“Più Brauhaus di così non si può!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Staatliches Hofbrauhaus

Staatliches Hofbrauhaus
Prenota in anticipo
Altre info
Da 55,90 US$*
Offerta speciale per Monaco: tour della città in bicicletta più cibo e birra
Al n.1 in classifica su 206 Vita notturna a Monaco di Baviera
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Più Brauhaus di così non si può!”
Recensito il 8 novembre 2011

Be', uno dei migliori souvenir di Baviera è una bella bevuta di birra nella storica Hofbrauhaus nel centro storico di Monaco; la sola atmosfera che qui si respira vale la visita! Detto questo, e valutando le enormi dimensioni del locale, posso dire che si mangia e beve assolutamente bene, io ho scelto il classico stinco al forno con patate. La pulizia è buona, il servizio veloce, il personale gentile. Da provare

Visitato a Luglio 2011

Sanremo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Camerieri Antipatici”
Recensito il 4 novembre 2011

La Birreria più famosa di Munchen... Appena si entra il vociare delle persone da la stessa impressione di essere in un alveare, con api enormi. Grandissima difficoltà per la ricerca del tavolo. Il Servizio si caratterizza per la Scortesia o ottusità tipica dei tedeschi a casa loro, qui decisamente maggiorata. La birra ottima ma si trova buona anche nel baretto dietro l'angolo. Cibo da mensa ospedaliera. Il lato positivo? Se hai venti anni, bevuto tanto, ti diverti sicuramente.

Visitato a Settembre 2011
Pistoia, Italia
130 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“Una tappa obbligata”
Recensito il 24 agosto 2011

Per chi soggiorna a Monaco certo l'Hofbrauhaus costituisce una tappa obbligata, in quanto è una vera e propria istituzione, dato l'anno di fondazione. Proprio per questo motivo, è sempre super affollato di gente e quindi è un pò troppo caotico per i nostri gusti .... Tuttavia, vale la visita il soffitto tutto affrescato in stile locale, mentre siamo rimasti sinceramente delusi dal negozio posto accanto alla birreria perché vendono tutti i gadgets immaginabili tranne la birra!!

Visitato a Agosto 2011
39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“Caratteristica ma.... ....quanta confusione!!!!”
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo cenato in questa birreria che è quasi un monumento nazionale a Monaco.
Ambiente maestoso, enorme, e per la maggior parte delle serate (sopratutto in estate) strapiena di gente. I tavoli sono comuni, per divertirsi al meglio sarebbe bello essere in compagnia e prendere un'intera tavolata, altrimenti si rischia (come è successo a noi) di cenare con degli sconosciuti.
Ambiente anche molto rumoroso, un po' perchè quasi tutte le sere (o tutte?!) c'è un'orchestra che suona, un po' perchè grazie alle gustose (e abbondanti!) birre, i gruppi sono spesso alticci e parlano, cantano e gridano a voce alta!!
Menu standard e cucina modesta. Personale molto simpatico e bonario.
Bello il negozietto di souvenir subito all'ingresso.
Insomma sicuramente un must a Monaco, anche se qualche birreria meno famosa potrebbe offrire un servizio migliore!

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Allegria allo stato puro!”
Recensito il 26 luglio 2011

Bhè che dire, è l'eccellenza della birra! La certezza di bere una birra buona ma soprattutto fresca!
Ci sono stato l'anno scorso in vacanza, e appena sono entrato mi sono subito innamorato del locale.Caldissimo, accogliente ma soprattutto allegro!
Mangiare lo stinco di maiale on un bel boccale da litro ascoltando la banda che suona musica Bavarese è la fine del mondo!

Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Staatliches Hofbrauhaus hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Staatliches Hofbrauhaus? Condividi la tua esperienza!