Recensito il 3 febbraio 2015

Scelta azzeccata! A 5 fermate dal centro in 10 siete lí..colazione discreta e parcheggio disponibile nel retro dell'hotel..le camere sono spaziose e confortevoli
Nel complesso consigliatissimo anche alle coppie

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato poco tempo fa in questo hotel con la famiglia per una gita di piacere a Monaco,devo dire che le camere all apparenza sono belle,un bagno funzionale e moderno,la colazione direi quasi imperiale per le cose presenti..Per gli spostamenti verso il centro si ha la metro Harras a 100m dunque non si hanno problemi..forse un po caro direi,ma nel complesso è nel contesto va anche bene..consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'Hotel Rivoli, ma al nostro arrivo siamo stati mandati in questa struttura, davvero molto organizzata.

Rapporto qualitá/prezzo é a dir poco strepitoso visto il periodo in cui vi abbiamo soggiornato.

La colazione molto abbondante e direi di buona qualitá.

Il personale è davvero molto cortese e disponibile per ogni tipo di richiesta (codice Wi-fi personale, francobolli + spedizione cartoline, indicazioni di ogni genere, passatempi come le carte ecc...)

La struttura rimane in periferia, ma a pochi passi dalla metro U6 che con poche fermate ti porta in Marienplatz. Oltre alle fermate Bus ecc!

Se torneremo in quel di Monaco, ci fermeremo sicuramente all'Hotel Rivoli.

Grazie per il magnifico soggiorno!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 ottobre 2014

siamo stati qua una notte un mesetto e mezzo qua.
in verità avevamo prenotato al rivoli, ma il ragazzo alla reception c' ha mandati di qua..ed eravamo felicissimi.l hotel è una favola.
una bellissima camera con porta finestra,un bagno fantastico con vasca e bidet..
la colazione eccezionale,c'era di tutto dolci,vari tipi di wurstel,brezel...ecc..
in zona periferica,ma tranquilla a due passi dalla u
macchina trovato un parcheggio a pagamento vicino.
davvero bello.
torneremo di sicuro

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2014

Salve mi chiamo Antonella e ho soggiornato presso questo bellissimo hotel dal 15/08 al 18/08/2014.
che dire, tutto favoloso....dalla colazione alla camera, dai personale alla posizione dell'hotel, a meno di 100 metri dalla fermata metro Harras...
Andateci e non ve ne pentirete.....
saluti
Antonella