Recensito il 21 dicembre 2015

Ottima zona tranquilla a 100mt dalla stazione della Uban da dove in 8 minuti si raggiunge Marienplatz. Camere pulite e personale accogliente. Colazione ottima e abbondante.
Sicuramente positivo e ottima alternativa a un albergo in centro, sensibilmente più dispendioso

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 18 dicembre 2015

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 7 ottobre 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel 1 notte in occasione dell'Oktoberfest. Hotel comodo per chi arriva in macchina o in moto come noi...al prezzo di € 13 puoi mettere la moto o la macchina in garage. Posizione tranquilla e comoda per raggiungere il centro e anche l'Oktoberfest sia in metro che in taxi (€ 12 per il centro, € 10 per il parco dell'oktoberfest).
Camere dotate di tutto l'occorrente e molto pulite. Personale molto gentile. Colazione fantastica: dolci, pane di vario tipo, marmellate, uova, bacon, frutta, succhi, te, caffè, cappuccino...insomma qualsiasi cosa.
Se dovessi ritornare a Monaco sicuramente soggiornerei di nuovo qui.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un quattro stelle carino, a due passi dal centro, vicino alla metro (fermata Harras) e dotato di parcheggio a pagamento. Tutto molto curato: le stanze sono ampie, il bagno enorme e davvero ben fatto, dotato di ampio specchio e numerose luci. La camera molto grande con tv, minibar e letti king size. La colazione era peró carente della sezione "dolci", mentre la parte dedicata ai salati offriva un'ampia scelta. La qualità del cibo è comunque da migliorare. Nota molto negativa è stata la scortesia alla reception, passavamo inosservati nonostante salutassimo ad ogni entrata od uscita.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Da un quattro stelle mi aspetto decisamente di più. La struttura è moderna e molto ben arredata, come anche le stanze, se non fosse per la scrivania decisamente troppo consumata anche per un tre stelle.
POSIZIONE: ottima se si arriva con un'auto propria. L'hotel dispone di un parcheggio a pagamento, in alternativa si può cercare nella zona residenziale che si trova dietro l'hotel. Bisogna cercare un pò ma alla fine un posto si trova. Nella via dell'hotel ci sono posteggi, ma credo siano solo per residenti dalle 7 del mattino fino a sera da lunedì a venerdì. A 100 mt c'è la fermata della metro Harras che porta in centro in pochi minuti. Il biglietto costa 2,70 euro a tratta: vi conviene fare un abbonamento giornaliero o di gruppo se siete almeno in 2 persone.
CAMERE: noi alloggiavamo all'ultimo piano. La camera era grande, con frigobar, ma non era fornita di nessun altro comfort: niente bollitore, calzascarpe, ciabattine, insomma niente di niente. Il bagno era pulito e spazioso, ma i prodotti da toeletta consistevano in due micro saponi e due bustine di shampoo (oltre ad un dispenser nel vano doccia), mai più rimessi nei giorni successivi al primo...che tristezza, non si era mai visto nemmeno in un 2 stelle! Nessun cartello "Non disturbare" presente in camera, e nemmeno uno per sollecitare la pulizia della stessa: il primo giorno siamo rientrati dalle 16.30 e la camera era ancora da rifare. Il secondo giorno abbiamo scoperto che gli asciugamani non erano stati cambiati ma solo piegati e spostati: il mio compagno si è trovato l'asciugamano da viso sporco del mio trucco della giornata precedente. Mah!
COLAZIONE: cibo di qualità, se non fosse che nessun cameriere ci ha chiesto se desideravamo qualcosa di diverso dal caffè che c'era su ogni tavolo o dal the che si poteva preparare al banco. Io ho sempre bevuto il latte freddo in prossimità dei cereali. Ottimo il cibo salato. Nella hall si possono bere the e caffè gratuitamente fino alle 17.
INTERNET: connessione wireless gratuita....peccato che al sesto piano non funzionava.
Da un quattro stelle a prezzo medio/alto mi aspetto una maggior attenzione al cliente; certamente non tornerò. Peccato, perchè la struttura merita ed è in un'ottima posizione per chi arriva in auto.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia