“bellissima stanza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Goodmorningmunich B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monaco di Baviera
Goodmorningmunich B&B
Hai aggiunto Goodmorningmunich B&B ai Preferiti
Classificato al n.27 di 69 B&B in Monaco di Baviera
Verona, Italia
“bellissima stanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il bed and breakfast si trova in una buona posizione a circa 15 minuti a piedi dal centro di Monaco. La signora Charlotte è molto gentile e parla anche italiano. La stanza (l'unica stanza del b&b) è molto bella e ben arredata uno dei letti è su un soppalco. La colazione si fa direttamente in camera e nel nostro caso è stata ottima con brioches e pane fresco, molto varia. Super consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Charlotte C, Owner alle Goodmorningmunich B&B, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2013
Cari ospiti,
GRAZIE per aver scelto Charlottes Bed & Breakfast per il vostro soggiorno a Monaco! E grazie per il vostro commento informativo, la vostra valutazione positiva e le vostre parole cordiali. La cosa più importante e bella per me è che vi siete trovati bene e a proprio agio!
Naturalmente sarei felice di rivedere voi e / o i vostri amici anche in futuro nella nostra affascinante città Monaco di Baviera e soprattutto nell'incantevole quartiere Haidhausen.
Buon e sicuro viaggio dovunque andate,
tanti saluti e auguri, Charlotte
*** Charlottes Bed & Breakfast Monaco ***

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

La nostra esperienza è stata positiva sotto molti punti di vista, a cominciare dalla disponibilità della padrona di casa, Charlotte, dimostrataci sin dal momento della prenotazione. Quel che si vede in foto, quello che si legge sul sito, corrisponde tutto alla realtà (il che vuol dire serietà) e probabilmente si rimarrà sorpresi perchè di presenza si apprezzerà il tutto ancora di più. L'appartamento è in una zona tranquillissima ed al tempo stesso a pochi passi dal centro, servita da tutti i mezzi di trasporto anche se noi abbiamo preferito spesso passeggiare ed apprezzare la città in superficie. La nostra stanza, arredata con stile e romanticismo (e con i miei colori preferiti), è confortevole, pulita...perfetta praticamente! La colazione abbondante e varia viene servita direttamente in camera (attrezzata a tal riguardo) dalla sorridente Charlotte, che non manca mai di dare consigli e dritte e aggiornamenti sul meteo. Monaco è un incanto visitata a Dicembre, con l'atmosfera natalizia e i mercatini lungo le strade principali a far da cornice, insieme alla storia, ai monumenti e tanto cibo e birra. La città merita un'altra visita per tutto ciò che non siamo riusciti a vedere e dato che a nostro avviso il buon esito di una vacanza va anche al tipo di sistemazione trovato, saremo ben lieti di ritornare da Charlotte, alla quale torniamo a dire GRAZIE di tutto! Paola e Stefano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cari ospiti,
Buon e sicuro viaggio dovunque andate,
tanti saluti e auguri, Charlotte
*** Charlottes Bed & Breakfast Monaco ***
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Bed and Breakfast Zeevat
Hotel im Hof
Hotel im Hof
N. 9 di 69 a Monaco di Baviera
5.0 su 5 stelle 15 recensioni

Conosci Goodmorningmunich B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Goodmorningmunich B&B

Struttura: Goodmorningmunich B&B
Indirizzo: Haidhausen, 81667, Monaco di Baviera, Baviera, Germania (Nome precedente: CHARLOTTES BED & BREAKFAST MUNICH)
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.27 di 69 B&B in Monaco di Baviera