tre piumoni con un nocciolo di anguria! Segnalato in portineria è stato subito sostituito. Peccato perchè nel complesso avrei potuto dare il voto massimo.

Consiglio sulle camere: Camere sulla strada non insonorizzate
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia