“Ottime frittelle”

Schmalznudel - Cafe Frischhut
Al n.1 in classifica su 17 Forni a Monaco di Baviera
Cucina: Tedesca
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale che serve 2 tipi di frittelle krapfen ed un altro dolce e stop. Si puó bere spremuta di arancia o caffè e poco altro. La particolarità è che le frittelle sono corre a vista al momento. È un problema smettere di ordinarle. Prezzi 2 euro a frittella 3.50 la spremuta. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avendo l'hotel li vicino abbiamo deciso di provare questo posto per fare colazione.
L'offerta non è per nulla ampia, ovvero si può scegliere soltanto tra il piatto tipico loro ovvero gli schmalznudel oppure le classiche bombe. I primi sono dei dolci fritti dall'impasto che comunque ricorda la nostra ciambella fritta, forse un pochino più leggera.
Caffè nella media dei posti che si possono trovare a Monaco. In due abbiamo speso 9 euro.
Attenzione che non accettano nessuna carta di credito ma solo pagamento in contanti.

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Caffetteria storica a ridosso del centro,con 4 varietá di dolci fritti tutti da assaggiare! Lo schmalznudel è una frittella saporita,servita tiepida,ancora più sfiziosa se spolverata con dello zucchero. Una bomba calorica imperdibile!

Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Confermo quanto già scritto da altri utenti. Ottime sia la Schmalznudel (2,50e) che il Krapfen (2,50e). Sono fatti al momento e subito serviti al tavolo. C'é anche la possibilità del take away. Ottima anche la spremuta d'arancia (3,70e). Servizio ottimo e veloce. Sì viene accolti con il sorriso e subito fatti accomodare e serviti. Non è presente il WiFi. Possibilità di sedere sia all'interno che all'esterno del locale. Lo consiglio.

Recensito 24 aprile 2017

Un bar molto carino, con molti tavoli dove sedersi, anche all'esterno. Squisite le frittelle, preparate al momento, e buone le bevande. La cameriera che ci ha serviti è stata paziente nello spiegarci l'offerta del bar e abbiamo scambiato anche qualche parola sulla città. Lo consiglio a tutti, anche per la sua vicinanza al centro (si trova di fronte Eataly, proprio nella piazza del mercato dietro MarienPlatz).
Costo della colazione: intorno ai 5 euro seduti al tavolo. Possibilità anche take away.
Per una colazione diversa.

Gli utenti che hanno visto Schmalznudel - Cafe Frischhut hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Schmalznudel - Cafe Frischhut? Condividi la tua esperienza!