“Cappuccino Gusto "Italiano"”
Recensione di Vits der Kaffee

Vits der Kaffee
Al n.9 in classifica su 118 Bar a Monaco di Baviera
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera semplice per incontrare amici e gustare un buon cappuccino, una zuppa orientale ,oppure leggersi qualche rivista o navigare indisturbati! Prezzi modici e dolci gustosi! Da consigliare nelle ore insolite : difatti si rischiano troppo spesso tempi lunghi , specie di sabato pomeriggio!

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Devo dire che vivendo qua a monaco un buon caffe dici inpossibile invece veramente buono ,bello il locale ,il personale e cordiale ,detto da la mia consorte ottimo cappuccio ,e torte provatelo se vi trovate da queste parti

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo caffè macinato fresco, accogliente buone le torte! Adoro il profumo del caffè che si diffonde in tutto il locale!

Recensito 5 gennaio 2016

quella mattina non avevo fatto colazione, così prima di andare al museo mi sono messo a cercare una caffetteria nei dintorni. Sorpresa non fu più gradita di questa caffetteria. Mi è bastato osservare il barista per cogliere l'alto livello di professionalità, poi mi sono girato e ho scoperto un angolo adibito alla tostatura del caffè, non vi dico che profumo. Il ragazzo che se ne stava occupando è stato gentilissimo, si è prestato a qualche chiacchiera piacevole e mi son fatto trasportare tra le fragranze di caffè provenienti da tutto il mondo. Se abitassi a Monaco sarei sicuramente un cliente fisso.

Recensito 23 settembre 2014

Vagando per le vie della città, vicino al Viktualienmarkt, abbiamo incontrato questo bar, che oltre a moltissima cortesia offre un caffe espresso degno di nota per esser a Monaco. Abbiamo assaggiato anche alcuni dolcetti, un po' troppo "burrosi", ma decisamente buoni

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vits der Kaffee hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Vits der Kaffee? Condividi la tua esperienza!